Non ho mai usato il live nemmeno con la prima xbox... mi interesserebbe solo scaricare patch ed aggiornamenti, non giocare online.. che cosa devo fare quindi ? in casa ho l'adsl e segnale wifi per navigare in internet con il pc portatile.. che devo comprare per usare la console in rete ? per abbonarsi al live ?
basta ke compri il connettitore wi-fi xbox360 e sei a posto...
Tutto li ? lo collego e basta ? dopo posso usare il mio profilo semplicemente ? per scaricare contenuti basta l'abbonamento silver, sul sito xbox dicono che è gratuito.. è vero o c'è cmq qualcosa da pagare?
Il Silver è completamente gratuito. Non puoi giocare online, ma puoi fare tutto il resto: scaricare demo, patch, espansioni, temi, immagini, video, ecc
Il Silver è completamente gratuito. Non puoi giocare online, ma puoi fare tutto il resto: scaricare demo, patch, espansioni, temi, immagini, video, ecc
Ok, ma si paga qualcosa a seconda della patch che scarico ? magari una patch è gratis un'altra no ?
altra domanda: posso usare per connettermi un qualsiasi ricevitore wifi usb oppure devo usare per forza quello microsoft ?
infine... come faccio ad abbonarmi al silver ?