Citazione:
|
marcodj79
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete notato alcune stranezze in pes. Tenendo da parte gli innumerevoli difetti del gioco su cui ci saremo soffermati per ore su questo forum, il mio disappunto è rivolto ad un avvenimento molto frequente quando gioco in live (e non solo):in soldoni appena una squadra segna, magari anche dopo aver dominato la gara fino a quel momento, improvvisamente l'avversario risorge, attaccando in maniera asfissiante e spesso trovando il gol addirittura dopo pochi minuti. Questo capita ovviamente anche a me: quando gioco contro qualcuno e sono sotto di un gol, ecco un errore dell'avversario, un rimpallo, e mi trovo a pareggiare immediatamente con estrema facilità. Magari poi per tutta la partita si prendono pali, traverse e il portiere fa miracoli, ma appena qualcuno è in svantaggio pare che il gioco gli dia un "aiutino".Io ho giocato oltre 100 partite sul live e questo è accaduto molto frequentemente. Voi l'avete notato o sarà per caso una coincidenza accaduta a me??? 
|
beh, a me ieri sera è capitato di rimontare lo 0 a 1 inflittomi a qualche minuto dalla fine per ben 2 volte.... ma magari è una coincidenza che poi abbia vinto per 2 a 1, più raramente mi è anche capitato di rimontare lo 0 a 2, ma fare 3 gol quando si ha un passivo tale non è mai facile.
piuttosto direi che sono coincidenze dai, poi metti in conto il calo di adrenalina che inevitabilmente si subisce quando sei in vantaggio e fai inconsciamente da solo qualche bella minkiata, sovente mi capita di eccedere in leziosismi tipo i passaggini corti sullo stretto fra difensori e portiere ed inevitabilmente succede il patatrac. Conta anche che capita di andare in vantaggio appena batti da centrocampo e poi la partita finisce così, altro esempio di ieri: batto il calcio d'inizio, l'avversario sposta 2 giocatori a sinistra e con Ronaldo mi trovo in 3 secondi a tu per tu col portiere in uscita che quasi quasi mi vergognavo a tirare... ma tant'è! 1 a 0 al primo minuto e partita che non si schioda più.
Non credo a magheggi moggiani pure in Pes!