Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 22-02-2007, 15:08:06   #1
Pipwolf
Mago Colto?

L'avatar di Pipwolf

Registrato il: 08-06
Facebox. Tristezza.

Mi sono iscritto a questa community aperta da due mesi ca. (così m'hanno detto) e, con tristezza, trovo 690.000 e più iscritti. Mah, non ci credo.

A parte che è un posto pieno di gnocche, che però scrivono in un linguaggio incomprensibile, a me hanno dato del pazzo solo perchè ho postato questi tre miei racconti etichettandoli, giustamente, come "racconti". Manca poco che non me li levino per disturbo della quiete pubblica.
I racconti sono questi:
Passeggiava col gelato in mano, guardava la gente che entrava e usciva da quei negozi colorati, colori vivi, troppo vivi.
Gente strana, gente strana per lui. Lui sì che era normale, puro di razza, cassio.
Ogni tanto leccava quel tamarindo, o meglio quell’estratto di tamarindo, lentamente, delicatamente, pensando con fermezza all’effimera vita che tutti avevano.
Se si fosse portato una pistola, chissà quanti ne avrebbe uccisi di quelli prima di venire fermato o ucciso lui dalla polizia.
Chissà quanti crimini succedevano nel mondo, ora.
Cassio!
Vide due strane aure, una rossa e una blu, posarsi vicini a lui.
La gente, quella stessa gente su cui aveva pensato due fottuti istanti prima, ora guardava quelle due figure.
Un ragazzo e una ragazza, una bionda, l’altro scuro di capelli, stavano davanti a lui, e lui, impaurito, tentò goffamente di scappare.
La ragazza alzò il dito. Raggio di luce. Come diavolo sta raccontando?

I misteriosi guerrieri degli inferi.

-Fuoco!
Così ci gridò il colonnello Hudson.
Una montagna di fuoco, un valico potente, irrompette contro i due uomini corazzati.
Noi della IV fanteria, i fucilieri di Tokio, eravamo sicuri di abbatterli subito. Stolti fummo! Anche i mezzi pesanti spararono con grande rinculo, in quel momento. I loro grossi proiettili di calibro pesante si infransero con potenza contro...contro quei cosi, altro non saprei come definirli.
Un ampio e denso fumo si espanse nell'aria. Noi osservammo mentre si diradava...pensavamo fosse tutto finito, quei mostri avevano già annientato la I corazzata questa mattina, non so come, ma così mi dicevamo. Non fu così. Patterson, un giovane soldato, gridò:
"Sono ancora lì! Sparate! Merda!" e subito ricominciò a sparare. Fu probabilmente il solo: tutti gli altri, compreso io, non avevano avuto la premura di ricaricare dopo aver bruciato il caricatore addosso a quei figli di puttana. Noi dell'esercito siamo fatti così. Troppo sicuri di noi. Però mi domandò se dopo ciò che avrete letto ci sarà ancora un esercito.
I due accennarono un malvagio sorriso: I proiettili, inspiegabilmente, si fermarono a mezz'aria.
Il più grosso e muscoloso, che però sembrava sottoposto all'altro, guardò Patterson, alzò la mano e poi, più lentamente, l'indice e il medio verso il cielo.
Una nube, una piccola nube di fuoco avvolse Mark Patterson.
Il suo gridò echeggiò breve nell'aria, prima di scomparire insieme a lui. Vidi che non restava niente di lui.
Rimanemmo esterefatti e impauriti, alcuni imprecarono, ma il misterioso guerriero ci guardò e fece lo stesso gesto, forse più deciso, rivolto a noi.
Dopo quel momento non vidi più niente, come ora, che sto dettando da questo letto d'ospedale, sapendo che ero il solo sopravvissuto.

Nasturzio e i proiettili
Nasturzio si girò: aveva ucciso. Aveva ucciso un uomo. Gli aveva appiccicato sei pallettoni di piombo in testa, e lui non si ricordava perché. Si accorse che sanguinava copiosamente dalla fronte.
Merda!
Guardò in alto per trovare conforto con Dio, e vide una stella cadente. No, non era una stella cadente, scoprì presto…
Si avvicinò al punto dell’impatto, sperando di esser fortunato, pensando che in genere le stelle cadenti si disintegrano all’entrata nell’atmosfera, ma chissenefrega, si avvicinò.
Era una capsula grossa quanto…quanto una roba grossa, bianca e tecnologica, con uno strano oblò.
Si aprì. Merda, era di fronte ad un alieno, probabilmente! Gli avrebbe conficcato in testa i restanti pallettoni del suo fucile, un ZAX 21, fucile di fabbricazione armena del 2008, 9 colpi in canna, ne spara sei contemporaneamente e due si fottono prima del tempo. A ogni colpo sparato (e ne spara sei, come già detto) il fucile esclama, con voce in falsetto registrata, simile a quella di un prete degli anni 60:
-BINGO!
Quindi, immaginate sei proiettili, immaginate una voce balbuziente registrata in falsetto:
-BIBIBIBIBIBINGO!
Dalla capsula, quando si aprì, usci un uomo.
Aveva una fronte decisamente spaziosa, un ghigno malefico e dei capelli neri, folti, che cadevano all’indietro crespi.
Portava una corazza nera, con delle spalliere apparentemente in legno, come il resto delle coperture.
Era molto muscoloso. Nasturzio sparò. I sei proiettili, con voce tristemente nota, cantarono balbettando.
Si fermarono a mezz’aria e si rivolsero contro Nasturzio. Addio Nasturzio.

Non mi sembrano il massimo, però non sono pazzi.

Tralasciando questo, voi fate parte di questa strana community? Se sì, in che modo la giudicate? Positivamente, negativamente?

Io sono ancora incerto sul giudizio, forse è un po' troppo veloce.
Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.
Pipwolf è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:10:29   #2
TrUdi_lov3
Utente

L'avatar di TrUdi_lov3

Registrato il: 10-05
ma che cos'è facebox?
Vecchio 22-02-2007, 15:15:10   #3
marcio3000
Utente

L'avatar di marcio3000

Registrato il: 12-04
io ho bloccato il mio indirizzo in modo che non mi arrivassero più email rompiballe chiedendomi se mi volessi iscrivere
Vecchio 22-02-2007, 15:16:48   #4
Violet sky
Utente inacidito

L'avatar di Violet sky

Registrato il: 09-06
Non ne faccio parte
Vista la quantità di spam che genera, mi sta notevolmente sui maroni
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
Violet sky è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:18:39   #5
Carmageddon
pedestrian killer °_°

L'avatar di Carmageddon

Registrato il: 11-03
690.000 utenti = ficcato il naso in qualche database?
Mi sono fermata alla parte in neretto: quella roba mi stimola la diuresi.

*the best pedestrian is a dead pedestrian!*
Carmageddon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:21:00   #6
Ironcaccia
Οπερ έδει δείξαι

L'avatar di Ironcaccia

Registrato il: 06-06
Io ci vado solo per guardare le foto delle ragazze
"Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti. Viviamo su una placida isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano. Le scienze, che fi­nora hanno proseguito ognuna per la sua strada, non ci hanno arreca­to troppo danno: ma la ricomposizione del quadro d'insieme ci aprirà, un giorno, visioni così terrificanti della realtà e del posto che noi occu­piamo in essa, che o impazziremo per la rivelazione o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di una nuova età oscura."

- Il richiamo di Cthulhu -
Ironcaccia è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:27:04   #7
Spech
Quante risate.

L'avatar di Spech

Registrato il: 08-06
Iscritto, ci sono una marea di gnocche e altrettante morte di Razzo..

Mah, alla fine si conosce un po' di gente in più.. Simpatico trovare i propri compagni di classe.
Vecchio 22-02-2007, 15:27:28   #8
manus88
Tavullia'bene assai...

L'avatar di manus88

Registrato il: 03-05
io con una esco sabato 3 xD ed un altra sto sabato xD cacchio io ad una ho chiesto se conosceva geppoberghem dato che era di bergamo ( gran gnocca ) e mi ha risposto " se lo vedo in giro te lo saluto " ho riso per dieci minuti xDDDDDDDDDDDDDD

il mio nick è manus88 by the way xD. c'è gente anche di gr per quello che so, almeno solo uno mi ha salutato, ma non ricordo il nick.........comunque per fare delle " amicizie " credo sia una bella cosa, basta che ci si esca ovviamente xD
Vecchio 22-02-2007, 15:34:31   #9
PsicoEroe
Tartaruga

L'avatar di PsicoEroe

Registrato il: 06-05
Ma cosa sarebbe?
Una community?
Un mio amico mi aveva detto di iscrivermi da qualche parte, ma dopo aver loggato rimasi colpito dalla tristezza del tutto
PsicoEroe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:40:10   #10
manus88
Tavullia'bene assai...

L'avatar di manus88

Registrato il: 03-05
Citazione:
PsicoEroe
Ma cosa sarebbe?
Una community?
Un mio amico mi aveva detto di iscrivermi da qualche parte, ma dopo aver loggato rimasi colpito dalla tristezza del tutto
diciamo che è abbastanza triste come concetto, come tutte le chat del resto, però si possono conoscere belle persone il 30% delle coppie in Italia si è conosciuta via chat.....brutto segnale per la comunicazione umana e che si basa molto sulla superficialità, foto, ma che fa molto comodo ai timidoni , ormai è una realtà semi-affermata nonostante la tristezza concettuale.
Vecchio 22-02-2007, 15:40:21   #11
TrUdi_lov3
Utente

L'avatar di TrUdi_lov3

ah ho capito e la nuova c6 del 2007... la evitero come la peste bubbonica dei promessi sposi.
Vecchio 22-02-2007, 15:41:34   #12
Dexter89
Abstract mod

L'avatar di Dexter89

Registrato il: 09-04
Io mi sono iscritto soltanto per tenermi in contatto con delle amiche conosciute al mare.
Il fatto che ti abbia aggiunto poi è indipendente da ciò

Moderazione in rosso obeso. Chiarimenti in privato. Non si quotano ne' si risponde ai post di moderazione.

Dexter89 è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:42:46   #13
PsicoEroe
Tartaruga

L'avatar di PsicoEroe

Registrato il: 06-05
Citazione:
manus88
diciamo che è abbastanza triste come concetto, come tutte le chat del resto, però si possono conoscere belle persone il 30% delle coppie in Italia si è conosciuta via chat.....brutto segnale per la comunicazione umana e che si basa molto sulla superficialità, foto, ma che fa molto comodo ai timidoni , ormai è una realtà semi-affermata nonostante la tristezza concettuale.
Perchè sono andato a vedere, però non capisco niente di queste cose
Tipo un blog dove metti le tue foto?
PsicoEroe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-2007, 15:44:53   #14
TrUdi_lov3
Utente

L'avatar di TrUdi_lov3

Citazione:
Carmageddon
690.000 utenti = ficcato il naso in qualche database?
cosa stai dicendo? c'è scritto nella homepage..
Vecchio 22-02-2007, 15:45:05   #15
aleboy91
no no no no! fai mona!!!

L'avatar di aleboy91

Registrato il: 05-06
ank io sono iscritto è una cosa è certa: ci sono molte belle cicale, ma è molto meglio msn....

a me m ha inivtato una ke nn ho mai visto... ma ke gnoccona...

Strumenti Discussione