Preannuncio che non sono stato io far finire la storia, anzi ci ho sofferto molto

Mi ritrovo nel treno, intercity BARI-FOGGIA (my home) e non so che fare...ho appena passato la giornata più bella della mia vita dalla mia ragazza (*__*) ...quando...quando non so che cazzo fare nel treno

Così decido di scrivere un messaggio dolce alla mia ragazza ed oltre ad inviarlo a lei lo invio anche alla mia ex (che è di Trani, una delle fermate prima di Foggia)...e da qui il delirio

leggete ciò che ha scritto la mia ex su suo insulso space
Passiamo a noi... ieri.. una giornata di merda... ero già un pò di cattivo umore xkè mi sentivo esclusa... nn so il xkè.. ero sempre dietro da sola e nn parlavo molto... stavo sempre vicino a Lollo o a Michele P.... (quella P nn è cm Melissa P... intendiamoci... sta x il cognome del pupazzetto cn cui mi sfogo quando usciamo...) ... arrivati in Piazza Teatro arriva un messaggio... di ki? di Gispette (il mio ex ke mi aveva bloccato e cancellato da msn e ke dice ke gli rovino la vita) ... quel messaggio nn era x me ovviamente... ma per la ragazza... e vabbè.. nn so cm avrà sbagliato xkè dalla A dell'iniziale della sua ragazza è arrivato alla S della mia... poi mi arriva una seconda volta e lo chiamo... dice ke ha sbagliato... e mi arriva il suo messaggio... poi lo chiamo e gli dico.. vabbè ciao... poi mi arriva l'altro messaggio ke ha fatto esplodere la bomba ke tenevo dentro... "ti piacerebbe ricevere messaggi così eh? Haha so arrivato a Trani, se stavi alla stazione ti facevo il gesto e ti chiamavo x nome: strona! Haha" ha scritto questo... e io ho iniziato a innervosirmi .. e sn arrivata al punto di avere un attacco d'ansia!!! poi ha visto ke nn gli ho risp e mi ha mandato il mess dove mi chiedeva se me l'ero presa... E NOOO!!! nn me la dovrei prendere secondo lui!! Poi mi manda un altro mess .. carino cm l'ha scritto... e il significato molto profondo... e potete capire anke voi quale (niente di insulti nn vi preoccupate) e lo chiamo... dp un pò ke abbiamo parlato chiude... e mi manda il mess cn scritto ke ha il cell scarico e ke sarà x la pross volta... cn la linguaccia alla fine... e poi mi ha scritto ke nn può essere mio amico anke se lo vuole... e chiusa la storia.. poi mi sn calmata e nn ci ho pensato +... e poi dice ke sn io a rovinargli la vita... e lui è la POVERA vittima indifesa ke mi manda i messaggi x sbaglio.. oh... poverino... (faccio dell'ironia cm al solito) e andasse a fare in culo! mi ha rovinato il sabato porca puttana! nn so se stai leggendo: LO STRONZO DELLA SITUAZIONE SEI TU NN IO, NN TI CACAVO + E TU SEI VENUTO A ROMPERE LE PALLE E AD INFIERIRE!! VAFFANCULO!! E MENO MALE KE NN SEI IL MIO RAGAZZO XKè ERI UN ROMPIPALLE!!! .... mi sn un pò sfogata... il mio cuore batteva così forte ke nn credevo nemmeno ke avrei passato la notte... mi sn trattenuta dal piangere mentre avevo la crisi d'ansia... ma mi hanno detto ke si vedeva anke da lontano ke tremavo e ke stavo male... dalla voce si sentiva ke avevo "il cuore in gola"... uffi... spero ke nn accada mai +... ora nn sto facendo niente d male a nessuno.. uffi uffi uffi...