Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Dailyrando

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 13-03-2007, 22:14:39   #1
stramaniack
bibidibobidibùm

L'avatar di stramaniack

Registrato il: 10-06
Alcune utili giustificazioni

Me lo hanno appena mandato, spero non sia old. Divertitevi .

Ecco a voi alcuni SUGGERIMENTI per giustificazioni in caso di ritardo...

Andando a scuola ho incontrato E. T., mi sono spaventato e sono corso a casa.

L'alunno G. Giustifica l'assenza del 6 Marzo dicendo: "La fidanzata del mio amico stava un po' a terra e io sono andato a consolarla a casa sua".

Giustifico l'entrata posticipata causa ricerca delle sfere del drago (incompiuta).

Giustifico l'uscita anticipata causa tendenze omicide.

Prof. ha bucato il treno.

Caro professore,
ci scusiamo per il ritardo, ma questa mattina giungendo a scuola a piedi, abbiamo incontrato tutti i semafori rossi.

L'alunno N. entra in classe mezz'ora dopo l'inizio della lezione dicendo che era appena stato da suo cugino. Il giorno prima aveva usato una scusa simile dicendo che il suo unico cugino era morto. Chiedo spiegazioni.

L'alunno A. S. come tutte le mattine è entrato alle 9:30.
Si è giustificato dicendo che aspettava che il fornaio sotto casa sua sfornasse. Chiedo colloquio con i genitori.

L'alunna ha giustificato la sua assenza dicendo che il suono della sveglia non la incitava ad alzarsi.

L'alunno si giustifica dicendo di esser contaminato dal polonio 210.

L'alunno giustifica l'assenza di ieri dicendo di esser stato impegnato a firmare una dichiarazione di guerra.

L'alunno giustifica l'assenza dicendo che doveva comprare il pane e il latte, ma non trovava il negozio.

L'alunno L. F non è venuto a scuola dal 31/10/05 al 23/11/06 causa traversata a nuoto del pacifico.

L'alunno giustifica il ritardo di 2 ore dicendo di essere stato inseguito dagli ufo e di esser stato teletrasportato su marte.

L'alunno arriva a scuola col sorriso sulle labbra alle ore 12.00 dicendo di aver sbagliato fuso orario.

L'alunno entra a fine lezione dicendo di essere stato rapito dagli alieni e di essersi ritrovato a 5 km di distanza dalla scuola.

Giustifico l'alunno Louise per la sua assenza di settimane due per "doglie" e "rottura delle acque".
Cordiali saluti, la madre.

L'alunno E. alla richiesta della prof. "perché fai troppe assenze quando ci sono le verifiche?" risponde: "io devo sempre andare a trovare i miei avi".

L'alunno G. alla domanda "perché non hai fatto i compiti?", risponde che gli mancava il tavolo.

Io e la mia classe chiediamo di essere esentati dalle lezioni di domani per assistere all'anteprima del concerto dei Red Hot Chili Peppers e possibilmente chiediamo di non partecipare tutte le volte che c'è un concerto.
Cordiali saluti, la 4^F.

Matteo R. giustifica l'entrata posticipata dicendo che non trovava il cucchiaio per bere il latte e così ha dovuto usare la forchetta.

Luca D. entra alle 9.30 perchè doveva finire di ricaricare il cellulare.

Sara S. è rimasta assente ieri perché credeva fosse domenica.

L'alunno Luca F. giustifica l'assenza di venerdì 13/11 con "dolori mestruali".

Prego di voler giustificare mio figlio M. per tutte le assenze effettuate al sabato mattina. Purtroppo io ingenuamente gli ho creduto quando mi ha detto che nella nuova scuola al sabato non c'era lezione. Mi dispiace sinceramente.

La prego di giustificare il figlio A. D. per non essere venuto a lezione ieri causa vendemmia.

Causa meditazione trascendentale imposta dal mio credo non son potuto venire a lezione.

Beh... se rispondete così, di certo vi aspetta una di queste note...

Lorenzo G. ha una eiaculazione in classe.
Chiedo seri provvedimenti.

Lo studente V. incita lo studente G. alla rivolta.

L'alunna X. esce dalla classe (durante l'ora di lezione) dicendo alle compagne "che palle starvi a sentire".

L'alunno G. esce dalla classe senza permesso, si reca nella stanza del preside in sua assenza e chiama il 114 dicendogli che la prof. lo stava molestando sessualmente. Chiedo provvedimenti. O se ne va l'alunno o se ne va la sottoscritta.

L'alunno F. R., ha risposto al saluto della prof. T. F. dicendo "c'è molta puzza in classe", la prof. chiede spiegazioni, tutti dicono in coro: "abbiamo fatto la mer".

Durante la lezione di TP R. ha vinto contro R. la gara di gran prix, si allega documentazione in merito.

L'alunno Francesco U. e l'alunno M. B. vestiti con divise militari e relativi capelli hanno cantato a squarcia gola i canti russi (con la classe che partecipava attivamente), ad es. "Kalinka" e visto che li "interrompevo" mi hanno minacciato di farmi portare via dal KGB.

L'alunno F. D. durante la ricreazione accende una "canna" in classe e con i suoi compagni si mettono a fumarla, alla fine della ricreazione ho denunciato subito quanto visto al preside che si è immediatamente portato in classe per vedere cosa stesse succedendo, e l'alunno F. D. alla vista del preside gli chiede se vuole farsi un "tiro" pure lui mentre la classe scoppia a ridere.
La classe viene sospesa per settimane 2 e chiedo il supporto di un psicologo.

L'alunna F. I. dopo essere stata ripresa perché disturbava continuamente la lezione, mi ha mandato apertamente a quel paese (usando un'altra espressione). Io le ho detto: "Farò finta di non aver sentito" e lei di tutta risposta: "Se volete lo ripeto in inglese!" (essendo io la docente di Inglese). Chiedo richiamo severo da parte della preside.

Le alunne tutte e l'alunno G. V. si trovavano fuori dall'aula durante l'intervallo tra una lezione e l'altra, inscenando un trenino brasiliano e ripetendo a squarciagola "Brigitte Bardot Bardot...". Chiedo provvedimenti.

Il giorno di S. Firmino gli studenti al posto di fare lezione, si firmano.

Suonata l'ultima campanella dell'ultimo giorno di scuola dell'anno scolastico 2005/2006 tutta la classe ha buttato giù dalla finestra sedie e banchi. Penalizzazioni per l'anno scolastico successivo. Cordiali saluti e buone vacanze. La preside.

L'alunno M. M. si è nascosto sotto la cattedra ed ha iniziato a fare orgasmi e voci. Chiedo colloquio con lo psichiatra.
Riferimento: La cattedra della nostra classe non ha un sottobanco. È un pezzo unico di legno e non ci si può andare sotto. L'abbiamo aiutato io ed altri miei compagni, sollevando la cattedra e facendolo entrare durante l'intervallo.

Gli Alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si è steso a terra, il secondo ne disegna la sagoma.

Alla mia domanda sul perchè fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
Vecchio 13-03-2007, 22:20:47   #2
Mechwarrior
grind day

L'avatar di Mechwarrior

Registrato il: 02-05
mi torneranno sicuramente utili

Mechwarrior è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2007, 22:21:50   #3
Gothico87
Ospite

"Sono indisposto"
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2007, 22:22:58   #4
Mechwarrior
grind day

L'avatar di Mechwarrior

Registrato il: 02-05
Citazione:
Gothico87
"Sono indisposto"
troppo banale....

Mechwarrior è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2007, 22:23:52   #5
Shino


L'avatar di Shino

Registrato il: 12-06
utilissime e credibili

Spoiler:
Vecchio 14-03-2007, 15:19:06   #6
Luke The Crasher
OMGWTFUWGTFO!

L'avatar di Luke The Crasher

Registrato il: 12-06
bellissime...soprattutto quella della eiaculazione

Luke The Crasher è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 15:27:43   #7
Stefano Lucchi
\m/ Litfiba \m/

L'avatar di Stefano Lucchi

Registrato il: 09-06
dato che scrivere solo 'old' è flood, vi linkerò il sito da cui sono state prelevate queste perle: 7 in condotta
qua ne trovate a camionate
Stefano Lucchi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 15:33:59   #8
Re dragone
Nintendaro-sempai

L'avatar di Re dragone

Registrato il: 12-05
Citazione:
stramaniack
Lorenzo G. ha una eiaculazione in classe.
Chiedo seri provvedimenti.

L'alunno Francesco U. e l'alunno M. B. vestiti con divise militari e relativi capelli hanno cantato a squarcia gola i canti russi (con la classe che partecipava attivamente), ad es. "Kalinka" e visto che li "interrompevo" mi hanno minacciato di farmi portare via dal KGB.

Le alunne tutte e l'alunno G. V. si trovavano fuori dall'aula durante l'intervallo tra una lezione e l'altra, inscenando un trenino brasiliano e ripetendo a squarciagola "Brigitte Bardot Bardot...". Chiedo provvedimenti.

Gli Alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si è steso a terra, il secondo ne disegna la sagoma.

Alla mia domanda sul perchè fossero comparsi dei baffi sulla foto del Cristo posta in classe, l'alunno B. risponde che si tratti certamente di un miracolo.
ROTOLO

il miracoloooooooooo

poi brigitte bardot bardot

dimenticavo:
Citazione:
Causa meditazione trascendentale imposta dal mio credo non son potuto venire a lezione.
Re dragone è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 15:41:43   #9
F.R.A
L'MC di GamesRadar

L'avatar di F.R.A

Registrato il: 04-06
grazie, le userò
Vecchio 14-03-2007, 15:54:52   #10
Gai-Sensei
Hjartað hamast

L'avatar di Gai-Sensei

Registrato il: 11-06
LOOOL
Un mio amico aveva anche il libro dove erano raccolte,vedrò di farmelo prestare

you sigh a lot
and fight

Gai-Sensei è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 16:09:25   #11
[-oMG-]
Utette

L'avatar di [-oMG-]

Registrato il: 10-06
Citazione:
stramaniack
L'alunno entra a fine lezione dicendo di essere stato rapito dagli alieni
Io questa scusa la usai sul serio quando ancora andavo a scuola, a causa dei troppi ritardi la preside decise di mettere dei fogliettini all entrata in cui dovevi scrivere nome, cognome, classe motivo del ritardo ecc, solo che non aveva detto niente agli alunni, il PRIMO giorno in cui sono stati usati questi foglietti io sono entrato alle 9.20 e ho scritto che ero in ritardo perchè ero stato rapito dagli alieni, alle 9.45 è venuta la preside in classe a farmi la ramanzina con il professore che mi guardava e faceva "" per confermare tutte le brutte cose che mi diceva la preside, i compagni di classe tra il "" e il "" e io cosi

[-oMG-] è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 16:57:10   #12
Mr.Peemp
Utente

L'avatar di Mr.Peemp

Registrato il: 02-07
Citazione:
stramaniack
La prego di giustificare il figlio A. D. per non essere venuto a lezione ieri causa vendemmia.
questa mi piace
Vecchio 14-03-2007, 17:00:05   #13
ugotremila
Debianizzato

L'avatar di ugotremila

Registrato il: 04-04
io sapevo quella giustificazione dove dici che ti è caduta la lente a contatto nel brodo e quando te la sei rimessa vedevi tutto giallo, ti sembrava tutto evidenziato e non capivi cosa studiare
[non ho mai provato ma potrebbe anche funzionare ]
ugotremila è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 17:02:20   #14
Hecatombs Gentleman
SPECTRE GUNSHIP

L'avatar di Hecatombs Gentleman

Registrato il: 03-07
"prof scusi il ritardo ma non trovavo parcheggio per l'enterprise!"

sarà un po stupida ma a me ha fatto un sacco ridere!
Hecatombs Gentleman è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2007, 18:18:28   #15
Alex4nd3r The Great
Try walking in my shoes

L'avatar di Alex4nd3r The Great

Registrato il: 02-06
naaa principianti sti qua.
l'altro giorno ho visto personalmente firmare una giustifica ad un mio compagno.
motivazione dell'assenza: ricerca della felicità. Ergo, aveva tagliato per andare a casa della tipa..

Alex4nd3r The Great è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione