Torna Indietro   GamesVillage Forum > Altre passioni! > Sport Street > Calcio

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 25-03-2007, 20:38:16   #1
Jesmond
Why are you leaving?

L'avatar di Jesmond

Registrato il: 12-03
KO Manfredonia, giornalista in prognosi riservata

Citazione:
E' ricoverato in ospedale a Manfredonia con riserva di prognosi il giornalista Antonio Di Donna
E' ricoverato in ospedale a Manfredonia con riserva di prognosi il giornalista dell'emittente televisiva Teleradioerre di Foggia, Antonio Di Donna (e non De Donno, come si era saputo in un primo momento). Di Donna, 25 anni, è stato aggredito oggi pomeriggio al termine della partita Manfredonia-Foggia, conclusasi con il risultato di 1-1.

A quanto si è saputo, i medici si sono riservati la prognosi in via precauzionale: intanto continuano a compiere accertamenti per stabilire le condizioni di salute del giovane che sarebbero, a quanto si è saputo, in via di miglioramento.

Su Di Donna gli aggressori hanno infierito - a quanto si è appreso da testimoni - al punto che il giornalista ha perso conoscenza. Soccorso dal direttore di Teleradioerre Euclide Della Vista e da altre persone che erano presenti, tra le quali un medico, Di Donna è stato condotto in ospedale, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico.

Il pronto soccorso è presidiato dalla polizia, che ha avviato le indagini e sta esaminando i filmati delle telecamere a circuito interno per identificare gli aggressori.

Di Donna, per l'emittente Teleradioerre, titolare dei diritti televisivi sia per la squadra del Foggia sia per quella del Manfredonia, cura la radiocronaca delle partite del Foggia.

...
Vergognati culone.....
Non ho parole......
Jesmond è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2007, 21:13:44   #2
frankie85
assassin

L'avatar di frankie85

Registrato il: 02-05
Speriamo si riprenda.
Vecchio 25-03-2007, 22:50:02   #3
Rafael
Inzallanuto stupido

L'avatar di Rafael

Registrato il: 10-02
Si vabbè,ma qual'è il motivo dell'aggressione?
Per invogliare le femmine a postare, scrivo che ciciLEO!! una volta fece una foto ad una gomma da masticare attaccata ad una ruota dell'Alfa Romeo e nella sua mente perversa quella foto sgranata e colorata in tinte seppioscene era davvero un'opera d'arte.
Rafael è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2007, 23:37:51   #4
Jesmond
Why are you leaving?

L'avatar di Jesmond

Registrato il: 12-03
Citazione:
Sta meglio il giornalista aggredito da alcuni tifosi al termine della partita Manfredonia-Foggia
Antonio Di Donna, che segue le partite del Foggia per l'emittente televisiva Teleradioerre, è ancora spaventato e incredulo per quel che è accaduto ma ricorda tutto quello che é successo fino a quando ha perso conoscenza, dopo che uno dei tifosi lo ha fatto cadere e gli ha dato un calcio in fronte.

Parlando con i colleghi, è lo stesso Di Donna a fornire, raccontando della sua aggressione, un elemento che dà probabilmente il movente del suo pestaggio: "Alla fine della gara - dice - è comparso uno striscione sugli spalti sul quale era scritto 'A. Di Donna esulta adesso'". I teppisti pare infatti non abbiano gradito la telecronaca fatta da Di Donna in occasione della gara di andata, lo scorso 9 novembre a Foggia. La partita finì con il gol di Princivalli al 92', gol che segnò il 2-1 per il Foggia. Di Donna è la voce delle telecronache delle partite del Foggia per l'emittente televisiva Teleradioerre, titolare dei diritti televisivi delle partite del Foggia ma anche del Manfredonia. Per la squadra sipontina cura le telecronache un altro giornalista, Vincenzo Di Staso.

Raccontando l'aggressione, Di Donna dice che è avvenuta a meno di 10 minuti dal fischio finale. "Avevo appena lasciato la tribuna stampa - racconta - e mi stavo recando in sala stampa, passando per le scale che collegano i due spazi del Miramare, quando alcune persone che avevano assistito alla partita e stavano uscendo dallo stadio hanno cominciato a offendermi. Mi hanno detto che devo fare attenzione quando parlo del Manfredonia e poi mi hanno rivolto parole offensive. Non ho risposto alle provocazioni, e tuttavia ho preso uno schiaffo. Ho cercato di allontanarmi per raggiungere gli spogliatoi per le interviste del dopo-partita, ma sono stato bloccato".

"Qualcuno - racconta ancora il giovane cronista - mi ha tirato per il cappuccio del giubbotto che indossavo e malgrado cercassi di divincolarmi sono caduto a terra. A quel punto qualcuno mi ha sferrato un calcio in fronte. E' stato uno degli spettatori che usciva dallo stadio in quel momento che mi ha prestato i primi soccorsi".

Di Donna a quel punto è stato condotto in tribuna stampa dove gli sono state medicate le ferite al volto: poi è stato subito condotto al pronto soccorso. Nel tragitto verso l'ospedale Di Donna ha perso conoscenza. Quando ha riaperto gli occhi si è accorto di essere in ospedale e ha visto accanto a sé il sindaco di Manfredonia, Paolo Campo, e il presidente del Manfredonia Calcio, Angelo Riccardi.

...
Vergognati culone.....
Non ho parole......
Jesmond è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2007, 22:16:42   #5
GrifoneRossoblu
utente

L'avatar di GrifoneRossoblu

Registrato il: 05-06
Per fortuna si è ripreso.
Vecchio 28-03-2007, 16:22:31   #6
Bisdo4ever
PERUGINO FINO ALLA MORTE!

L'avatar di Bisdo4ever

Registrato il: 05-06
De solito quelli del Manfredonia nn sono tanto aggressivi...
Ram 3 gb
Scheda video Nvidia 8800 gts 320 mb
HD Sata 500 gb Maxtor

Bisdo4ever è online   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione