Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 3-04-2007, 13:05:09   #1
Shady BRO
Bannato

L'avatar di Shady BRO

Registrato il: 06-03
Metal Gear Solid rimane ESCLUSIVAMENTE su Ps3..

"Riguardo all'esclusività del gioco su Playstation 3, Kojima ha dichiarato (precedentemente comparando PS3 ad un cinema, Xbox 360 ad un DVD, e Wii ad un canale TV): "Come ho già detto, MGS4 è destinato al cinema, è destinato alla PS3, quindi il gioco e la sua grafica necessitano quel tipo di hardware. É nel momento in cui un produttore ha un gioco che può funzionare al "livello DVD", che un gioco diventa multipiattaforma."

Questo è lo stralcio di un'intervista rilasciata dall'ideatore della serie alla rivista Kotaku durante l'evento australiano GO3.

Fonte : concorrente (mandatemi un MP magari)

E vediamo un po se si continuano a dire cavolate su cavolate,MGS4 è PLAYSTATION 3,punto.
Shady BRO è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:07:31   #2
MiStAkE
Orso BaloSso

L'avatar di MiStAkE

Registrato il: 05-04
chi vivrà vedrà

MiStAkE è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:07:36   #3
Leonhart
Utente

L'avatar di Leonhart

Registrato il: 02-04
Ottima notizia!!! Quella dei paragoni l'avevo sentita anche io e Kojima se ne intende!!

[PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871
Leonhart è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:08:54   #4
istintivo
Bannato

L'avatar di istintivo

Registrato il: 03-07
Citazione:
Shady BRO
"Riguardo all'esclusività del gioco su Playstation 3, Kojima ha dichiarato (precedentemente comparando PS3 ad un cinema, Xbox 360 ad un DVD, e Wii ad un canale TV): "Come ho già detto, MGS4 è destinato al cinema, è destinato alla PS3, quindi il gioco e la sua grafica necessitano quel tipo di hardware. É nel momento in cui un produttore ha un gioco che può funzionare al "livello DVD", che un gioco diventa multipiattaforma."

Questo è lo stralcio di un'intervista rilasciata dall'ideatore della serie alla rivista Kotaku durante l'evento australiano GO3.

E vediamo un po se si continuano a dire cavolate su cavolate,MGS4 è PLAYSTATION 3,punto.
hahaha grande kojima, lui ha sempre ragione!
speriamo che tenga questa esclusiva, cmq la cosa buona e' che se mai uscira' su 360 sara' porting, quindi sfruttera' ps3 incentrando gli sforzi su questa.E' questo e' quello che + mi interessa.
istintivo è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:09:54   #5
85ler90
Ospite

Citazione:
istintivo
hahaha grande kojima, lui ha sempre ragione!
speriamo che tenga questa esclusiva, cmq la cosa buona e' che se mai uscira' su 360 sara' porting, quindi sfruttera' ps3 incentrando gli sforzi su questa.E' questo e' quello che + mi interessa.
mmm si come AC4

Vecchio 3-04-2007, 13:14:35   #6
Raziel86
Thug Passion

L'avatar di Raziel86

Registrato il: 11-03
**** guardate la data

Ultima modifica di Vegeth Ssj; 3-04-2007 alle 13:33:29
Raziel86 è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:17:06   #7
Neo 1977
Caparbio

L'avatar di Neo 1977

Registrato il: 06-05
recentissima

Ultima modifica di Vegeth Ssj; 3-04-2007 alle 13:35:22
Neo 1977 è online  
Vecchio 3-04-2007, 13:18:13   #8
85ler90
Ospite

Citazione:
Shady BRO

nn sei una persona onesta intellettualmente...metti le virgolette come se stessi citando e nn è vero...posti un articolo che ha quasi un anno...e che dice molte cose che a quel tizio nn piacciono...ma pensi che le persone si bevano tutto?

Vecchio 3-04-2007, 13:21:05   #9
Oniraziel
Dragon Ninja

L'avatar di Oniraziel

Registrato il: 05-06
che ownata

povero shady non gliene va dritta una

Ultima modifica di Vegeth Ssj; 3-04-2007 alle 13:35:31
Oniraziel è online  
Vecchio 3-04-2007, 13:21:39   #10
85ler90
Ospite

e nn è il solo

Vecchio 3-04-2007, 13:22:49   #11
Zimo
Innamorato...

L'avatar di Zimo

Registrato il: 07-06
Citazione:
85ler90
nn sei una persona onesta intellettualmente...metti le virgolette come se stessi citando e nn è vero...posti un articolo che ha quasi un anno...e che dice molte cose che a quel tizio nn piacciono...ma pensi che le persone si bevano tutto?
Riguardo all'esclusività del gioco su Playstation 3, Kojima ha dichiarato (precedentemente comparando PS3 ad un cinema, Xbox 360 ad un DVD, e Wii ad un canale TV):

"Come ho già detto, MGS4 è destinato al cinema, è destinato alla PS3, quindi il gioco e la sua grafica necessitano quel tipo di hardware. É nel momento in cui un produttore ha un gioco che può funzionare al "livello DVD", che un gioco diventa multipiattaforma."

Questo è lo stralcio di un'intervista rilasciata dall'ideatore della serie alla rivista Kotaku durante l'evento australiano GO3
.

l'evento australiano del go3 non mi pare sia di 1 anno fa
Zimo è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:24:20   #12
Piebba
TcS Clan

L'avatar di Piebba

Registrato il: 11-05
ho appena letto quest articolo da vox of the box... dicono che non gliene frega che tanto ms4 fa cagare che non gli serve...
mah...
.. come i bambini che se gli si rompe un giocattolo dicono " tanto non mi piaceva più..."
patetici.
Piebba è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:25:50   #13
Solidus Snake
Sborro seduto! XD

L'avatar di Solidus Snake

Registrato il: 08-04
ma tanto sappiamo tutti che adesso verranno fuori tipi a dire "kojima è un caxxone, non se ne intende, MGS è semprestato merd*, ecc..."

Solidus Snake è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:28:11   #14
Jacchan
Bannato

L'avatar di Jacchan

Registrato il: 10-02
C'è un thread su ACGG. A che pro averlo pure qua?
E lì si discute più approfonditamente. Anche perchè la frase di Kojima ha un bel doppio senso che si nota subito...
Jacchan è offline  
Vecchio 3-04-2007, 13:28:50   #15
85ler90
Ospite

Citazione:
Zimo
Riguardo all'esclusività del gioco su Playstation 3, Kojima ha dichiarato (precedentemente comparando PS3 ad un cinema, Xbox 360 ad un DVD, e Wii ad un canale TV):

"Come ho già detto, MGS4 è destinato al cinema, è destinato alla PS3, quindi il gioco e la sua grafica necessitano quel tipo di hardware. É nel momento in cui un produttore ha un gioco che può funzionare al "livello DVD", che un gioco diventa multipiattaforma."

l'evento australiano del go3 non mi pare sia di 1 anno fa
nn sto parlando delle console ma del modo di dare una notizia totalmente scorretto

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione