Citazione:
|
neosamus
Sapevo che saresti stato tu a precedermi
Purtroppo per l'autore del thread, ho le tue stesse conoscenze.
Future Wars è effettivamente un gioco molto bello, ma l'eccessiva precisione di posizionamento necessaria per compiere le azioni può renderlo frustrante. Soprattutto considerando che non sono poche le situazioni nelle quali si ha una manciata di secondi per agire ed evitare di essere uccisi (vedi, subito all'inizio, il pezzo con la fotocopiatrice).
|
D'altronde le A.G. sono il mio genere preferito dal primo Monkey Island, e quindi ho risposto subito!
Le affermazioni negative che hai fatto su Future Wars effetivamente sono vere. Però devi anche tener conto che quando uscì questo gioco, tranne i titoli Lucas e pochi altri, erano parecchie le avventure grafiche che soffrivano di queste caratteristiche. Vedi oggetti troppo piccoli, enigmi a tempo, morte improvvisa ecc.
Pensa che addirittura in quegli anni, c'era gente che amava queste caratteristiche, perchè ne allungava la durata e la sfida in qualche modo. Poi i tempi sono cambiati ovviamente, e che sia un bene o un male, dipende solo dal gusto personale!
Però tolti questi piccoli difetti, rimane un'avventura con una trama e dei colpi di scena molto belli. Se ovviamente avevi la pazienza di arrivare fino alla fine e goderti il finale!