|
FFXII Delucidazioni sul finale, ovviamente, SPOILER INSIDE.
Allora apro questo topic per fare/farmi chiarezza sul finale di questo dodicesimo capitolo...
Da quello che ho capito..
SPOILER
Vayne muore, la Bahamut sta per precipitare su Rabanastre, l'altra aereonave (di cui non ricordo il nome) si "offre" per speronare la Bahamut e quindi portarla fuori dalla rotta di collisione con Rabanastre ,* ? *, Fran e Balthier rimangono sulla Bahamut e riescono a riattivarla facendola deviare la rotta verso una zona sicura dove precipitare, La Bahamut precipita, Fran e Balthier crepano.
Le immagini riprendono penelo dopo un anno dagli avvenimenti, spiega la situazione di Ashe , Bash e Larsa, dopo si passa a Vaan che a quanto pare ora è un aviopirata a tutti gli effetti, guarda caso la Stralh è stata rubata? ma da chi? Fran e Balthier? cosi ho capito, c'è un biglietto dove prima c'era la Stralh, Vaan e Penelo leggono il biglietto ed "esultano", il biglietto arriva ad ashe che ci trova dentro (???) un anello...
Ora le domande
Fran e Balthier sono vivi? a quanto pare si, ma come cazz hanno fatto a sopravvivere dal Bahamut?
*?* = nel pezzo di sopra non sono riuscito a capire cosa succede tra i due avvenimenti scritti ai lati
(???)= Che è st'anello? non l'ho capito proprio... magari prima mi ero fatto un idea ma ora come ora (l'ho finito 2 orette fa) non ricordo molto..
Scusate la confusione..
Questo topic potrebbe aiutare anche altri a capire cosa succede veramente alla fine di questo gioco, e se siete d'accordo possiamo usarlo per parlare del finale in generale senza l'ultilizzo onnipresente degli spoiler...
A voi
|