|
basta con questa vita
La mia vita fa schifo:
ho 17 anni e non ho una ragazza,non ho amici,vado male a scuola,i miei sono separati,ho un problema alla gamba che non mi consente di fare sport,è da un mese che tutti i giorni muiono persone care a me,il mio cane è morto di vecchiaia,il mio gatto è finito sotto una macchina,ho ricevuto minacce da bulli,mi hanno distrutto il motore,mi sono sentito male a scuola davanti a tutti perchè la prof di biologia parlava di malattie e mi sono impressionato e mi hanno portato all'ospedale,vivo nella povertà,il dolore della delusione è più forte che mai,mio fratello a 13 anni ha la ragazza e se la spassa con gli amici.
I miei mi trattano sempre male,i professori mi trattano male,a scuola vengo sempre preso in giro,il sabato sto da solo a giocare al pc con i giochi gratuiti che sono gli unici che posso permettermi,mia nonna ha avuto un infarto,l'altra mia nonna ha il cancro e sta morendo,vengo picchiato tutti giorni dai ragazzi più grandi,a scuola son seduto in fondo da solo perchè tutti mi considerano pazzo.Sono un incapace e non riesco nemmeno a tagliare la frutta senza affettarmi le mani...
La mia vita passa tra seghe,alcool e computer,in ultimo ho iniziato a fumare e a sniffare coca...
non ho un futuro,non ho una speranza,i miei non hanno i soldi per mandarmi all'uni e quest'anno verrò bocciato...
Ogni giorno è un tormento,pure di notte sono inquieto...
Io non ce la faccio più,non riesco a continuare a vivere...
scusate lo sfogo,non voglio essere compatito,nè giudicato...
Edit by Dexter89:
Per favore evitate commenti inutili, offese e flood. Questa è una discussione seria, e va portata avanti seriamente, pena segnalazione per flood.
e più di tutte le bestie selvatiche;
sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.Genesi
Ultima modifica di Dexter89; 4-05-2007 alle 23:27:02
|