Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 9-05-2007, 22:10:10   #1
east coast
Brat Pack

Registrato il: 03-05
[PS3]PS3 e' pronta per rilevare il suo potenziale...bla bla...

O ce fanno vede sto potenziale o andassero a caga.Comunque, bisogna aspettare i primi giochi sviluppati con il tool EDGE.

I ragazzi di Buzz(il gioco quiz) affermano che si sono trovati sorpresi dalla difficolta di Ps3, la quale pensavano fosse piu' "docile", ma che adesso grazie al Playstation Edge, essa e' pronta per dimostrate il suo vero potenziale.

Brighton-based UK studio Relentless, co-creator of the Buzz series of quiz games, has been discussing yesterday's announced move towards PlayStation 3 development in the latest issue of Develop.

Echoing the culture shock many studios have encountered in moving from previous gen to new hardware, development director and co-founder Andrew Eades described the venture onto PS3 for an unannounced title as "a strange journey". :

"We were really comfortable making PS2 games, but when it comes to PS3 we found it harder than we thought it would be," said Eades. "We didn't think it would be a walk in the park, but we found it harder than we should have. We had some missteps in the art style, and that slowed us down - we were a bit worried at first but now it looks like a true next-gen game. Now we've got in place everything we need - with the right technical people and art people – and PS3 is starting to reveal its power to us."

Added Eades: "When we're walking around the studio we're starting to see things on people's screens that really make you stop in your tracks to look at. It has taken us longer than we would have liked, but we're really happy with what we're seeing for PS3."

Creative director and co-founder David Amor also had plenty of praise for the support Sony is offering with it's new PlayStation Edge technology suite, a collection of tools put together by SCE studios that worked on the first wave of games for the PS3.

"PS3 is quite a complicated machine to write for," said Amor. "But PlayStation Edge is a great help. I remember when I spoke to the Media Molecule guys, one of them said to me 'the Insomniac guys, they've cracked the SPUs, they got it.' So now those tools are available for third-party studios, it's good news for all of us."

Ultima modifica di east coast; 9-05-2007 alle 22:23:32
east coast è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:16:09   #2
=pisco=
Utente

L'avatar di =pisco=

Registrato il: 09-05
mah vedremo se ps3 promette bene...
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
=pisco= è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:17:45   #3
Zaffiro
Nulla è reale....

L'avatar di Zaffiro

Registrato il: 03-07
Citazione:
east coast
O ce fanno vede sto potenziale o andassero a caga.Comunque, bisogna aspettare i primi giochi sviluppati con il tool EDGE.

I ragazzi di Buzz(il gioco quiz) affermano che si sono trovati sorpresi dalla difficolta di Ps3, la quale pensavano fosse piu' "docile", ma che adesso grazie al Playstation Edge, essa e' pronta per dimostrate il suo vero potenziale.

Brighton-based UK studio Relentless, co-creator of the Buzz series of quiz games, has been discussing yesterday's announced move towards PlayStation 3 development in the latest issue of Develop.

Echoing the culture shock many studios have encountered in moving from previous gen to new hardware, development director and co-founder Andrew Eades described the venture onto PS3 for an unannounced title as "a strange journey". :

"We were really comfortable making PS2 games, but when it comes to PS3 we found it harder than we thought it would be," said Eades. "We didn't think it would be a walk in the park, but we found it harder than we should have. We had some missteps in the art style, and that slowed us down - we were a bit worried at first but now it looks like a true next-gen game. Now we've got in place everything we need - with the right technical people and art people – and PS3 is starting to reveal its power to us."

Added Eades: "When we're walking around the studio we're starting to see things on people's screens that really make you stop in your tracks to look at. It has taken us longer than we would have liked, but we're really happy with what we're seeing for PS3."

Creative director and co-founder David Amor also had plenty of praise for the support Sony is offering with it's new PlayStation Edge technology suite, a collection of tools put together by SCE studios that worked on the first wave of games for the PS3.

"PS3 is quite a complicated machine to write for," said Amor. "But PlayStation Edge is a great help. I remember when I spoke to the Media Molecule guys, one of them said to me 'the Insomniac guys, they've cracked the SPUs, they got it.' So now those tools are available for third-party studios, it's good news for all of us."
parlando col tuo stesso dialetto:

o ce fai la traduzione o nun mo leggo proprio

Zaffiro è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:18:49   #4
silvergold1
Ninja Jonin della foglia

L'avatar di silvergold1

Registrato il: 02-05
Queste notizie fanno sempre piacere.Però,voglio i fatti!

silvergold1 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:21:22   #5
drkheart
Bannato

L'avatar di drkheart

Registrato il: 01-07
mah... chi vivrà vedrà
drkheart è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:21:27   #6
Julian85
Utente

L'avatar di Julian85

Registrato il: 10-04
E' stato cosi anche per ps2 agli inizi..vi ricordate quante lementele su come era difficile da programmare? Però guardate la differenza tra timesplitters e gow 2 , penso che sarà lo stesso anche su ps3.
Julian85 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:21:46   #7
east coast
Brat Pack

Citazione:
Zaffiro
parlando col tuo stesso dialetto:

o ce fai la traduzione o nun mo leggo proprio
Ho fatto la traduzione in quelle due righe, leggi quinni.

Citazione:
east coast
east coast è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:22:41   #8
Zaffiro
Nulla è reale....

L'avatar di Zaffiro

Citazione:
E' stato cosi anche per ps2 agli inizi..vi ricordate quante lementele su come era difficile da programmare? Però guardate la differenza tra timesplitters e gow 2 , penso che sarà lo stesso anche su ps3.
non mi parlare di timesplitters... il terzo mi ha proprio deluso.... il secondo invece era molto divertente

Citazione:
Hofatto la traduzione in quelle due righe, leggi quinni.
ok, riassunto molto riassuntivo il tuo

Zaffiro è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:35:19   #9
Ameba20
Onironauta

L'avatar di Ameba20

Registrato il: 02-07
impareranno a programmare...impareranno...
Ameba20 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 22:51:19   #10
campeador
mod gordito

L'avatar di campeador

Registrato il: 10-02
chi vivrà vedrà. son stufo di chiacchere voglio fatti.

Vecchio 9-05-2007, 22:52:50   #11
sinudine
Coltivatore....

L'avatar di sinudine

Registrato il: 12-06
se traducete in poche parole cosa c'è scritto...
Vecchio 9-05-2007, 23:21:25   #12
Gran Dux Gargaros
Bannato

L'avatar di Gran Dux Gargaros

Citazione:
Julian85
Me lo ricordo sì, ostcia Ricordo il primo... che era?... uno sparatutto, Qake mi pare: personaggi spigolosi che neanche su PS1, texture delle facce che ti strizzavi gli occhi nel dubbio che vedessi appannato...

Direi che PS3 è mooolto avanti da questo punto di vista, perché se confrontiamo i primi giochi con quelli della 360 siamo più o meno lì, a quei livelli...

In ogni caso, non vedo l'ora pure io che PS3 venga esaurita al massimo...
Gran Dux Gargaros è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 23:22:54   #13
sinudine
Coltivatore....

L'avatar di sinudine

Registrato il: 12-06
PS3 dovrebbe essere come Kenshiro:
deve usare il 100% della sua energia, e non solo il 30% come qualche altra conole
Vecchio 9-05-2007, 23:28:17   #14
Vampirehunter
Utente

L'avatar di Vampirehunter

Registrato il: 12-04
era l'ora che la Sony fornisse aiuto alle terze parti, dopo aver visto Splinter Cell mi son messo le mani nei capelli....

Vampirehunter è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 9-05-2007, 23:29:04   #15
meghar
vgnetwork.it

L'avatar di meghar

Beh, non possiamo certo pretendere che ora facciano i miracoli... D'altronde GoW è uscito negli ultimi anni di PS2, un poco prima della 3... Per cui se ci aspettiamo la grafica da URLO, rimarremo delusi. Almeno per ora...

Poi, chiaramente, le caratteristiche della PS2 e della 3 sono differenti, per cui è possibile che la potenzialità da urlo venga fuori un po' prima, ma con una 360 già avanti in questo processo evolutivo (se così possiamo chiamarlo, si tratta di macchine, un po' mi inquieta dire "evolutivo" O_O) c'è da aspettare un po' prima di urlare "Eureka!"...!

Cerco collaboratori per un portale di Informazione Videoludica. Chi è interessato, può contattarmi in privato.
meghar è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione