Vecchio 15-05-2007, 17:40:05   #1
D@rK-SePHiRoTH-
eh? chupa.

L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-

Registrato il: 10-04
Ban?

Apro questo topic per discutere di una situazione che mi ha fatto non poco storcere il naso negli ultimi giorni.
L'utente King Of Pilots ha all'attivo una serie strabiliante di interventi offensivi nei confronti degli interlocutori, e nessun provvedimento è mai stato preso nei suoi confronti.

Ho deciso di utilizzare una tattica in passato attuata da un altro utente, linkando per l'occasione lo stesso post: Post che ha portato un'utente al ban
Sostanzialmente quello che si evince da questa vicenda è che dare dell'idiota a qualcuno sia una cosa non tollerabile e che porta inevitabilmente al Ban.
parliamo ora di King Of Pilots. Questi sono alcuni dei suoi migliori interventi:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...0&postcount=18
In questo post usufruisce dei seguenti appellativi:
-Idiota (lo stesso termine che ha causato il ban di Viola)
-Bimbiminchia
-Supponente
nella stessa discussione non manca di ribadire che il suo interlocutore sia un bimbominchia, un "potta" (?) e un bambino frignone.

Che il post venga sviscerato dal contesto o meno, che noi consideriamo oppure no il grado di ragione di King Of Pilots nell'esprimere un punto di vista, è l'atteggiamento quello che a mio avviso è intollerabile in una discussione civile.
Ci si lamenta tanto del degrado di Agorà e poi si permette a questi individui di mostrare allegramente la loro litigiosa maleducazione?

ma ecco qui qualche altro pregevole intervento di questo insostituibile e prezioso oratore:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...=504979&page=3
Quoto da questa pagina
Riferito a Cima99
Citazione:
King Of Pilots
beh na cima sicuro non sei. Se per caso avessi letto la prima parte del thread, avresti visto diversi miei post. Ma certo, tina, probabilmente eri occpata a farti sbattere dal tuo amichetto tim davanti al camino mentre dicevi no, no! ma i tuoi occhi dicevano si, si!
Wow! Questo si che è saper parlare!
Sbaglio o ElGugliauser fu bannato per aver augurato (a scopo di esplicativo) a qualcuno di, per dirlo in maniera meno volgare, "essere sodomizzato da un uomo di colore di poderosa costituzione"?
E questo sarebbe meno grave?
Naturalmente il nostro protagonista non termina qui la sua avventura:
Citazione:
King Of Pilots
E poi quando hai guardato il forum per fare un ottimo post inutile, sei andato anche sulla homepage di www.miservedeficenza.org ed hai comprato online un bel carico di coglionaggine, poiche' quella che autoproduci non ti soddisfa
Non soddisfatto, si assicura di specificare che:
Citazione:
King Of Pilots
Ma su, dai tina, (Cima99, nd D@rK-SePHiRoTH-) dimmi tu come li aiuteresti ad evitare di danneggiare gli altri o se stessi? Gli regaleresti l'ombretto che ti piace tanto o gli faresti leggere le tue belle riviste da teenager?
Lungi da me ritenere che l'appellativo di omosessuale possa essere in qualche modo considerato offensivo.
Ma l'utente in questione, evidantemente omofobico, non condivide questo punto di vista e ritiene che sia parte fondamentale dell'esporre le proprie idee il cercare di mettere in ridicolo (secondo la sua personale concezione di ridicolo) qualsiasi altro partecipante alla discussione che non sia in linea col suo pensiero.
Sempre nella stessa pagina potete anche vedere come King Of Pilots sia INADATTO ad una discussione via forum in quanto pretende che le sue idee, una volta esposte, non vengano messe in discussione da nessuno.
Chi lo fa è "un idiota che vuole rimbeccarlo", non qualcuno interessato a confrontarsi in modo serio.
La sua argomentazione e giustificazione a tali insulti è "io almeno propongo soluzioni, non mi limito a smontare quelle degli altri"
ma, caro King Of Pilots, se la soluzione che proponi a noi sembra sbagliata, è giusto che ti facciamo notare come mai la pensiamo diversamente.
Sempre lui, per rimediare a questo oltraggio subìto, non accettando di poter essere contraddetto, richiama l'intervento della moderazione. Lui.
Non era la prima volta che assistevamo ad interventi del genere da parte di questa persona:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...6&postcount=26
Era QUESTA la sua soluzione?
Qui, fortunatamente, gargoyle fa valere il regolamento.
Poi, qualche post dopo, ci assicura che, trovato il tempo, si provvederà a decidere in merito.
Sono passate più di due settimane da allora, e non è ancora successo nulla, e King continua a girare per il forum a dire a tutti quanto sono "stupidi". E' per questo che apro questo topic. Li vogliamo prendere questi provvedimenti o no?

Citazione:
Firma di King of Pilots
Ban per anti-benpensanti/politacallycorrect: 4 (5?)
E fortuna che esiste la liberta' di parola ,da qualche altra parte!
P.S.: la frase precedente non si riferisce al forum.Se aveste capito che mi riferivo ad altro e non al forum nella frase incriminata, forse vincevate anche quella bella licenza elementare!
code di paglia?
...

Ricapitolando:

Viola:
-Idiota
BAN

Gugliauser:
-Sodmizzato da un nero
BAN

King Of Pilots:
-Idiota
-stupido
-bimbominchia
-potta
-deficiente
-coglione
-omosessuale sodomizzato davanti al camino (con accurata descrizione)
NON BAN

Grazie per l'attenzione, scusate il disturbo.

PS: Cosa significa "potta"?

Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 15-05-2007 alle 18:26:23
D@rK-SePHiRoTH- è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:08:38   #2
GFSan
Broseph

L'avatar di GFSan

Registrato il: 10-05
Quel che è triste è che per insultare si trova costretto a imitare un personaggio della tv.
Vecchio 15-05-2007, 18:12:17   #3
Pierpazzo
Ospite

Non sono un frequentatore della sezione Agorà, ad essere sincero. Tuttavia sono del parere che un comportamento del genere (basato soprattutto sull'uso di un linguaggio offensivo) debba essere punito con il ban. E per questo sono d'accordo con D@rK-SePHiRoTH-. Per il resto, aspetto la risposta di un mod di sezione.

Vecchio 15-05-2007, 18:14:40   #4
solid snake93
Waiting for God of War!

L'avatar di solid snake93

Registrato il: 02-06
io aggiungerei nella lista: mentecatto (Loaldnt).... BAN
nn era delle sezioni di cui discutevate, ma è pur sempre un esempio che fa meditare, considerando l'utente stavolta incriminato
Vecchio 15-05-2007, 18:14:45   #5
sergio leonhart
The Shield

L'avatar di sergio leonhart

Registrato il: 06-05
d'accordo anche io con D@rK-SePHiRoTH-
l'utente deve essere bannato.

sergio leonhart è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:16:46   #6
Ren
Ospite

Dando per scontato che l'autore di questo thread abbia segnalato più volte il soggetto in questione, prima di aprire questa discussione, mi sembra strano che King of Pilots non sia stato ancora bannato.

Quel comportamento a me pare inaccettabile, opinione personale ovviamente.

Ultima modifica di Ren; 15-05-2007 alle 18:26:14

Vecchio 15-05-2007, 18:21:32   #7
Serathel
Moderatrice Zen

L'avatar di Serathel

Registrato il: 04-03
d'accordissima con dark sephirot,aspettiamo che dicono nelle alte sfere

Serathel è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:22:28   #8
LordMagus
Admin del Kazoo

L'avatar di LordMagus

Registrato il: 09-05
Da parte mia sono completamente d'accordo con l'esclusione dal forum. Probabilmente c'è sfuggito. Capita.

Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione.
LordMagus è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:23:23   #9
Neo88
Sottotenente

L'avatar di Neo88

Registrato il: 07-04
bhe ci sta tutto il ban...anche se non mi piace molto come strumento...
Case Coolermaster stacker Alimentatore Enermax noisetaker 600w Scheda madre ASUS PK5 Pro CPU Intel Core 2 Duo E8400RAM 2x1Gb Geil 800Mhz 4-4-4-12 Scheda video Sapphire HD 5850 1GB Scheda audio Creative Xi-Fi Fatality HDD Maxtor SATA 120GB+WD CAviar 320Gb Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung 205BW Connessione ADSL 4096/256
Neo88 è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:28:51   #10
Fede2
Bannato

L'avatar di Fede2

Registrato il: 11-05
il ban ci sta tutto, però ho una domanda, l'utente in questione è stato segnalato?
Fede2 è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:33:27   #11
D@rK-SePHiRoTH-
eh? chupa.

L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-

Registrato il: 10-04
Citazione:
Fede2
il ban ci sta tutto, però ho una domanda, l'utente in questione è stato segnalato?
Si, una volta per il vecchio thread sulla pedofilia, una volta questa mattina. Dopo la segnalazione di questa mattina c'è stato un intervento di Gargoyle (forse in risposta alla segnalazione stessa?) nel quale invitava l'utenza tutta a darsi una calmata.
D'accordissimo con Gargoyle, ma ho avuto l'impressione che senza un "sollecito" ufficiale nel FDF difficilmente qualcosa sarebbe cambiata, così ho deciso di aprire questo thread.
Vecchio 15-05-2007, 18:33:28   #12
Gargoyle
Moderatore

Registrato il: 09-03
Colpa mia, avrei dovuto segnalarlo a suo tempo.
Mi spiace, ma ho avuto da fare e certe cose futili (come i post pieni di bile di King_Of_Pilots) onestamente mi sfuggono di testa.

Rimedio adesso, in ritardo.

Gargoyle è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:39:21   #13
Neo88
Sottotenente

L'avatar di Neo88

Citazione:
Gargoyle
Colpa mia, avrei dovuto segnalarlo a suo tempo.
Mi spiace, ma ho avuto da fare e certe cose futili (come i post pieni di bile di King_Of_Pilots) onestamente mi sfuggono di testa.

Rimedio adesso, in ritardo.
nessun problema, daltronde nessuno vi paga per fare i mod
Case Coolermaster stacker Alimentatore Enermax noisetaker 600w Scheda madre ASUS PK5 Pro CPU Intel Core 2 Duo E8400RAM 2x1Gb Geil 800Mhz 4-4-4-12 Scheda video Sapphire HD 5850 1GB Scheda audio Creative Xi-Fi Fatality HDD Maxtor SATA 120GB+WD CAviar 320Gb Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung 205BW Connessione ADSL 4096/256
Neo88 è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:44:00   #14
ViewtifulMax
Puzzonasista*

L'avatar di ViewtifulMax

Scusa, Dark Sphirot, credo che io stia per fare una domanda retorica, ma la faccio lo stesso: le segnalazioni sono partite, vero?
perchè senza di quelle, i mod (pur essendo esseri superiori) non riescono a vedere ogni singolo post sul foro, specie in uno così frequentato come Agorà.

(la risposta alla domanda retorica, IMHO, sarà "sì")

EDIT:anticipato da almeno 4 persone + un mod...
ViewtifulMax è offline  
Vecchio 15-05-2007, 18:47:01   #15
Maggotts
~E' crisi Napoli

L'avatar di Maggotts

Registrato il: 10-06
Ed ha ancora il nick nero?

Strumenti Discussione