Torna Indietro   GamesVillage Forum > Altre passioni! > Sport Street > Calcio

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 21-05-2007, 00:35:35   #1
agente_47
Bannato

L'avatar di agente_47

Registrato il: 08-04
Siena, Catania,Chievo FATE SOLO SILENZIO

Allora scrivo questo per dire tutta la mia indignazione contro le insiensate critiche di questi 3 club, che hanno contestato empoli reggina per il 3-3. Si, devono stare zitti per tanti motivi : perchè se anche la combine ci fosse stata, questi cordandi parlano solo di questa? e torino-roma? e cagliari-roma? e empoli-siena? e, secondo loro, se c'è una combine di pareggiare fanno 3 goal, se in 1 minuto?
Al catania, gli auguro vivamente di scendere in B, perchè potrebbe essere forte anche quanto il milan, ma ha una tifoseria che definirli animale è poco, e non lo dico per i fatti di catania-palermo, ma per vicende personali successe allo stadio. E vi ricordo che queste 3 squadre, che parlano parlano per una partita cosi quando sono sempre esistite e si sa, un anno favoriscono una squadra un anno favoriscono un altra, dovrebbero solo imparare dalla reggina, che a meno 11 è stata penalizzata in campo in più di un occasione, con 2 pareggi causa di rigori al 90 (fiorentina, parma) e a inizio campionato molti rigori non dati. Voglio vedere il siena, in silenzio stampa, se gli viene regalata la partita dalla lazio che dice, oppure empoli-siena, scandalosamente vinta dal siena perchè l'empoli voleva salvarla perchè è una squadra toscana....
Ora volevo dire la mia sulla partita tanto contestata da queste squadre, ovvero empoli-reggina. Le combine esistono, sono sempre esistite, e sempre esisteranno. Io sono sicuro che all'ultima giornata lazio e milan regaleranno la partita rispettivamente a siena e reggina. Ma sono convinto che empoli-reggina non è stata una combine. E ne spiego i motivi. L'empoli il primo tempo ha corso in maniera forsennata, ed è riuscita a fare 3 gol, e guardacaso il primo tempo l'atalanta vinceva, ciò voleva dire qualificazione UEFA incerta per l'empoli. nel secondo tempo, aggiungete empoli affaticato, non motivato dalla vittoria perchè l'atalanta aveva pareggiato, una reggina motivatissima che aveva fatto 2 cambi importantissimi (ilo scarissimo amerini, la piaga della reggina, e mesto). Ora, il dubbio della combine c'è sempre, e anchio lo nutro, ma a tutto ciò aggiungete questo quesito : se veramente l'empoli aveva fatto una combine, vinceva 3-0 al primo tempo? e faceva 2 goal in 2 minuti?
A voi.
agente_47 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2007, 00:41:45   #2
Gabriel Aramil
Renegade of Funk

L'avatar di Gabriel Aramil

Registrato il: 12-03
Se fosse una combine, sarebbe ben fatta. Difatti non avrebbe senso fare un tempo per una. Molto meglio fare uno 0-0 tranquillo o un 1-1 su papere dei portieri.
Vecchio 21-05-2007, 00:41:49   #3
frankie85
assassin

L'avatar di frankie85

Registrato il: 02-05
sono anni che le partite di fine campionato sono combinate, curioso che qualcuno si inalberi.
Vecchio 21-05-2007, 00:44:08   #4
Frat
Bannato

L'avatar di Frat

Registrato il: 01-04
io mi inalbero perchè c'è il siena di mezzo..

ed è giusto che vada in b..meglio diretta in d anzi..mi garberebbe una sfida diretta con la Colligiana
Frat è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2007, 00:46:54   #5
rygar87
C'è solo UN capitano!!

L'avatar di rygar87

Registrato il: 08-03
Secondo me e' solo un tuo sfogo personale. I brogli ci son stati si, ma 2 anni fa e speriamo che siano finiti....

Alle societa', comunque, piace sempre parlare soprattutto quelle che rischiano grosso; e guarda caso sono proprio Siena, Catania, Chievo.
Vecchio 21-05-2007, 00:50:57   #6
Outlander999
_/QViNTA_DiMENSiONE\_

L'avatar di Outlander999

Citazione:
agente_47
[....]

Io direi che per azzittire le critiche, è sufficiente ricordare i punti fatti dalla Reggina quest'anno:

QUARANTOTTO.

Una squadra che fa 48 punti non ha certo bisogno di aiuti per reagire ad un -momentaneo- predominio dell'Empoli.

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
www.INSIDIAonline.tk
Outlander999 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2007, 00:57:45   #7
Caccia89
Son di nuovo 3

L'avatar di Caccia89

Registrato il: 07-05
Comunque è possibilissimo che la partita fosse "combinata"...all'Empoli bastava un punto, la Reggina non doveva perdere...così è stato e sono tutti contenti.

Ma non è una novità, succede da sempre e in tutte le categorie, dagli amatori alla serie A
Vecchio 21-05-2007, 00:58:32   #8
agente_47
Bannato

L'avatar di agente_47

Citazione:
rygar87
Secondo me e' solo un tuo sfogo personale. I brogli ci son stati si, ma 2 anni fa e speriamo che siano finiti....

Alle societa', comunque, piace sempre parlare soprattutto quelle che rischiano grosso; e guarda caso sono proprio Siena, Catania, Chievo.
è anche un mio sfogo personale si, ma, come sono sempre abituato a fare, quando espongo le mie idee amo anche dare un giudizio critico, magari separato dalle mie idea. Infatti , come ha sottolineato un altro utente, il dubbio di combine c'è, ma se è stata fatta,è stata fatta molto bene, con 2 pali, uno per parte, un tempo l'uno, un goal alla regina regolare annulato e il rigore annulato e poi ribattuto (e immaginatevi le tensione). INfatti ribadisco che secondo me non era combinata. Poi, come sottolinea un altro utente, queste cose succedono da anni, e nessun ha mai detto niente, c'è da stupirsi che queste tre squadrette reclamano, sono frustrate perchè vedono che una squadra come la reggina data per spacciata è riuscita a fare ben 48 punti. E come ho già dett voglio vedere il siena se parla quando la lazio gli regala la partita, o addirittura che ha da dire sulla vittoria contro l'empoli. Anzi , io spero che lotito, che è calabrese, gli vinca la partita....però ripensandoci la vera soddisfazione personale sarebbe quella di vedere il catania in B : una vera massa di animali la loro tifoseria, ve lo giuro, sono delle bestie, a reggio mi hanno attaccato 20 di loro senza che gli facessi niente, menomale che sono sfuggito....senza parole veramente, che scendano e che non salgano più davvero.
Vecchio 21-05-2007, 01:09:59   #9
Barrog
Utente

L'avatar di Barrog

Registrato il: 04-03
devo dire che anche a me sta sul piffero il Catania. dopo il 7-0 preso all'andata dalla Roma hanno fatto delle dichiarazioni assurde, poi il guaio della tifoseria contro il Palermo.

la Reggina invece è una squadra che si è fatta un culo così e se retrocedesse sarebbe la più grande ingiustizia del calcio.

la partita mi pare strano sia stata combinata per i diversi motivi già detti (a partire dal risultato: 3-3), ma sappiamo tutti anche che per esempio venne combinata Svezia-Danimarca agli Europei con un 2-2, più diversi pali e se non sbaglio forse anche un rigore sbagliato.

d'altronde in queste giornate sono state regalate salvezze un pò a chiunque (soprattutto la Roma ha fatto beneficenza, ne ha salvate ben due, anche se secondo me il Torino non è stato intenzionale ), ma non si può mai dire se sono davvero REGALI o sono semplicemente le squadre che non hanno più spirito competitivo e stanno lì a gigioneggiarsi davanti ai tifosi, che per altro sono contenti comunque perchè si vanno a vedere una partita allegramente come se fosse un amichevole, consapevoli del fatto che quel che dovevano vincere e/o ottenere già l'anno avuto e sono bene appagati da questo.
Bringing out our hope and reason

...before we pine away...
Barrog è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2007, 01:13:23   #10
Outlander999
_/QViNTA_DiMENSiONE\_

L'avatar di Outlander999

Citazione:
Barrog
la partita mi pare strano sia stata combinata per i diversi motivi già detti (a partire dal risultato: 3-3), ma sappiamo tutti anche che per esempio venne combinata Svezia-Danimarca agli Europei con un 2-2, più diversi pali e se non sbaglio forse anche un rigore sbagliato.
ooooh che bei ricordi...il Club Del Gufo... quel 2-2 fece nascere il Club Del Gufo...

Ogni volta che qualcuno me lo fa tornare in mente, è una goduria rinnovata

Gu.

www.INSIDIAonline.tk
Vecchio 21-05-2007, 01:16:48   #11
Barrog
Utente

L'avatar di Barrog

Citazione:
Outlander999
ooooh che bei ricordi...il Club Del Gufo... quel 2-2 fece nascere il Club Del Gufo...

eh? stai bene?

Vecchio 21-05-2007, 01:19:41   #12
agente_47
Bannato

L'avatar di agente_47

Citazione:
Outlander999

Gu.

Cmq vedo , in questo topic e in quello della reggina, che la mia squadra è ben vista,e questo mi fà pienamente felice, vuol dire che io e gli altri tifosi la sosteniamo per un bon motivo, e anche noi momenti più difficili siamo stati vicini ai giocatori e all'allenatore, non come messina e altri squadre che hannoa vuto problemi tra tifoseria e allenatore o allenatore con il presidente....noi l'abbiamo sostenuta dall'inizio, in un campionato che sembrava già finire con una retrocessione sicura...oggi mi stava prendendo un infarto ma sono felicissimo, perchè siamo riusciti a confermare che questo campionato abbiamo fatto bene, non danneggiando nessuno e prendendoci le simpatie di molti, anche della TV che sempre in passato cia veva messo in ombra, ed è tutto per questa bellissima e difficile impresa che i ragazzi ci hanno regalato thx di tutto
Vecchio 21-05-2007, 01:22:25   #13
Barrog
Utente

L'avatar di Barrog

Citazione:
agente_47

Cmq vedo , in questo topic e in quello della reggina, che la mia squadra è ben vista,e questo mi fà pienamente felice, vuol dire che io e gli altri tifosi la sosteniamo per un bon motivo, e anche noi momenti più difficili siamo stati vicini ai giocatori e all'allenatore, non come messina e altri squadre che hannoa vuto problemi tra tifoseria e allenatore o allenatore con il presidente....noi l'abbiamo sostenuta dall'inizio, in un campionato che sembrava già finire con una retrocessione sicura...oggi mi stava prendendo un infarto ma sono felicissimo, perchè siamo riusciti a confermare che questo campionato abbiamo fatto bene, non danneggiando nessuno e prendendoci le simpatie di molti, anche della TV che sempre in passato cia veva messo in ombra, ed è tutto per questa bellissima e difficile impresa che i ragazzi ci hanno regalato thx di tutto

si ma ora vedi di non andare in B, pirlone

Vecchio 21-05-2007, 01:31:32   #14
Outlander999
_/QViNTA_DiMENSiONE\_

L'avatar di Outlander999

Citazione:
Barrog
eh? stai bene?
attimi di vita vissuta qui sul Foro di Gamesradar, Anno Domini 2004.

EDIT:

@ Agente:

In tutta sincerità, io ad inizio campionato davo per SPACCIATA la Reggina.
E invece...
Sono rimasto sorpreso dalla grinta mostrata da questa squadra

www.INSIDIAonline.tk
Vecchio 21-05-2007, 01:32:07   #15
Squall87[ThErEaL]
Troppo Juventino

L'avatar di Squall87[ThErEaL]

Registrato il: 08-03
Tra le partite che hai menzionato Empoli-Reggina è stata sicuramente quella non combinata( anche se poteva essere stata combinata durante la partita da giocatori, ma vabbè nn credo)... ma vedere la Roma che perde col Cagliari...Torino-Livorno che finisce in pareggio (comodo ad entrambe)..l'unica che ha fatto il suo dovere è il Palermo,anche se aveva altri motivi per vincere, Guidolin..
A rimetterci sono state sicuramente queste squadre...
Poi vedo la Roma che si fa in 4 contro il Catania e perdere 3 partite con altrettanto 3 merdine d'avversario...
patetico...

Strumenti Discussione