|
Siena, Catania,Chievo FATE SOLO SILENZIO
Allora scrivo questo per dire tutta la mia indignazione contro le insiensate critiche di questi 3 club, che hanno contestato empoli reggina per il 3-3. Si, devono stare zitti per tanti motivi : perchè se anche la combine ci fosse stata, questi cordandi parlano solo di questa? e torino-roma? e cagliari-roma? e empoli-siena? e, secondo loro, se c'è una combine di pareggiare fanno 3 goal, se in 1 minuto?
Al catania, gli auguro vivamente di scendere in B, perchè potrebbe essere forte anche quanto il milan, ma ha una tifoseria che definirli animale è poco, e non lo dico per i fatti di catania-palermo, ma per vicende personali successe allo stadio. E vi ricordo che queste 3 squadre, che parlano parlano per una partita cosi quando sono sempre esistite e si sa, un anno favoriscono una squadra un anno favoriscono un altra, dovrebbero solo imparare dalla reggina, che a meno 11 è stata penalizzata in campo in più di un occasione, con 2 pareggi causa di rigori al 90 (fiorentina, parma) e a inizio campionato molti rigori non dati. Voglio vedere il siena, in silenzio stampa, se gli viene regalata la partita dalla lazio che dice, oppure empoli-siena, scandalosamente vinta dal siena perchè l'empoli voleva salvarla perchè è una squadra toscana....
Ora volevo dire la mia sulla partita tanto contestata da queste squadre, ovvero empoli-reggina. Le combine esistono, sono sempre esistite, e sempre esisteranno. Io sono sicuro che all'ultima giornata lazio e milan regaleranno la partita rispettivamente a siena e reggina. Ma sono convinto che empoli-reggina non è stata una combine. E ne spiego i motivi. L'empoli il primo tempo ha corso in maniera forsennata, ed è riuscita a fare 3 gol, e guardacaso il primo tempo l'atalanta vinceva, ciò voleva dire qualificazione UEFA incerta per l'empoli. nel secondo tempo, aggiungete empoli affaticato, non motivato dalla vittoria perchè l'atalanta aveva pareggiato, una reggina motivatissima che aveva fatto 2 cambi importantissimi (ilo scarissimo amerini, la piaga della reggina, e mesto). Ora, il dubbio della combine c'è sempre, e anchio lo nutro, ma a tutto ciò aggiungete questo quesito : se veramente l'empoli aveva fatto una combine, vinceva 3-0 al primo tempo? e faceva 2 goal in 2 minuti?
A voi.
|