Cari Lettori...
Finalmente, dopo tanto tempo torna GamesRadar Magazine, il mensile dedicato a Games Radar e Dailyrando.
Nasce tutto per caso. Girovagando per il Memorabilia storie, mi ricordai di GRM.
In un attimo contattai Pierpazzo, l'ex direttore della rivista, proponendogli di riaprire la rivista. Accettò ma mi disse che non sarebbe più potuto essere direttore, che avrebbe avuto molti impegni da lì a poco, sul forum e fuori.
Accettai dunque di prendere in mano il progetto e di tentare a ricostruire la rivista praticamente da zero. Fortunatamente sono riuscito nell'impresa, reclutando uno staff meraviglioso, di cui ringrazio ogni membro, per la disponibilità e il lavoro che ogni volta mi danno.
Ci sono stati dei piccoli problemi a livello decisionale e tecnico e tuttora se ne discute all'interno dello staff, ma finora siamo sempre riusciti a superarli e sono sicuro che continueremo a farlo.
Questa è la rinascita di GamesRadar Magazine. Abbiamo preso in considerazione gli errori del passato e abbiamo capito come l'interattività con i nostri lettori sia essenziale! Avremo bisogno anche del vostro aiuto per mandare avanti la baracca, ci saranno delle rubriche apposite a cui potrete scriverci, commenti e critiche varie potranno essere espresse all'indirizzo :
Gamesradarmagazine@hotmail.it . Prima di concludere ci terrei a ringraziare tutti coloro che hanno reso questo possibile: Pierpazzo, Fiffo, Dexter89, Decoder, Teo21, Bicioboi, Smithenio, Steelsnake, M@rte1993, Sir Ulrich Vonlichenstein, Lord Narva, Mvesim, Jurambalco, Animal88 e Snake eats Cobras : Grazie Ragazzi!
Vi assicuro che questo primo numero di GRM è stato fatto con cura ed entusiasmo, e speriamo vivamente di avervi concesso un bel quarto d'ora con i nostri sforzi.
Paolo, l'axolotl caporedattore.
- Sommario
-PoStA P@Zza!
-See you, Gorman.
-Sensazionale! Ritrovati quattro vasi etruschi!
-Daily & Dargons...un binomio vincente?
-Intervista a Ghost85
-Narva's Loveline
-Intervista a Dark Willow
-Taccuino di un giovane sporcaccione
-I più e i meno
-Lo staff
-PoStA P@ZzA!
"Nella mia vita ho speso un sacco di soldi per l'alcol,le donne,le macchine veloci.Tutti gli altri li ho sperperati in batterie ricaricabili..."
- Padre di Gaseous Snake
Cari lettori de "Il mio Castello"...
SIETE DEGLI INFAMI! BASTARDI!
...
Ops, ho sbagliato rivista XD
ehm...
Cari neo-lettori di GRM...
Benvenuti nell'angolo dedicato alla "Posta P@ZZA"! Ma poi, perchè "angolo" e non "rettangolo", "ipotenusa" o "radice quadrata"? Boh, vabbè...
Questa rubrica nasce per accogliere le vostre e-mail di critiche, di consigli, e perchè no, di complimenti per la rivista. Le e-mail verranno pubblicate insieme alle risposte del sottoscritto, che ogni mese si occuperà di leggere le e-mail ricevute all'inidirizzo
gamesradarmagazine@hotmail.it. L'angolo della Posta P@ZZA sarà attivo già dal prossimo numero (in pratica, il tempo di farvi leggere questo numero e di mandare qualche e-mail XD). Tuttavia, mi dicono dalla regia che un utente è riuscito ad ottenere l'indirizzo per contattarci prima della pubblicazione.
Che dire?
Un applauso all' "utente mascherato", dunque.
E' questa la frase che la maggior parte di voi si aspetta. Ma vi sbagliate.
"Utente mascherato", sappi che sei uno stronzo.
Passiamo alla lettura delle (della) lettere (lettera)...
"Salve.
Sono l'utente MaGgOtTs di GamesRadar. Forse ti ricorderai di me per la descrizione delle sezioni del forum realizzata dal sottoscritto, per la quale sono famosissimo. Oppure per il mio cane e per il mio modo di esprimermi, che risulta essere scorrevole e soprattutto per niente rompipalle.
Ma passiamo al dunque.
Sono venuto a conoscenza di questo spazio dedicato alle critiche degli utenti prima della pubblicazione del primo numero della rivista, e quindi ho deciso di inviarti una e-mail per esprimere la mia contentezza per la riapertura di GamesRadarMagazine (nonostante non fossi ancora iscritto al forum nel periodo della prima edizione di GRM, ma vabbè, questo è solo un semplice dettaglio). Oltre a farvi i complimenti (ci tenevo a dire che sei un pheego, Pier =*) per la rivista (che ancora non ho letto), avrei alcune domande da farvi:
1- Dov'è finito Gorman? Nessuno sembra sapere nulla, quindi ho pensato di chiedere a te, Pierpazzo, o agli altri membri dello staff...
2- Ti sei mai immaginato un piede nudo che esce dal buco di un culo e che, muovendosi, ti saluta?
3- Scommaettiamo una Dreher che mi mangio il centro della pizza senza mangiarlo?
4- La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? Vedere un uomo con UN PENE MOSCIO ENORME GROSSO COME UN PIEDE, o sognarlo, può modificare in qualche modo il proprio estrapolamento del superio?
5- Il sigonor 'O Porco ha un cane. Di chi è il cane?
6- Ma lei, l'aranciata, l'aveva pagata?
7- MA CHI E' LEI?
8- Dovevo chiederti un'altra cosa...ah, no, lascia perdere.
9- Ogni quanto uscirà GRM?
10- Lisbona.
Mi auguro che risponderai a tutti i miei quesiti. Sei un glande. Continua così. Non mollare. Conto su di te. 1, 2, 3. In gamba. Ti voglio bene. A presto. Ciao.
MaGgOtTs nato a MaGgIoTtS 1992
P.S.: Ma poi chi cazzo è sto Bob? Ma poi sta festa, di chi è?"
- RISPOSTA -
Vaffanculo Meggoz.
Pierpazzo
-See you, Gorman.
Ore 12:34 , Games Contact.: “Gorman vi saluta”.
Quello che tutti temevamo ormai da qualche mese è infine successo, Gormna, caporedattore di Giochi per il Mio Computer, nonché admin e founder del forum Gamesradar.it, si è dimesso.
Tanti se lo aspettavano, tanti no, ma in ogni caso è stato un fulmine a ciel sereno per tutti gli utenti.
“Per motivi che non è il caso di discutere in questa sede, il mio rapporto di lavoro con l'editore non è più in essere.
Voglio in questa occasione ringraziare tutti i lettori delle riviste e dei siti di videogiochi che furono di Future Media Italy e oggi sono di Sprea Media Italy.
Si è per me trattato di dieci anni più che entusiasmanti, in cui ho sempre cercato di dare quanto mi era possibile, per potervi offrire solo il meglio.
Grazie di cuore, per tutto. “
Così si concludono dieci fantastici anni, di un uomo che è riuscito ad unire lavoro e passione, creando una delle migliori riviste di Videogames italiane.
La tua rivista è partita da zero ed è arrivata ad essere una delle più lette in Italia, un risultato straordinario! Forse per chi non ha mai diretto o partecipato ad una rivista non puo immaginare quanto lavoro ci sia dietro... Cercare un locale per la propria redazione, trovare argomenti sempre nuovi, rivedere e correggere bozze, curare la parte grafica e amministrare le spese per la stampa...Insomma un lavorone, che tu hai svolto egregiamente!
Penso che in questo momento un'unica cosa accomuna tutti gli utenti oltre lo shock, un dolore misto ad una forte gratitudine...
Se non avessi creato questo forum sarebbero venute a mancare molte amicizie createsi sul forum, non avremmo conosciuto il no sense Skoppico e non ci staremo domandando come finirà GamesRoyale (e sempre se avrà una fine, probabilmente rinizierà in un altro piano esistenziale, formando un ciclo infinito), non avremo letto interessanti e vivaci discussioni in Agorà, ieri non ci sarebbero stati i KJ, le associazioni, la tanto invocata “Old Daily” ne la tanto rimpianta Prussia, oggi non ci sarebbe stata la Confraternita Dell'uva con i relativi Magistros, i contest in Art Radar, i Raduni del FdF, non ci sarebbero i tanto odiati/amati topic sui video di Youtube e quelli dove una cerchia ristretta di utenti impedisce agli altri di partecipare [cit], neanche io adesso mi ritroverei qui, a scrivere questo articolo.
Indirettamente hai modificato la vita di 111'000 persone, chi più e chi meno, regalandoci questo stupendo forum dove trovare tante persone altrettanto belle.
Non sei tu a doverti ringraziare, ma noi e spero di farlo nel modo più esplicito possibile con questo articolo: GRAZIE GORMAN!
Grazie per tutto quel che hai fatto, dall'apertura delle sezioni alla loro chiusura, dalla convalidazione degli utenti al ban...
Grazie davvero, Grazie Andrea.
Ssj4paolo
-SENSAZIONALE!
Ritrovati Quattro Vasi Etruschi
Fortuna o Sfortuna dell'abile Archeologo?

Ohio, 9.30 am: L'archeologo Gesualdo Marchigiani, detto JoJo, ha ritrovato dopo millant'anni qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare. Soprattutto in Ohio. Infatti, il buon JoJo ha ritrovato ben quattro vasi etruschi in perfette condizioni. In un'intervista gli è stato chiesto dove li avesse trovati, la risposta netta è stata che li aveva trovati
dentro una buca da golf. Ma le sorprese non finiscono qui. Non più di due ore fa, i quattro vasi etruschi hanno cominciato a muoversi e a parlare e a sparare raggi laser dagli "occhi". Successivamente, la creatura ha cominciato a vagare per l'Ohio in cerca di qualcosa di interessante da distruggere per danneggiare la classe degli archeologhi, che l'avevano inutilmente risvegliato dal suo plurisecolare sonno, ma trovato uno specchio si è ritenuto la più grande scoperta archeologica di tutti i tempi e si è fatto esplodere, sghignazzando. Attualmente, un'elite di salumieri sta analizzando i cocci per scoprire il segreto della capacità dell'ammasso di vasi di muoversi e parlare e farsi esplodere, ma l'unica cosa che sono riusciti a cavar fuori finora è stata una fetta di finocchiona.
Fiffo
Pubblicità
-Daily & Dragons… un Binomio Vincente???
La Nuova Creazione di Mvesim Riuscirà a Battere il Successo di GamesRoyal?
Un castello medioevaleggiante… Elfi con l’ascia, Nani in coma e ladri legali buoni… è questo l’inizio del nuovo racconto creato da Mvesim, da sempre autore fantasioso di racconti simil-comici.
Il suo racconto inizia come sempre alla Confraternita dell’Uva: una tappa ormai forzata all’interno dei suoi brani. Qui si incontra il primo personaggio: Fiffo, un boia Elfo che, guidato dalla prode mano dell’autore, ma anche del Dungeon Master (ovvero, di colui che crea il gioco e, di conseguenza, la storia) Mvesim, cercherà di salvare il mondo assieme ai compagni che si uniranno a lui nell’avventura.
Poco più tardi, si vede la comparsa di un secondo protagonista: Ethan, un Nano rimasto in coma per lungo tempo e di cui si scoprirà il motivo solo più tardi (con risate generali dei lettori)… Questo di impadronirà dell’ascia di Ethan con un arguto (?) ingegno grammaticale e si unirà al suo gruppo per tentare di salvare il mondo da una minaccia ben più grande delle miriadi di Hermus che moriranno inutilmente durante la storia…
Alla fine della prima puntata di questo fantastico racconto, si può infine vedere il probabile ultimo componente del gruppo: SteelSnake, un ladro legale buono che chiede ai nostri eroi di unirsi a loro con l’entusiasmo di chi “tanto non ha altro da fare”.
Questa è la fine della prima puntata e sono certo che ne seguiranno altre… Dopotutto Mvesim non ci ha mai deluso ed ha promesso nell’introduzione di centinaia di personaggi (e di utenti) all’interno del racconto: infatti, il Topic in cui è stato presentato il suo nuovo capolavoro, era pieno di richieste da parte degli utenti come comparse nel brano.
Ottima anche l’idea delle domande alla fine della puntata, che permettono all’autore di correggere eventualmente i propri personaggi a seconda del gusto del pubblico (ma anche no…), ma soprattutto, che danno ai lettori qualcosa su cui riflettere alla fine del racconto e che danno la possibilità di commentare ciò che si è appena letto.
Infine, posso dire che secondo me (e credo anche secondo molti altri), questo è l’inizio di un racconto stupendo che potrebbe anche sconfiggere l’enorme successo di GamesRoyal… tutto dipende dall’autore, che sicuramente saprà stupirci con coinvolgenti colpi di scena…
Teo21
-Intervista a Ghost, nuovo Guardian!
SteelSnake [GRM]:
vuoi (se vuoi) dirci il tuo nome vero?
Ghost :
Federico
SteelSnake [GRM] :
da quanto tempo sei registrato a GR?
Ghost :
uhm... non me lo ricordo... direi quasi tre anni
SteelSnake [GRM] :
e ti ricordi da quando sei mod?
Ghost :
circa due se ben ricordo
Ghost :
forse un po' meno
SteelSnake [GRM]:
cos'hai provato quando hai saputo di essere stato scelto per essere mod?
Ghost:
un po' emozionato, ma niente di eclatante... però devo dire che ne sono rimasto sorpreso, non me lo aspettavo
SteelSnake [GRM]:
e cos'hai provato, a due anni (circa) di distanza, a sapere che saresti diventato Guardian?
Ghost:
direi più o meno la stessa cosa, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso
SteelSnake [GRM]:
hai commesso infrazioni del regolamento, sia prima che dopo essere diventato mod?
Ghost:
no, mai fatto
Ghost:
ho un po' flooddato, ma nulla di eclatante
SteelSnake [GRM]:
quanto tempo dedichi quotidianamente al forum?
Ghost:
qualche ora, dipende dal tempo libero che ho
SteelSnake [GRM]:
hai mai avuto problemi con altri mod?
Ghost:
no, direi di no
SteelSnake [GRM]:
quali sono le differenze tra il tuo ruolo attuale e il ruolo di supermoderatore?
SteelSnake [GRM]:
quali poteri in più hai acquisito?
Ghost:
posso bannare direttamente, quindi ora i ban saranno più veloci
SteelSnake [GRM] :
per finire, il quesito che tutti si pongono:
SteelSnake [GRM]:
vista la tua vertiginosa ascesa al successo, quando ti troveremo ad occupare il posto finora mantenuto saldamente da Gorman???
Ghost:
io e altri mod stiamo organizzando la cosa, dateci qualche mese e vedrete il mio nome al posto di quello di gorman (o vedrete il mio nome in grigio)
SteelSnake [GRM]:
ok
SteelSnake [GRM]:
grazie mille!!!
Ghost:
di niente =)
Steelsnake
-Narva Loveline
Cuori spezzati, potete mandare le vostre letterine a
Narvaloveline@gmail.it e ricevere consigli da Lord Narva!
Eccone un esempio....
"12 Settembre 2006. Una data che non dimenticherò mai. Una data che mi ha cambiato la vita.
Tutto è cominciato con l’assegnazione della mia nuova classe, sapevo che sarebbe stato diverso… probabilmente sarebbe stato meglio, ma sarebbe comunque stato diverso.
Entrai in classe e l’appello incominciò: “… Federica… Sara”. Non conoscevo ancora il motivo, ma, ad essere sincero, il mio cuore sussultò. Ero già stato innamorato di persone con quel nome in precedenza; non so, ma, in qualche modo sono attirato da quello splendido nome…
Comunque la vidi. Bellissima. Se oggi dovessi esprimere la prima frase che mi venne in mente guardandola allora (ed che mi viene in mente anche oggi), sarebbe questa: un Angelo che fa risplendere la tua giornata come può solo un raggio di sole in una notte buia.
Io ero dalla parte opposta dell’aula. Il luogo più lontano dalla serenità.
Non ci rivolgevamo mai la parola, o meglio, io non riuscivo a trovare il coraggio di rivolgerti una frase. Ti scrissi un primo messaggio: “Bella la tua pettinatura oggi!”… nulla più… un semplice complimento che però esprimeva almeno una piccola parte di ciò che pensavo di te.
Le vacanze di Natale arrivarono, e con esse, arrivò anche il giorno del suo compleanno. Volevo essere il primo a farle gli auguri e così aspettai fino alla mezzanotte di quel mercoledì e poi le mandai gli auguri con una piccola poesia. Ricordo come fosse ieri… ci misi venti minuti a trovare le parole adatte ad augurarle buon compleanno e poi le mandai il messaggio. Come scrissi quella notte, spero di essere stato il primo ad averle fatto gli auguri.
Poi sussegui un momento piuttosto triste per me… Non ci parlavamo più… A scuola non c’era nemmeno una parola tra di noi e i pochi messaggi che le mandavo non ricevevano risposta.
Questo è il momento in cui realizzai ciò che provavo: non era una semplice cotta. Era qualcosa di più. Qualcosa che non avevo mai provato prima. Per la prima volta nella mia vita, provavo ciò che era l’amore vero. L’amore che si vede nei film. L’amore che si legge nei romanzi.
Mercoledì, finalmente, ero riuscito a trovare il coraggio per chiederle di uscire, anche se solo con un messaggio. Non riuscirò mai a chiederglielo di persona. Anche questa volta non ricevetti alcuna risposta, ma capì una cosa: da quell’ultimo messaggio, il rapporto tra noi era più freddo che mai.
Ieri ho preferito fare marcia indietro: le inviai un altro messaggio. Le ho chiesto scusa per tutto ciò che avevo detto e per tutto ciò che le avevo fatto. A questo punto, preferisco rimanerti amico, mio malgrado.
Finalmente ricevetti una risposta: si è scusata per un errore che, alla fine dei conti, era mio e mi ha chiesto di rimanere amici… “Forse l’essere amici fa più x noi… ke altro…”.
Hai ragione. Sono perfettamente d’accordo con te. Se devo scegliere, preferisco rimanerti amico e avere la possibilità di vederti felice con chiunque sia il tuo futuro. Ti auguro ogni bene, anche se questo non significa il mio. Io continuerò ad amarti, ma la tua felicità avrà sempre la precedenza sulla mia."
Teo21
-Intervista al salice oscuro di Gamesradar!
decoder : come ha conosciuuto il forum di gr?
DarkWillow :
allora,un giorno di circa 4 anni fa comprai una playstation2,e da un po' leggevo psm fregandolo ad un mio amico,e da li' ho conosciuto il forum
decoder :
ok, prossima domanda
decoder
lei e da poco diventata moderatrice, cosa ne pensa dell'utenza?
DarkWillow :
beh,non mi va di etichettare le persone o di dividerla in sezioni...diciamo che l'utenza è molto varia,e gestire degli adolescenti non è semplice,pero' ci sono davvero eprsone molto valide
decoder :
per esempio?
DarkWillow :
mah,ho avuto piacere di chattare con tante persone,moderatori e non,alcune sono state cancellate a vita alcune no...non faccio i nomi
decoder :
quale è il suo miglior intervento di moderazione?=
DarkWillow :
ah non lo so non devo deciderlo io,e comunque è troppo presto x dirlo
decoder :
e il suo miglior tread?
DarkWillow :
e chi se lo ricorda piu'?
decoder :
ora passiamo alle domande demenziali.....
decoder :
dex o lex?
DarkWillow :
lex
decoder :
pizza o pasta?
DarkWillow :
pasta
decoder :
amici o tv?
DarkWillow :amici...credo
decoder:
abbiamo finito grazie!!
Decoder
Pubblicità
-Taccuino di un giovane sporcaccione
-----------------------------13.5.07-------------------------------
Il primo arcobaleno di aprile
Apro il frigorifero e ne tiro fuori un pacco di pancake precotti, li ficco nel microonde, setto il timer al tempo di una sega. Nel frattempo che scalda i pancake, piazzo un cencio a mo' di tovaglia sul tavolo e aspetto. Il microonde fa le fusa e il gatto caga per terra. E' incredibile come a volte capiti che il gatto faccia le fusa, ma non capiti mai che il microonde caghi per terra. Mi incazzo col gatto e gli corro incontro, ma quello esce di casa e io vengo fermato dal Ting del forno. Lo apro e mi accorgo che ho sbagliato ancora a settare l'orologino. Tiro fuori la roba e l'affogo nello sciroppo. Uno sciroppo disgustoso che ti stende le papille gustative al primo contatto e ti permette così di buttare giù qualsiasi cosa. E poi lo vendono in una bottiglietta a forma di orsetto. Irresistibile.
I miei genitori sono in Belgio o Lichtenstein o qualcosa del genere da una settimana, e da una settimana esatta vado avanti a pancake precotti, caffè freddo e radici di liquirizia. Non ho buonsenso, non l'ho mai avuto. Da una settimana non vado a scuola. Una mossa un po' stupida. In qualche modo dovrò trovare un modo perché i miei non lo vengano a sapere. Uhm, uhm. Ci penserò domani. E' una giornata troppo bella per pensare alla scuola. Fuori una piacevole pioggia mi ovatta il cervello e mi dà una piacevole sensazione di rincoglionimento. Una volta da piccolo mi dissero che durante le giornate di pioggia delle piccole scariche ti colpiscono il cervello e da allora ho preso l'abitudine di indossare solo biancheria verde. Non cercate un nesso, non c'è.
Esco grattugiandomi una natica e salgo sulla bicicletta di mia madre. Dopo due o tre pedalate mi accorgo che ha le ruote sgonfie. Ma ho pedalato su biciclette in condizioni peggiori. Dopo quattro pedalate, però, va via la catena e vaffanculo, scendo dalla bici e tiro un calcio sul telaio. Fa male.
I miei pantaloni sono troppo lunghi e mi vanno sotto le suole. Sguazzo nel fango, calpestandomi i pantaloni imbevuti d'acqua. Plof. Plof. Ciaf. Ciaf. Bah. Continuo a camminare fino ad un parco. E' abbastanza fuorimano e ci va poca gente. Mi piace quel parco. C'è una panchina. Mi ci siedo. E' bagnata, ma anche il mio culo è bagnato e non fa storie. Intorno e sopra di me continua a piovere, io ci ho un freddo cane, però sto piuttosto bene. Anche se ho i brividi e tremo e sono bagnato. In questo parco si sta bene.
Però fa freddo. Mi sdraio sulla panchina e mi infilo le mani nelle mutande per riscaldarle. E' asciutto e caldo, lì sotto. E qualcosa si muove. Il mio corpo reclama amore e io non posso negarglielo.
Mi guardo intorno. Non c'è nessuno. Discretamente, faccio uscire il pisello e lo stringo. Comincio a sfregarlo sempre più forte. E' una sega senza tempo. Là sotto ci dò dentro con colpi forti e decisi.
Uhm, se qualcuno mi vedesse.. ma oggi non c'è nessuno. Ci sono solo io. E il parco è mio, mio come le mie mutande verdi, mio come il mio cazzo. Sono in elegiaca simbiosi con la panchina, il parco, la pioggia. Mentre mi meno là sotto, smette di piovere. Al sorgere del primo arcobaleno di Aprile, emetto la bianca potenza.
Fiffo
-I più e i meno!
Thread del mese:
This Is Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa (UltraLol Inside) [56k warning]
Descrizione: Il thread è un susseguirsi di fotomontaggi del film "300", molto simpatico nella sua semplicità a prima vista puo sembrare superficiale, ma le risate sono garantite!
Comprendonio: 10
Divertimento: 9.5
Originalità:5
Accessibilità:10
Riflesione:3
Coinvolgimento: 6
Consiglio: Provate a puntare sulla qualità oltre che alla quantità, aumentando soprattutto le immagini fatte da utenti, in modo da aumentare ancora la partecipazione e fornire qualche riflessione in più.
+)
-
Tutto questo nasce e muore da uno zero
Descrizione: Il ritorno del no sense. Un topic sicuramente impegnativo sia da leggere che per postare, però come ogni topic no sense garantisce delle profonde riflessioni nascoste e mille chiavi di lettura diverse. E' sicuramente breve e punta decisamente alla qualità che alla quantità. La difficoltà di partecipazione è ripagata però dal coinvolgimento.
Comprendonio:3
Divertimento:8
Originalità:10
Accessibilità:4
Riflessione:10
Coinvolgimento:9
Descrizione: Thread originale che ci porta oltre le mura di daily con i suoi bot. Ottima l'idea del moderatore Lord Magus di creare un'unico thread per quello che sembra stia per diventare uno dei tormentoni di Daily. Il thread si basa sui bot creati dagli utenti di GR.
Comprendonio: 9.5
Divertimento: 6.5
Originalità: 9
Accessibilità: 8
Riflessione: 2
Coinvolgimento: 7
-
Firma Celebrativa per Gorman [Thak you for the fish]
Descrizione: Un contest per trovare una firma da dedicare a TGorman dopo il suo addio al forum. Avrebbe potuto essere organizzando con più ordine, facendo vari gironi, risultando così più gradevole e riscuotendo sicurametne più successo.
Comprendonio:9
Divertimento:5
Originalità:4
Accessibilità: 6
Riflessione: 5
Coinvolgimento:4
Le ragazzine non sognano che Pipwolf!
Descrizione: Parla di come delle ragazzine si siano impossessate del numero di cellulare dello sfortunato pipwolf e ora lo molestano credendolo federico di Amici! (nota trasmissione thash di canale 5). Il thread non è immediatamente comprensibile da chi non conosce la faccenda dall'inizio e manca il coinvolgimento derivato dal sapere nella loro completezza i fatti, per questo non è sufficente.
Comprendonio:5
Originalità:5
Accessibilità:8
Riflessione:4
Coinvolgimento:4
Benvenuta! Dedicato a me stessa =D
Descrizione: Tipico thread di benvenuto ad una ragazza che sfocia presto nell'OT e nelle richieste di foto e battutaccie e caccie al fake. Raggiunge l'apice di flood e OT quando l'autrice viene bannata da lex per una bestemmia abbreviata.
Comprendonio:9
Originalità:4
Accessibilità:8
Riflessione:3
Coinvolgimento:3
Proprio così c'è un gruppo di persone che lavora per darvi il vostro GRM mensile. Eccoli qui divisi per lavoro:
Direttore
Il direttore è la persona che coordina un po' tutto, che prende le decisioni più importanti e si improvvisa altro nel caso mancassero altri membri dello staff.
Ssjpaolo
Giornalisti
I giornalisti scrivono gli articoli per il magazine, si aiutano fra loro e talvolta si occupano anche di correzzioni di bozze.
-snake eats cobras
-animal88
-bicioboi
-steelsnake
-Teo21
-Jurambalco
-Smithenio
-mvesim
Grafici
I grafici sono coloro che "vestono" il magazine con i loro lavori artistici. Si occupano un po' di tutto ciò che riguarda la grafica, dalle copertine a disegni richiesti dai giornalisti.
-M@rte
-Sir ulrich vonlichestein
Intervistatori
Gli intervistatori si occupano di intervistare i personaggi del momento attraverso programmi di chatting quali MSN, yahoo msn etc... Grazie a loro possiamo conoscere meglio chi posta insieme a noi in GR.
-Decoder
-Steelsnake
Speciali
Gli speciali hanno un lavoro a parte nel forum. Solitamente questo è una propria rubrica, dove ricevono mail dai lettori e rispondono. Possono occuparsi anche di altro e sono autorganizzati.
-Lord Narva
-Fiffo
-Pierpazzo
-Dexter89
EXTRA!
Questo articolo di animal88 è stato scritto precedentemente l'abbandono di Gorman da Gr. In rispetto al suo lavoro e al suo impegno ritengo doveroso postare anche questo all'interno del giornale....
LA GRANDE ASSENZA
CHE FINE HA FATTO GORMAN?!?!
Di Animal88
Capelli lunghi e pizzetto: questi sono i segni particolari utili al riconoscimento di Gorman. Parliamo di riconoscimento perché il nostro amministratore è ormai scomparso dal forum, sono mesi che non si vede più e nessuno apparentemente ne conosce le motivazioni.
Perciò la nostra domanda è "che fine ha fatto Gorman?" E' stato rapito dagli alieni? E' vittima di un oscuro piano dei mod per impadronirsi di Games Radar? Oppure è più semplicemente occupato a fare altro (magari con la sua ragazza ;-) )?
Al momento purtroppo non possiamo sbilanciarci ma, grazie alle domande di Bicioboi, sentiamo cosa ne pensa Ghost85 il quale sarà sicuramente più informato di noi comuni utenti sull'accaduto:
Secondo lui Gorman è semplicemente impegnato, ma aggiunge una frase piuttosto enigmatica: “di più non posso dirvi perché effettivamente non c'è altro da dirvi”, un tentativo per mettere a tacere eventuali indagini oppure semplicemente non conosce le sorti del nostro Admin?
E con questo termina il nostro magazine, spero vi sia piaciuto e vi abbia divertito. Per critiche, consigli o richieste specifiche vi ricordo di mandare una mail a Gamesradarmagazine@hotmail.it .
Al prossimo numero!
Ps: Attenti a quel che dite e che fate in questo mese altrimenti potreste pentirvene... utente avvisato...
In omaggio con questo numero....
Le prime quattro carte del Daily-Grimorio!