Vecchio 2-06-2007, 15:07:13   #1
tommy(-_-)L---vercetti
.:pink Flodder:.

L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti

Registrato il: 03-03
vacanza in australia

quest'estate dovrei andare in australia per un mese e più,
sono quasi deciso di andarci visto che l'alternativa è la calabria(dove ci vado ogni anno)...

volevo chiedere a chi c'è già stato cosa ne pensa e se mi consiglia di andarci

bye!

ps:io dovrei andare a Perth

Ultima modifica di tommy(-_-)L---vercetti; 2-06-2007 alle 15:09:21
tommy(-_-)L---vercetti è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 2-06-2007, 15:13:30   #2
del piero 93
Bannato

L'avatar di del piero 93

Registrato il: 07-06
io la porto quest'anno all'esame di terza media
non sembra male... occhio ai canguri!
del piero 93 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 2-06-2007, 15:14:34   #3
DjMarvel
Utente

L'avatar di DjMarvel

Registrato il: 05-04
houna mezza idea di andarci anche io
Vecchio 2-06-2007, 15:22:29   #4
Bigville
dAjE kApOdAnNo

L'avatar di Bigville

Registrato il: 02-05
ci andrei anch'io se non si dovessero fare migliaia di ora in aereo .-.
non sono mai salito su un aereo, mi verrebbe un colpo

Gargoyle mi odia perchè non son mr cultura come lui e non capisco le barzellette come regulusirius

Bigville è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 2-06-2007, 15:36:02   #5
cloud125
GrBnBtB

L'avatar di cloud125

Registrato il: 11-02
Ci sono stato quest'estate 5 settimane. La maggior parte del tempo lo ho passato a Sydney, il resto in girula, passando per la Nuova Zelanda alcuni giorni, Melbourne e il centro dell'Australia (il deserto insomma).
L'Outback (il deserto) è da visitare imho. Io sono andato con un tour organizzato di quelli ultragrezzi. Pulmino scassato e a dormire all'aria aperta . Siamo partiti da Darwin e giù fino a Alice Spring via strada. Poi da lì, dopo una notte in un motel (quindi con un tetto sopra ) siamo ripartiti per il King's Canyon e l'Uluru (Ayers Rock). Uno spettacolo.
Per quanto riguarda le città mi sono trovato da dio a Sydney. Sempre qualcosa da fare, pieno di locali ovunque, una metropoli enorme circondata dal mare che è incredibilmente cristallino.
In Nuova Zelanda ho avuto una discreta sfiga, visto che ho beccato in ordine Vento a 80 km/h e pioggia, nebbione da 25 mt di visibilità per tornare al vento a 80 all'ora + pioggia .__. . C'è da dire che in Oceania quando da noi è estate da loro è inverno.
Le temperature non sono fredde comunque. Già verso metà agosto si vedevano sovente temperature superiori ai 25°C a Sydney, solo verso fine luglio inizio agosto faceva davvero fresco, sui 15-18°C.
Vecchio 2-06-2007, 15:58:40   #6
tommy(-_-)L---vercetti
.:pink Flodder:.

L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti

Registrato il: 03-03
Citazione:
cloud125
Ci sono stato quest'estate 5 settimane. La maggior parte del tempo lo ho passato a Sydney, il resto in girula, passando per la Nuova Zelanda alcuni giorni, Melbourne e il centro dell'Australia (il deserto insomma).
L'Outback (il deserto) è da visitare imho. Io sono andato con un tour organizzato di quelli ultragrezzi. Pulmino scassato e a dormire all'aria aperta . Siamo partiti da Darwin e giù fino a Alice Spring via strada. Poi da lì, dopo una notte in un motel (quindi con un tetto sopra ) siamo ripartiti per il King's Canyon e l'Uluru (Ayers Rock). Uno spettacolo.
Per quanto riguarda le città mi sono trovato da dio a Sydney. Sempre qualcosa da fare, pieno di locali ovunque, una metropoli enorme circondata dal mare che è incredibilmente cristallino.
In Nuova Zelanda ho avuto una discreta sfiga, visto che ho beccato in ordine Vento a 80 km/h e pioggia, nebbione da 25 mt di visibilità per tornare al vento a 80 all'ora + pioggia .__. . C'è da dire che in Oceania quando da noi è estate da loro è inverno.
Le temperature non sono fredde comunque. Già verso metà agosto si vedevano sovente temperature superiori ai 25°C a Sydney, solo verso fine luglio inizio agosto faceva davvero fresco, sui 15-18°C.
cazzo sembra bello

comunque anche io non ho mai viaggiato in aereo ma non dovrebbe essere un problema

tommy(-_-)L---vercetti è online   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione