Io mi ritengo un campione di pokemon smeraldo. Modestia a parte ho un numero impressionante di pokemon al lv 100:lugia mewtwo tiranitar blissei kiogre groudon raiquaza regice jirachi latias latios kingdra swampert charizard blaziken heracross golem (shine) e camerupt.Voi avete fatto di meglio? Comunque se avete bisogno di qualche consiglio per allenare i pokemon chiedete pure.
i pokèmon leggendari sono facili da allevare, senza offesa, eh!
se avrò bisogno ti farò un fischio, grazie!
ps. mi pare un bel topic...perchè chiuderlo? ma non sarò certo io ad impedirvelo...rispetto assoluto.
__________________ Still playing for a pizza -------------------------------------------------------- Non si è ancora stabilito, dopo anni di ricerche, quali dei seguenti due sport sia maggiormente praticato al mondo: l'odio e la violenza.
-Cit. John Grisham riadattata da mr.pee
------------------------------------------------
Per il mio compleanno voglio una torta alla banana e terracotta
un topic dove chiedere consigli per allevare pokèmon...ev, amicizia, pietre varie...non necessariamente da chiedere al creatore del topic stesso....ma in generale. che dici?
__________________ Still playing for a pizza -------------------------------------------------------- Non si è ancora stabilito, dopo anni di ricerche, quali dei seguenti due sport sia maggiormente praticato al mondo: l'odio e la violenza.
Se il thread viene impostato in maniera migliore può anche rimanere aperto.
concordo!
Io mi ritengo un campione di pokemon smeraldo. Modestia a parte ho un numero impressionante di pokemon al lv 100:lugia mewtwo tiranitar blissei kiogre groudon raiquaza regice jirachi latias latios kingdra swampert charizard blaziken heracross golem (shine) e camerupt.Voi avete fatto di meglio? Comunque se avete bisogno di qualche consiglio per allenare i pokemon chiedete pure.
ma che trèd è?
cmq io sono stato un boss estremo a pokemon blu. Roba che era venuto il cugino del mio vicino di casa che aveva 4 anni + di me. aveva il cavetto per attaccare i gb e mi fa: ti scasso!
e io l'ho devastato grazie alla mia squadra supermegaassortita appreggio
si, mi sto facendo grosso
__________________ ME IRRIVERENTE.
Tu mi sècchi! Disse la merda al sole.
Ma poichè piovve, nacque un fiore.