Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World > GTA

Strumenti Discussione
Vecchio 9-06-2007, 14:27:32   #1
IrONj
Utente

L'avatar di IrONj

Registrato il: 07-03
Aiuto in GTA vc: Gara sull'acqua

Salve, vorrei chiedere una cosina. La missione è quella in cui devo guidare un motoscafo sull'acqua attraverso una 20ina di checkpoint per conto di un sudicione di un bar, quello che parla sempre di cojones. Passo tutti i checkpoint con disinvoltura fino al penultimo, con una 30ina di secondi di margine. L'ultimo checkpoint però non è ne segnato sulla mappa ne riesco a trovarlo. Ci ho provato giusto un paio di volte, volevo sapere se è normale e bisogna scovarlo quel checkpoint o se bo è un problema mio, un bug, non so. Grazie

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
IrONj è offline  
Vecchio 9-06-2007, 16:01:35   #2
L'uomo che sapeva troppo
PaneBiancoTostatoLiscio

L'avatar di L'uomo che sapeva troppo

Registrato il: 09-05
Citazione:
IrONj
Salve, vorrei chiedere una cosina. La missione è quella in cui devo guidare un motoscafo sull'acqua attraverso una 20ina di checkpoint per conto di un sudicione di un bar, quello che parla sempre di cojones. Passo tutti i checkpoint con disinvoltura fino al penultimo, con una 30ina di secondi di margine. L'ultimo checkpoint però non è ne segnato sulla mappa ne riesco a trovarlo. Ci ho provato giusto un paio di volte, volevo sapere se è normale e bisogna scovarlo quel checkpoint o se bo è un problema mio, un bug, non so. Grazie
E' segnato. In verdeMa è segnato. Conrolla bene, forse è un po' lonatnuccio dal penultimo, non ricordo, ma è segnato
L'uomo che sapeva troppo è offline  
Vecchio 9-06-2007, 16:44:43   #3
al[e]ssio
www.gta-series.com

L'avatar di al[e]ssio

Registrato il: 06-04
Citazione:
IrONj
Si trova esattamente nel punto di partenza, all'inizio del ponte del Leaf Links Golf Club.

Citazione:
IrONj
... un sudicione di un bar, quello che parla sempre di cojones...
Povero Umberto... uno dei migliori personaggi ridotto ad un sudicione di bar con la fissa dei cojones... effettivamente pensandoci è così... ma ad Umberto si impara a volergli bene.

al[e]ssio è offline  
Vecchio 9-06-2007, 20:37:56   #4
IrONj
Utente

L'avatar di IrONj

Registrato il: 07-03
Si, al tentativo successivo ho trovato l'ultimo checkpoint rosso..colpa mia che non l'ho visto le prime volte

Cmq chi è Umberto? il panzone del bar? a giudicare dallo smile che hai messo farà una brutta fine

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
IrONj è offline  
Vecchio 10-06-2007, 01:27:48   #5
black8911
Monsterista in letargo

L'avatar di black8911

Registrato il: 07-04
Uberto è un genio

"(riferito a Tommy Vercetti)Sai guidare una barca o guidi come una femminuccia?"
"Cos'hai contro le donne? Preferisci gli uomini?"
"NO! Io adoro le donne! Adoro mia madre chico!"

black8911 è offline  
Vecchio 10-06-2007, 11:42:50   #6
pa91
HG

L'avatar di pa91

Registrato il: 07-06
@black8911 posso prenderti la immagine che hai in firma quella della sopravivenza di GTA??
pa91 è offline  
Vecchio 10-06-2007, 20:28:20   #7
black8911
Monsterista in letargo

L'avatar di black8911

Registrato il: 07-04
Citazione:
pa91
@black8911 posso prenderti la immagine che hai in firma quella della sopravivenza di GTA??
OT: certamente, la può copiare chiunque e metterla in firma ma sto pensando di fare una userbar più pratica ed elegante. quindi se avete un po' di pazienza la faccio tra poco...

black8911 è offline  

Strumenti Discussione