Vecchio 12-06-2007, 15:00:09   #1
scream'89
Studente di medicina

L'avatar di scream'89

Registrato il: 08-04
cellulare in acqua

ieri sera mi è caduto il telefono in piscina e ovviamente non si accendeva più...ho subito tolto batteria e sim e lo ho lasciato un po ad asciugare poi gli abbiamo dato una bota di phon...alla fine si è acceso e adesso funziona bene: telefono, ricevo le chiamate, funziona l'audio ecc...
il problema è sul display si vede la pozzanghera d'acqua e non si vede troppo bene...c'è il modo di recuperarlo?

scream'89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-06-2007, 16:57:26   #2
NEW ARTUROCK
Si dice nuculare..

L'avatar di NEW ARTUROCK

Registrato il: 10-02
Citazione:
scream'89
ieri sera mi è caduto il telefono in piscina e ovviamente non si accendeva più...ho subito tolto batteria e sim e lo ho lasciato un po ad asciugare poi gli abbiamo dato una bota di phon...alla fine si è acceso e adesso funziona bene: telefono, ricevo le chiamate, funziona l'audio ecc...
il problema è sul display si vede la pozzanghera d'acqua e non si vede troppo bene...c'è il modo di recuperarlo?

Non saprei, o provi a smontarlo tu oppure lo porti ad un centro assistenza per togliere la patina di acqua, nei circuiti appunto si sarà asciugato, mentre umidità residua in quel posto forse nn andrà via facilmente...
Vecchio 12-06-2007, 16:59:10   #3
DjMarvel
Utente

L'avatar di DjMarvel

Registrato il: 05-04
per recuperare lo schermo devi aprire il cell e lasciarlo asciugare per un paio di giorni! se ti va bene va via tutto altrimenti rimangono delle grinze ....
Vecchio 12-06-2007, 17:01:02   #4
Francutio
Kristanna Loken Lover

L'avatar di Francutio

Registrato il: 11-05
direi che ti è anche andata abbastanza bene....io due anni fa feci il bagno in piscina con il cellulare in tasca (dannati costumi moderni ) e partì proprio....
Vecchio 12-06-2007, 17:03:33   #5
DjMarvel
Utente

L'avatar di DjMarvel

Registrato il: 05-04
io a casa ho un N73 che è finito nel mare.... e purtroppo il sale ha rovinato qualcosa xkè nn mi legge + la sim ... però il cel funziona benissimo ... nn so proprio che fare!

l'ho messo in acqua e per un giorno ha funzionato e poi basta.... nn legge la sim
Vecchio 12-06-2007, 19:28:38   #6
murder85
Mod Sghebavz!

L'avatar di murder85

Registrato il: 07-06
Citazione:
DjMarvel
io a casa ho un N73 che è finito nel mare.... e purtroppo il sale ha rovinato qualcosa xkè nn mi legge + la sim ... però il cel funziona benissimo ... nn so proprio che fare!

l'ho messo in acqua e per un giorno ha funzionato e poi basta.... nn legge la sim

comunque secondo me faresti bene a lasciarlo un paio di giorni spento e messo su un fianco

murder85 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-06-2007, 22:16:43   #7
scream'89
Studente di medicina

L'avatar di scream'89

Registrato il: 08-04
Citazione:
NEW ARTUROCK
Non saprei, o provi a smontarlo tu oppure lo porti ad un centro assistenza per togliere la patina di acqua, nei circuiti appunto si sarà asciugato, mentre umidità residua in quel posto forse nn andrà via facilmente...
sono andato al centro tim e mi ha detto la stessa cosa...devo aspettare un paio di giorni e se non si asciuga da solo lo porto da loro e provano a pulirlo...ma mi ha detto che se i componenti interni si ossidano è un cavolo e tutt'uno

scream'89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2007, 17:40:18   #8
Luxor89
masto

L'avatar di Luxor89

Registrato il: 01-05
lultima volt ak eil cell mi è caduto in aqua ha cominciato a venirmi lo skermo ricarica in corso e si ricaricava davvero lol

Luxor89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2007, 19:24:32   #9
mik1994
Ospite

Citazione:
Luxor89
lultima volt ak eil cell mi è caduto in aqua ha cominciato a venirmi lo skermo ricarica in corso e si ricaricava davvero lol
la dovresti postare su legente metropolitane in off radar
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2007, 21:12:29   #10
Febio
Utente

L'avatar di Febio

Registrato il: 08-06
Citazione:
scream'89
sono andato al centro tim e mi ha detto la stessa cosa...devo aspettare un paio di giorni e se non si asciuga da solo lo porto da loro e provano a pulirlo...ma mi ha detto che se i componenti interni si ossidano è un cavolo e tutt'uno
Immensa cazzata... Digli che non sanno un cazzo... Il mio è caduto nel cesso acceso e l'ho pescato che era ancora acceso.. L'ho spento e asciugato e adesso va benissimo.. Smontandolo ho visto che si era ossidato un integrato e vedo che funziona lo stesso..
Febio è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione