La scuola è giunta al termine, Bocciati o Promossi ?
La scuola è finita adesso tutti dovremmo sapere se si è stati promossi o bocciati, io sono stato bocciato a causa di una materia voi?
Aspettate il sondaggio
l' ho saputo stamattina.
promosso con due debiti. machissenefotte. l' importante è che vado in quinta. e altro particolare nessuno è stato bocciato nella mia classe. e sono felice per questo.
unica nota stonata è che gente peggiore di me (scolasticamente parlando) ha preso un solo debito.
ma me ne frego. sono in quinta e tutto il resto sono stronzate.
ah, sono appena andato a comprare la bottiglia di jegermeinster da litro (14 euro) per festeggiare. evvai.
promosso.
Un amica mia e stata bocciata per la quarta volta
Si vede che vuole rimanere a scuola
che razza di scuola.
da noi se vieni bocciato due volte non è neanche sicuro che ti facciano reiscrivere.
se vieni bocciato tre volte puoi dire addio alla scuola mattutina.
al massimo puoi fare la serale.
l' ho saputo stamattina.
promosso con due debiti. machissenefotte. l' importante è che vado in quinta. e altro particolare nessuno è stato bocciato nella mia classe. e sono felice per questo.
unica nota stonata è che gente peggiore di me (scolasticamente parlando) ha preso un solo debito.
ma me ne frego. sono in quinta e tutto il resto sono stronzate.
ah, sono appena andato a comprare la bottiglia di jegermeinster da litro (14 euro) per festeggiare. evvai.
anche io al quarto anno passai con 2 debiti è l'anno più stronzo
che razza di scuola.
da noi se vieni bocciato due volte non è neanche sicuro che ti facciano reiscrivere.
se vieni bocciato tre volte puoi dire addio alla scuola mattutina.
al massimo puoi fare la serale.
Ma è così ovunque, eh. Mi sà che quel tizio andrà alle medie...