Vecchio 15-06-2007, 14:43:30   #1
FnewcastleC
Forza Bari!!!!!!

L'avatar di FnewcastleC

Registrato il: 12-04
Praga

allora ragazzi,i primi di Settembre andrò insieme ad un mio amico per 8 gg in questa città.Cosa mi dite?avete dei consigli?

FnewcastleC è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2007, 14:49:43   #2
Valek
So Lovesick For Her

L'avatar di Valek

Registrato il: 02-04
ti dico solamente che è un posto bellissimo che fortuna che ci vai...
consigli non saprei...visita i posti più belli (ce ne sono tanti) e stai lontano da certi musei (sono noiosi)

Io ho creato Kalel84 mica il contrario
Valek è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2007, 14:50:27   #3
FnewcastleC
Forza Bari!!!!!!

L'avatar di FnewcastleC

Citazione:
Valek
ti dico solamente che è un posto bellissimo che fortuna che ci vai...
consigli non saprei...visita i posti più belli (ce ne sono tanti) e stai lontano da certi musei (sono noiosi)
diciamo che i musei non sono il mio primo interesse

Vecchio 15-06-2007, 14:51:00   #4
Lord DiMasK
Mischa <3 Gatto&Volpe*°*

L'avatar di Lord DiMasK

Registrato il: 02-06
Io ci sono stato molto bella, mi è piaciuta moltissimo consigli non ne ho, da come la descrivono è molto peggio; in alcune zone sembra GTA 3 ma non è messa malaccio, anzi. Occhio agli italiani, che ti rifilano le fregature peggiori, diffida dal Duplex specie nelle serate scatola-di-sardina organizzate, appunto , dagli italiani. GLi euro cambiali in albergo che sei sicuro al 99% che non ti rifilano fregature, diffida dai baracchini che stanno in strada. Un cambio convenievole è di circa 1 centesimo per 30 corone (Se non ricordo male ), diffida di chi ti offre sesso senza mutande al massimo digli che siete tutti gay, come abbiamo fatto noi e divertiti In che Hotel alloggiate? Noi ci siamo trovati bene nel Juno, Praga 10

Gorman... per chi non dimentica.
Lord DiMasK è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2007, 14:52:10   #5
Kukulcan
S-Ranked Member

L'avatar di Kukulcan

Registrato il: 10-04
Bella praga... ci si diverte molto. La città è molto viva. Unica nota : è una città molto ''particolare'' per alcuni versi... la criminalità è ''alla luce del sole'' ( piu' o meno )... non ti consiglio di girare da solo in zone isolate.
Praga è conosciuta come meta di ''turismo sessuale'' e quindi da questo punto vista ''offre molto''... non so quanti anni hai, ma è pieno di ''posti interessanti'' XD ( e ne conosco pure qualcuno casomai chiedi pure XD ). Poi la birra.... quando sono andato io c'erano le corone e non costava un cazzo, magari ora con l'euro costa un po di + ma cmq in generale l'idea è che con poco bevi molto e di qualità.
L'unica cosa che non mi ha molto soddisfatto è il cibo... nn ho trovato ristoranti veramente ''tipici''.... sono andato ai classici mc donald e roba del genere.
La vita cmq non costava niente con le corone... pero ripeto... magari con l'euro è cambiata la storia.

La visione di Praga cmq dipende molto da quali ''obiettivi'' hai per questa vacanza XD..

Kukulcan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2007, 14:52:44   #6
FnewcastleC
Forza Bari!!!!!!

L'avatar di FnewcastleC

Citazione:
Lord DiMasK
Io ci sono stato molto bella, mi è piaciuta moltissimo consigli non ne ho, da come la descrivono è molto peggio; in alcune zone sembra GTA 3 ma non è messa malaccio, anzi. Occhio agli italiani, che ti rifilano el fregature peggiori, diffida dal Duplex specie nelle serate scatola-di-sardina organizzate, appunto , dagli italiani. GLi euro cambiali in albergo che sei sicuro al 99% che non ti rifilano fregature, diffida dai baracchini che stanno in strada. Un cambio convenievole è di circa 1 centesimo per 30 corone (Se non ricordo male ), diffida di chi ti offre sesso senza mutande al massimo digli che siete tutti gay, come abbiamo fatto noi e divertiti
questa cosa non l'ho capita

Vecchio 15-06-2007, 14:53:07   #7
SkullMonkey
"Pendolare sentimentale"

L'avatar di SkullMonkey

Registrato il: 10-05
Bella...La città del mito del golem, delle mura, del cimitero ebraico fatto a strati, della birra...

Ti sto invidiando.

GR Forever. Vintage Forever.
0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, 89, 144, 233, 377, 610, 987, 1597, 2584, 4181, 6765, 10946, 17711, 28657, 46368, 75025, 121393, 196418, 317811, 514229, 832040, 1346269, 2178309, 3524578, 5702887, 9227465, 14930352, 24157817, 39088169, 63245986, 102334155, 165580141, 267914296, 433494437
SkullMonkey è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2007, 14:54:09   #8
Kukulcan
S-Ranked Member

L'avatar di Kukulcan

Citazione:
FnewcastleC
capirai quando ci arriverai XD ....io personalmente non potevo camminare per 100 metri in centro senza che una squillo mi offrisse i suoi servigi XD.

Ma nn ti fidare di quelle che girano per strada.... io facevo tutto nei club e roba del genere , è piu' sicuro.

Vecchio 15-06-2007, 14:54:21   #9
Lord DiMasK
Mischa <3 Gatto&Volpe*°*

L'avatar di Lord DiMasK

Citazione:
FnewcastleC
Stavamo in giro, arriva un negretto che ci fa "Venite venite, sesso senza mutande! " Noi no grazie siamo tutti gay e ce la siamo defilata
Citazione:
Kukulcan
capirai quando ci arriverai XD ....io personalmente non potevo camminare per 100 metri in centro senza che una squillo mi offrisse i suoi servigi XD.
Fortunato... di donne manco una ne abbiamo vista... sarà cambiata molto

Vecchio 15-06-2007, 14:54:59   #10
FnewcastleC
Forza Bari!!!!!!

L'avatar di FnewcastleC

Citazione:
Kukulcan
Bella praga... ci si diverte molto. La città è molto viva. Unica nota : è una città molto ''particolare'' per alcuni versi... la criminalità è ''alla luce del sole'' ( piu' o meno )... non ti consiglio di girare da solo in zone isolate.
Praga è conosciuta come meta di ''turismo sessuale'' e quindi da questo punto vista ''offre molto''... non so quanti anni hai, ma è pieno di ''posti interessanti'' XD ( e ne conosco pure qualcuno casomai chiedi pure XD ). Poi la birra.... quando sono andato io c'erano le corone e non costava un cazzo, magari ora con l'euro costa un po di + ma cmq in generale l'idea è che con poco bevi molto e di qualità.
L'unica cosa che non mi ha molto soddisfatto è il cibo... nn ho trovato ristoranti veramente ''tipici''.... sono andato ai classici mc donald e roba del genere.
La vita cmq non costava niente con le corone... pero ripeto... magari con l'euro è cambiata la storia.

La visione di Praga cmq dipende molto da quali ''obiettivi'' hai per questa vacanza XD..
ma nella Repubblica ceca c'e' l'euro o la corona?
se c'e' la corona,il cambio mi conviene farlo qui in italia prima di partire?

ps:ho 21 anni!

Vecchio 15-06-2007, 14:55:23   #11
eskimo12
chiamami iena

L'avatar di eskimo12

a marzo ho trovato solo italiani

cmq città bellissima. ci sono pochi pub e bettole. sono nascoste e le devii cercare bene. li è uso andare a bare nei ristoranti, soprattutto la loro birra(la kosel), la birra nera buonissima. poi non puoi non bere l'assenzio quando vai li. prendilo nelle disco perchè quello ti stecca!!! ho un bruttissimo ricordo però nn si può andare a praga senza bere il loro assenzio

cmq sono stato li 1 settimana e di puttane per strada ne ho vista solo 1!!! bo...avrò avuto sfiga...
la disco l'ho provata ma era gestita da italiani e dentro c'erano solo italiani a parte le barste che nn capivano un cazzo
Vecchio 15-06-2007, 14:56:54   #12
Lord DiMasK
Mischa <3 Gatto&Volpe*°*

L'avatar di Lord DiMasK

Citazione:
FnewcastleC

C'è la Corona Ceca... il cambio fallo in albergo, è meglio, più sicuro

Vecchio 15-06-2007, 14:56:58   #13
FnewcastleC
Forza Bari!!!!!!

L'avatar di FnewcastleC

Citazione:
Kukulcan

Ma nn ti fidare di quelle che girano per strada.... io facevo tutto nei club e roba del genere , è piu' sicuro.
infatti di quelle che girano per strada non mi fiderò perke' su internet lessi che queste ti offrono da bere e praticamente poi ti arriva un conto salatissimo e se non lo dovessi pagare passi i guai

Vecchio 15-06-2007, 14:57:01   #14
Kukulcan
S-Ranked Member

L'avatar di Kukulcan

Citazione:
FnewcastleC

La repubblica ceca è entrata in area euro l'anno scorso mi pare... dovrebbero avere gli euro. Il cambio fallo la ma in albergo.... non farlo per strada, al massimo nei posti ''ufficiali''.

e cmq a 21 anni puoi fare TUTTO XD.

A me cercarono pure di abbordarmi ad un bar... una tipa ( TANTO gnocca ) mi si avvicina e mi chiede se gli offro da bere... io inizialmente accetto.. poi inizia a prendere roba VERAMENTE costosa.... e allora la saluto. Ma c'è gente che non è cosi' accorta.... spesso rimani in mutande.

Vecchio 15-06-2007, 14:57:37   #15
Dimagrimentolento
Ospite

Citazione:
Lord DiMasK
Io ci sono stato molto bella, mi è piaciuta moltissimo consigli non ne ho, da come la descrivono è molto peggio; in alcune zone sembra GTA 3 ma non è messa malaccio, anzi. Occhio agli italiani, che ti rifilano le fregature peggiori, diffida dal Duplex specie nelle serate scatola-di-sardina organizzate, appunto , dagli italiani. GLi euro cambiali in albergo che sei sicuro al 99% che non ti rifilano fregature, diffida dai baracchini che stanno in strada. Un cambio convenievole è di circa 1 centesimo per 30 corone (Se non ricordo male ), diffida di chi ti offre sesso senza mutande al massimo digli che siete tutti gay, come abbiamo fatto noi e divertiti In che Hotel alloggiate? Noi ci siamo trovati bene nel Juno, Praga 10
1 euro
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione