E' con sommo onore che ho l'onore di annunciarvi qualcosa che ha qualcosa di a dir poco miracoloso....
....ieri sera, ero con una mia amica
in centro a Torino, in piazza Carignano....io e lei studiamo ingegneria al Politecnico a Torino,
ma siamo di Lecce...
Forse non lo sapete, ma nel forum circola uno strano tizio,
di nome Cubbu...incubo di molti, qui nel forum

....
anche lui delle mie parti,
provincia di Lecce...
.....beh, mentre ero intento ad elaborare una teoria di approccio per la ragazza sopra citata, proprio di fronte a me passa un ragazzo....a quel punto io, in preda a crisi isteriche, come non mi venivano da quando mi apparse la madonna al centro sociale del mio paese...

zittisco la ragazza e le dico:
CUBBU!!
La prendo per mano, e la trascino letteralmente all'inseguimento di quell'essere che avevo intravisto....ma non ero ancora sicuro...cioè...era troppo strano trovarlo a Torino....
All'inseguimento quindi, ci avviciniamo....ancora quel poco per togliermi ogni dubbio.....E' CUBBU!
Mi avvicino e pronuncio solo una parola: CUBBU!
Cubbu:

(faccia mista tra stupore, fame, meraviglia, apparizione di san pietro, e sonno).....poi due parole escono dalla sua bocca, con un accento a me tanto familiare.... CHI SEI???
Ed io: (testuali parole) Nectas...
Cubbu: Madoooooò!!! Uheeeee!!!
Al punto ci stringiamo la mano, salutone, slinguazzata e gli dico
Io: ma ce sta faci ccuai [Ma che ci fai quà] (in dialetto stretto)
Cubbu: in gita sto....madò...ti facevo più alto
Ripensando a questa frase, dopo, io ero così
Io: no no, questa è cosa da Dailyrando
Insomma, restiamo per qualche minuto a raccontarci delle porcherie, gli auguro una buona serata, e torno ad occuparmi della mia amica....
La prima volta che incontro qualcuno conosciuto nel forum....che ne pensate eh?