Torna Indietro   GamesVillage Forum > Altre passioni! > Little Japan

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 2-07-2007, 23:10:23   #1
.R.A.D.A.R.
Ospite

CITY HUNTER - Anime/Manga

Parliamo di questo grande ANIME/MANGA
Spoiler:

Spoiler:

Nome: Ryô Saeba
Nome Italiano: Ryo Saeba (anche se viene pronunciato poche volte), City Hunter
Nome Francese: Nick Larson
Soprannomi: , "Stallone di Shinjuku" , "Pervertito #1 in Giappone" , "City Hunter" nel lavoro , FinKill (in Angel's Heart)
Voce Giapponese: Akira KAMIYA
Voce Italiana: Guido Cavalleri
Voce Francese: Vincent ROPION
Data di Nascita: 26 Marzo (scelta da Kaori perchè era il giorno del loro primo incontro) prima sconosciuto
Luogo di Nascita: Giappone
Residenza Attuale: Shinjuku, Tokio
Altezza: 191.4 cm
Peso: 77.3 kg
Gruppo Sanguigno: AB
Nazionalità: ---
Abilità Speciali: E' praticamente un pervertito nato XD e ha una mira a dir poco eccezionale
Interessi: Farsi pagare in natura!!!
Dove contattarlo: Lasciare un messaggio al terminal di Shinjuku Eastgate con il codice "XYZ"
Ryo Saeba è il protagonista di questa storia e in italia lo conosciamo come City Hunter.
Non si conosce praticamente niente del suo passato, sapppiamo solo che a causa di un incidente aereo ha perso i genitori in un incidente..
Per sopravvivere nell'ambiente della guerra che si stava svolgendo in america centrale Ryo di arruolo con un esercito di ribelli e divenne un esperto sweeper grazie soprattutto a questo.
Dopo aver perso la guerra venne trasferito in America dove divenne un killer. Poco dopo scappò dall'america e si rifugiò in Giappone dove divenne uno Sweeper (lett. spazzino, o dalla traduzione giapponese "colui che pulisce le strade o "Street Cleaner").
Ryo, essendo un pervertito, ama lavorare con le donne per proteggerle dalle minacce ma anche per conoscerle meglio :P, ma si occupa anche dei traffici illeciti che si svolgono li a Shunjuku.
La sua dote principale è la dua incredibile mira (riesce a fare un “One Hole Shot” (paro in un solo buco), cioè capace di infilare sei proiettili in un unico buco).
Altre sue caratteristiche sono la sua memoria altrettanto infallibile, per non parlare del suo udito (sente il "click" di un grilletto da distanze impensabili!!).
Un'altra sua dote è lacapacita col suo arnese (voi sapete quale ) si sfondare letteralmente muri e vetri antriproiettile!

La sua arma preferita è una Colt Python 357 Magnum modificata con una canna di 4 pollici.

Ryo anche se è un pervertito nato è un ragazzo alto moro e bello ma, grazie alla sua perversione le donne non lo prendono molto in considerazione.
Ma le donne con cui lavora anche se all'inizio titubanti nel considerarlo, vengono attratte da lui grazie al suo carattere protettivo e grazie alla sua fermezza d'animo.

Ryo ha paura di volare, probabilmente a causa del disastro aereo in cui fu coinvolto da bambino. (NellWa serie TV Ryo vola qualche volta perchè nel manga non era stata ancora rivelata la sua fobia. La serie TV la racconta nella IV serie.)
Guida una Austin Mini rossa che è incredibilmente veloce per essere una piccola auto.

Il suo unico interesso sono le belle donne e la loro biancheria intima....
Ma, purtroppo per lui, a vegliare sulle povere clienti c'è Kaori (Creta) Makimura che non permette, grazie ai sui martelloni, che Ryo possa “fargli del male”.
Ma anche se creta e Ryo litigano sempre alla fine sono innamorati uno dell'altra.......

http://www.city-hunter.it/?cat=persona&cont=ryo

Spoiler:

Parliamone
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 3-07-2007, 13:13:19   #2
Umibozu
Utente

L'avatar di Umibozu

Registrato il: 04-07
finalmente trovo un altro grande fan di questa grande serie animata che io amo tanto spero che avremo modo di parlare mollto di questo in questo topic
Vecchio 3-07-2007, 19:02:35   #3
Al3><
Scofield > Dio

L'avatar di Al3><

Registrato il: 01-07
Grandissimo, lo avrò visto 200 volte ma non mi stanco mai

Al3>< è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 3-07-2007, 19:36:08   #4
Orketto Lollatore
In Vacanza a Midgar =)

L'avatar di Orketto Lollatore

Registrato il: 06-06
Ho seguito tutte le serie dell'anime di City Hunter,davvero uno dei migliori anime in assoluto Azione,sentimento,umorismo e belle donne!! XD
Bello davvero,lo consiglio a tutti!

Gordon Owned

Orketto Lollatore è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 3-07-2007, 20:45:49   #5
King
Christian Bale dipendente

L'avatar di King

Registrato il: 01-03
Ho sempre e solo visto l'anime quando mi sono sfogliato il manga in compenso ho visto che le persone le uccide, al contrario dell'anime
Vecchio 3-07-2007, 20:54:44   #6
xboy84
ultima chance!

L'avatar di xboy84

Registrato il: 02-05
al contrario di radar che non porta alcun supporto dal mio 3d di conan ... eccomi quì!

city hunter è un ottimo anime (ho visto solo quello) ed ha un personaggio eccezionale, ho preso qualche dvd in edicola ...
inspiegabilmente però alcune puntate mi lasciano un velo di malinconia .-. forse le musiche...boh

xboy84 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 3-07-2007, 21:59:02   #7
SolBadguy
Ospite

City Hunter Rulla!!
Il manga è bellissimo e ora mi sto rivedendo la prima serie grazie ai 2 cofanetti della dynamic...troppo bello,nonostante abbia visto milioni di volte ogni episodio mi emozionano ancora.
Per non parlare poi delle musiche...mi viene sempre la pelle d'oca a sentire Midnight lightnight e Want your love

Moetaro
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 3-07-2007, 23:58:11   #8
Deacon
Ho fatto delle cose buone

L'avatar di Deacon

Registrato il: 11-05
Sto leggendone il manga...è senza dubbio molto bello, anche se Ryo passa da frasi ad effetto e gesti eroici a frasi con doppio senso e gesti erotici. Praticamente, nei primi due numeri, sembra un manga noir serissimo, poi diventa commedia spesso e volentieri romantica.
Non che mi dispiaccia eh

Deacon è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 4-07-2007, 00:26:41   #9
Triple-Sharingan
PSN:Triple-Sharingan

L'avatar di Triple-Sharingan

Registrato il: 08-06
ho visto solo l'anime..
è uno dei miei preferiti..non mi dispiace nemmeno il doppiaggio in Italiano xkè è molto ben fatto e curato!!
l'unica cosa ke odio è Kaori(kreta)..xkè delle volte arriva nei momenti sbagliatissimi!!!
cmq quasi tutti i personaggi sono fighissimi, Da Falcon a Selene a Reika..
x concludere direi ke è un pezzo pregiato fa lo skifo ke spesso vedo in tv(parlando di anime)..

Triple-Sharingan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 4-07-2007, 00:31:58   #10
.R.A.D.A.R.
Ospite

Citazione:
xboy84
al contrario di radar che non porta alcun supporto dal mio 3d di conan ... eccomi quì!

city hunter è un ottimo anime (ho visto solo quello) ed ha un personaggio eccezionale, ho preso qualche dvd in edicola ...
inspiegabilmente però alcune puntate mi lasciano un velo di malinconia .-. forse le musiche...boh
Cioé???

Deacon: è la magia di Ryo Saeba....

Puntata preferita?
Silver Fox "cacciatore" e quella in cui Kaori diventa malvagia
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 4-07-2007, 00:49:02   #11
xboy84
ultima chance!

L'avatar di xboy84

Registrato il: 02-05
Citazione:
.R.A.D.A.R.
Cioé???

Deacon: è la magia di Ryo Saeba....

Puntata preferita?
Silver Fox "cacciatore" e quella in cui Kaori diventa malvagia
niente,era una frecciatina visto che hai snobbato il mio 3d su conan (il fumetto) anche se sei assiduo frequentatore della sezione "libri e fumetti" (sono dispiaciuto perchè ha avuto poco interesse )... ah, mancava una faccina alla mia frase precedente, così sembra seria, in realtà ero ironico

ma quante serie di city hunter ci sono?
vi ricordate la puntata (è una delle prime 4) dove hunter si eccita davanti a dei manichini di un negozio ... e i negozianti gli chiudno la serranda sul naso

xboy84 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 4-07-2007, 14:06:34   #12
.R.A.D.A.R.
Ospite

Rispondi Con Citazione
Vecchio 5-07-2007, 12:06:02   #13
Umibozu
Utente

L'avatar di Umibozu

Registrato il: 04-07
Io vorrei tanto sapere se quelli della dynit hanno intenzione di pubblicare anche la seconda serie di ch in box perche se hanno fatto la prima la terza e la quarta non avrebbe senso non fare anche la seconda.

Un altra domanda e se qualcuo sa dove trovare gli illustration book di ch per hce dove sono io non si trovano per favore aiutatemi

E come sempre
FOREVER CITY HUNTER
Vecchio 5-07-2007, 15:16:56   #14
.R.A.D.A.R.
Ospite

Esiste il soprannome SWEEPER FROM HELL o me lo sono sognato???

SWEEPER (=Spazzino, originale= Spazzino delle Tenebre...)
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 5-07-2007, 20:12:07   #15
Al3><
Scofield > Dio

L'avatar di Al3><

Registrato il: 01-07
Qualcuno sapreppe dirmi il titolo della canzone, quella che Kaori dice essere la preferita da suo fratello?
Mi sembra si senta nella puntata in cui Ryo e Kaori vanno nell'orfanotrofio in cui andava ache suo fratello, e poi sconfiggono il capo dell'orgaizzazione Red Pegasus?
Scusate per la spiegazione contorta

Al3>< è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione