Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 6-07-2007, 22:26:29   #1
valgy the one
Videogamer collezionista

L'avatar di valgy the one

Registrato il: 05-06
Oggi ho rischiato di brutto [Paura inside]

Eravamo di ritorno in 4 da una giornata al mare, e percorrevamo la A3 (per chi non lo sapesse con 3 corsie) nella strada del ritorno. Io, mia madre (alla guida), mia sorella, e un amico di famiglia. Verso le 18, tutti un pò stanchi dopo la levataccia alle 5 di mattina e una giornata molto intensa, eravamo davvero stanchi. Io mi ero praticamente addormentato. Ad un certo punto sento delle botte fortissime, prendo qualche botta qua e là, sento urlare, non capisco più un cazzo. Apro gli occhi, e ci ritroviamo nella corsia di emergenza dell'autostrada. Esco dalla macchina e vedo che stavamo bene tutti e che la macchina a parte lo specchietto che non c'era più e la fiancata rigata era quasi illesa. Mia mamma ancora era intontita. Mia sorella mi racconta tutto. Mia mamma ha preso un colpo di sonno nella corsia più a sinistra di tutte, è andata contro il guardrail ( o come si scrive) e lo specchietto è partito andando contro il finestrino. Abbiamo percorso alcuni metri con tutta la fiancata che ci strisciava contro. L'amico ha preso il volante e ha girato totalmente dall'altra parte. Poi il miracolo. Ci siamo ritrovati ad attraversare le altre due corsie illesi, con macchine che sfrecciavano a 150 km/h. Su questo punto siamo ancora tutti basiti, perchè una macchina nella altre corsie DOVEVA quasi matematicamente beccarci in pieno.
Sicuramente ci avranno visto e avranno frenato, però mi sa davvero che qualcuno lassù ci ha dato una mano...
Sono ancora scosso, avevo bisogno di parlarne con voi.
Tanto per non creare un thread inutile potreste postare le vostre esperienze dove vi siete salvati per miracolo o cose del genere?
Scusate ancora, ma ne avevo bisogno.

Ultimo finito: Assassin's Creed 2.
In gioco: Borderlands.
valgy the one è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:28:18   #2
Rey Mysterio
Bannato

L'avatar di Rey Mysterio

Registrato il: 01-03
ke culo, poteva andarvi molto peggio
Rey Mysterio è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:29:40   #3
Micheal Taggart
Io, Abbreviazione di Dio

L'avatar di Micheal Taggart

Registrato il: 03-06
Mai avuto un incidente serio, rischio praticamente ogni giorno in motorino (frontali con camion a causa di sorpassi sconsigliabili) o urti pericolosi (a causa del sorpassare alle volte a destra), ma una cosa simile è davvero terrorizzante. Pensa che sei "salvo" per miracolo, ti è andata di lusso.

Micheal Taggart è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:30:02   #4
john_the_revelator
Utente

L'avatar di john_the_revelator

Registrato il: 07-05
Se non è successo oggi, è, succederà comunque a breve (Final Destination inside).

Cmq, per fortuna non mi è mai successo nulla di così grave.

TURCHIA E' SOLO GALATASARAY!!!
john_the_revelator è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:34:30   #5
Caccia89
Son di nuovo 3

L'avatar di Caccia89

Registrato il: 07-05
Siete stati molto fortunati...te poi dormivi e non ti sei accorto di niente...meglio ancora!
Vecchio 6-07-2007, 22:35:05   #6
ezed
does not wear any pants

L'avatar di ezed

Registrato il: 08-03
Mia sorella e mio fratello avevan bucato in autostrada, a 140km/h; non ricordo bene come, mi sembra per via di un detrito perso dal tir che stava davanti.
In ogni caso anche loro se la son vista brutta, per fortuna però nessuno si era fatto male.
Vecchio 6-07-2007, 22:36:14   #7
Daddoman18
Utente

Registrato il: 03-05
Valgy, non mi è mai capitata una cosa del genere... un mese fa però mi è successo, mentre ero in macchina con mio padre, di incontrare un idiota che girava nella corsia di sinistra (quindi alla nostra destra). Per non prenderlo in pieno (dato che non s'è spostato), siamo dovuti entrare nel giardino di una casa, attraverso il cancello, fortunatamente aperto.

Sono contentissimo che non ti sia successo nulla.
Purtroppo spesso queste uscite giornaliere portano più stress che divertimento.
Vabbè, grazie al cielo sei ancora qui.

Daddoman18 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:36:18   #8
Taurus
Moderatore della Mestizia

L'avatar di Taurus

Registrato il: 10-02
Azz, vi è andata bene. Mai guidare quando si è stanchi. Alzarsi alle 5 di mattina per andare al mare poi...
Vecchio 6-07-2007, 22:36:27   #9
Micheal Taggart
Io, Abbreviazione di Dio

L'avatar di Micheal Taggart

Registrato il: 03-06
Citazione:
Caccia89
Siete stati molto fortunati...te poi dormivi e non ti sei accorto di niente...meglio ancora!
Meglio ancora sticazzi. Fosse stato sveglio avrebbe visto subito e magari sarebbe intervenuto prima ancora di urtare il guard rail.

Micheal Taggart è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:37:33   #10
valgy the one
Videogamer collezionista

Citazione:
Caccia89
sì, su questo sicuramente. anche più o meno ho sentito tutto fra urla e botte
edit: taggart, c'hai ragione anche te in effetti

Vecchio 6-07-2007, 22:40:09   #11
Anakin88Skywalker
Ospite

cacchio........ti è andata bene. davvero vai in chiesa ad accendere un cero alla madonna.
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:40:56   #12
Big BaAG
king of the hall

L'avatar di Big BaAG

Registrato il: 06-04
Sono stra felice che sia finito tutto bene! Non so che dire, difficile trovare le parole!

Big BaAG è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:42:47   #13
-Angel-
♪ She could be you ♪

L'avatar di -Angel-

Registrato il: 08-04
Citazione:
valgy the one
Eravamo di ritorno in 4 da una giornata al mare, e percorrevamo la A3 (per chi non lo sapesse con 3 corsie) nella strada del ritorno. Io, mia madre (alla guida), mia sorella, e un amico di famiglia. Verso le 18, tutti un pò stanchi dopo la levataccia alle 5 di mattina e una giornata molto intensa, eravamo davvero stanchi. Io mi ero praticamente addormentato. Ad un certo punto sento delle botte fortissime, prendo qualche botta qua e là, sento urlare, non capisco più un cazzo. Apro gli occhi, e ci ritroviamo nella corsia di emergenza dell'autostrada. Esco dalla macchina e vedo che stavamo bene tutti e che la macchina a parte lo specchietto che non c'era più e la fiancata rigata era quasi illesa. Mia mamma ancora era intontita. Mia sorella mi racconta tutto. Mia mamma ha preso un colpo di sonno nella corsia più a sinistra di tutte, è andata contro il guardrail ( o come si scrive) e lo specchietto è partito andando contro il finestrino. Abbiamo percorso alcuni metri con tutta la fiancata che ci strisciava contro. L'amico ha preso il volante e ha girato totalmente dall'altra parte. Poi il miracolo. Ci siamo ritrovati ad attraversare le altre due corsie illesi, con macchine che sfrecciavano a 150 km/h. Su questo punto siamo ancora tutti basiti, perchè una macchina nella altre corsie DOVEVA quasi matematicamente beccarci in pieno.
Sicuramente ci avranno visto e avranno frenato, però mi sa davvero che qualcuno lassù ci ha dato una mano...
Sono ancora scosso, avevo bisogno di parlarne con voi.
Tanto per non creare un thread inutile potreste postare le vostre esperienze dove vi siete salvati per miracolo o cose del genere?
Scusate ancora, ma ne avevo bisogno.
Ti prego, perdonami ma la gente che si addormenta al volante mi sta proprio sul cazzo... Senza offesa, non prendertela eh... Il colpo di sonno non è una mossa di kung-fu che ti fanno e ti addormenti di colpo... Cazzo, lo senti se hai sonno o no, e se ce l'hai ti fermi. Poteva essere uno sterminio quello di oggi... Un incidente in autostrada è la cosa peggiore...
-Angel- è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:43:02   #14
Impact90
Core Giallurussu

L'avatar di Impact90

Registrato il: 06-06
Sono felice per te e la tua famiglia che stiate bene

Una volta ho rischiato di morire...era una giornata ventosa al mare e quest'ultimo era un pò mosso. Io, mio padre e mio fratello andiamo a farci una nuotata quando improvvisamente ci troviamo nel mezzo di un vortice che non ci faceva tornare a riva. Mio fratello riesce a salvarsi aggrappandosi agli scogli, io vengo spinto con violenza su di essi e ricevo molti colpi sul fianco sinistro e svengo...Alcune persone allertano i bagnini che accorrono subito e portano in salvo mio padre e me stesso...Insomma, sono e siamo stati fortunati.
"Se nu te scerri mai delle radici ca teni,rispetta puru quiddhe de li paisi lontani, se nu te scerri mai de du ete ca sta ieni, dai chiu' valore alla cultura ca teni...Simu salentini dellu munnu cittadini, radicati alli messapi cu li greci e bizantini, uniti intra
stu stile osce cu li jamaicani...dimme de du ete ca sta bieni!!"

Impact90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 6-07-2007, 22:46:50   #15
valgy the one
Videogamer collezionista

@angel: ti quoto e straquoto, mia mamma stessa si sta ancora odiando. potevamo morire noi e coinvolgere anche famiglie innocenti.
@impact: cacchio O_O

Rispondi

Strumenti Discussione