|
Televisione benedetta! ╚╚
Registrato il: 04-06
|
7/7/7 - La fine di GR? [FattiAvvenutiInManieraFittizia] [V.M.16]
E' PRESENTE LINGUAGGIO SCURRILE
E CONTENUTI VIOLENTI
[V.M.16]
7/7/7
La fine di GR?
E' una tarda mattina...
Breznev *yawn... Azz... Ma che ore sono???*
Radio *sono le 9:50*
Breznev *omg, devo affrettarmi o faccio tardi al GR!!!*
Ecco che corre di corsa giù per le scale, fa colazione, si lava, si rifa un pò le sopraciglia, si da il profumo per l'alito e scatta verso il computer. Accende con molta fretta il cervellone, si scrocchia le dita ed attende ansiosamente che si attivi automaticamente la pagina di Internet collegata automaticamente a GamesRadar forum. Si scrocchia addirittura il collo ma si rompe una vertebra e cade a terra. Ma poco gli importa, prende la bottiglia di birra, beve tutta la birra contenuta nella bottiglia, si tira su dal terreno ma sbatte la testa contro lo spigolo della sua scrivania e sviene a terra.
Sta sognando e davanti a sè ha un mondo onirico i cui colori sono bianco e arancione. Al lato superiore c'è un'immagine, ma la vede sfuocata, impossibile da far vedere alle altre persone... Sembra il logo di un baracchino per poveri vecchietti dementi, ma non è così. E' il logo di un forum... Un posto in cui persone provenienti da tutta Italia (o da tutto il mondo) possono ritrovarsi... Ma ritorniamo al nostro caro e (a dir poco) vecchio amico Breznev, che si ritrova sperduto e tutto solo dinnanzi a questo mondo a lui praticamente sconosciuto... Fa qualche passo in avanti e davanti a lui vede finalmente il logo ben chiaro senza vederlo sfuocato: è il logo del GamesRadar forum. E' stupito e comincia a sudare. Davanti a sè ha una porta gigantesca quasi tanto quanto quella di un castello. Guarda verso l'alto e vede che la maniglia per aprire quel portone è troppo in alto, e lui non può arrivarci nemmeno salendo su un elefante! Ma ecco che vede un mendicante passare proprio da quelle parti in quel momento...
Breznev *hey, sì, lei... senta, posso farle una domanda?*
Stefano Lucchi *si certo mi dica... dica dica, orsù, dica dica...*
Breznev *cazzo, aspetti un secondo che le faccio la domanda... ecco, sì, ecco... uhm... come faccio ad aprire questo portone?*
Stefano Lucchi *ahahahah, lei ha un gran senso dell'ironia... ahahah... non può aprire quelle porte, porco mondo! Sono chiuse da ora in poi... sa che data è oggi, vero?*
Breznev *sette sette sette... Sì la so... o mio Dio... allora è tutto vero? E' vera la profezia del piccolo scoiattolo scoreggione?*
Stefano Lucchi *sì, è tutto vero, mio caro. Se lei vuole riuscire ad oltrepassare il portone deve soltanto contattare il sultano Mefistofele e vedrà che lui le dirà tutto... certo, sarà molto difficile che lei arrivi dal sultano vivo e vegeto, ma tanto vale provare... buona fortuna!
Breznev *non si dice buona fortuna, orco can d'un pittigghiu! Ti do na bedda pattegga in de la testa e te faciss' schiattar, strunzo! Si dice in bocca al lupo, però ciò nonostante ti ringrazio degli auguri! A presto!
Ed ecco che Breznev, dopo aver salutato quel signore, comincia a camminare verso un sentiero rossastro... C'è molta puzza in quel luogo, probabilmente deve essere passato un eventuale Lord Narva (una leggenda metropolitana nota sopratutto per i suoi scagazzamenti), oppure un francescoboomboom (che gli puzza terribilmente il culo)... Beh, fatto sta che quel posto puzza, ma non di merda... Da uovo marcio... Come quando si rompe la testa a persone come ilcampione... Beh, fatto sta che c'era puzza, bòn. Quando Breznev cammina su quel sentiero sente tutto ribollire non solo dentro la sua pancia ma anche sul terreno, dato che merda è cosparsa dappertutto! Dopo quaranta minuti di camminate (e scivolate sul terreno cospargendosi così di merda) su quel sentiero arriva ad una casetta il cui nome è: "Vieni qui se vedi questa casa". Breznev entra in quella casa SENZA bussare e vede un omino pelato seduto su una poltroncina. Ci va accanto e gli chiede:
Breznev *scusi gentile signore non sa mica...*
Mefistofele *strunz demm'erd, non si bussa???*
Breznev *minghia, me facesti pigghiare u' culp al cuore! Ma chi sei? Sei il sultano Mefistofele?*
Mefistofele *eccerto, strunz, eccheccredi? Perchè secondo te accanto a ciò che dico c'è Mefistofele?*
Breznev *eh ma pensavo...*
Mefistofele *taci. Che cazzu vulesti? Pecchè sì venuto quì? Chevvoi?*
Breznev *vorrei passare il grande portone per poi far funzionare ancora una volta il GamesRadar forum!*
Mefistofele *gnàgnàgnà! E come pensi di riuscirci?*
Breznev *chiedendole gentilmente la chiave del portone, vostra sultanezzità!*
Mefistofele *mio paposhy mi chiamava sultanezzità *-*... Comunque va bene, io gliele do le chiavi... Ma si ricordi... Non sarà per niente facile far rifunzionare il GamesRadar, ma sopratutto, ricordi: tutto dipende da lei. Ora vado da mia moglie e da mia figlia.
Breznev *le chiavi?*
Mefistofele *lurido insolente truzzetto demmerda, come ti permetti? Io chiavare mia moglie e mia figlia? Mia moglie anche anche, ma mia figlia??? Si vergogni, e tenga le chiavi!*
Breznev *ma io non...*
Mefistofele *tacia, e se ne vada...*
Ed ecco che Breznev viene trasportato automaticamente dinnanzi al portone. E vicino a lui si trovava Lucchi, il passante con cui parlò un'oretta prima...
Stefano Lucchi *oh mio Dio, allora sei riuscito ad arrivare la, mio carissimo sparviero?*
Breznev *eccerto, come no!? Dubitavi di me, lurido mendicante da quattro soldi falsi?*
Stefano Lucchi *nono, è che pensavo che Mefistofele non ti avrebbe mai dato le chiavi... evidentemente sei tu il prescelto...*
Breznev *come no... lo sapevo già da prima io! Ora non parlarmi che debbo concentrarmi!*
Anche se le maniglie del portone erano in alto, la fessura per la chiave si trovava molto in basso, abbastanza in basso da poter essere perfetta per farsi inserire dentro una chiave da un uomo normale. Breznev infila le chiavi ed apre il portone. E davanti a sè ha corpi putrefatti di migliaia e migliaia di persone... E' un pò terrorizzato, ma non si lascia prendere dal panico, e continua a camminare... Ed ecco che dietro a tutti quei corpi senz'anima si scopre che si celavano miliardi di fili elettrici. Uno solo di questi fili sarebbe stato quel filo che avrebbe fatto funzionare il GamesRadar forum. Breznev comincia a sudare, ma fortunatamente tira fuori la lingua e beve il sudore, dato che è consapevole che alla minima goccia d'acqua o di una sostanza liquida sarebbe morto anche lui a causa dell'elettricità. Ma ecco che il panico comincia a svanire e per terra trova una grande forbice, la quale avrebbe potuto tagliare il filo giusto. Breznev tira fuori dalla sua tasca il suo librettino del perfetto elettricista e sfoglia le pagine... Quand'ecco che arriva a quella giusta: "Come tagliare i fili senza prendere la scossa". Legge, legge, legge fino a quando riesce a capire qualcosa... Ed ecco che dopo venti lunghi minuti riesce ad arrivare ad una conclusione: deve tagliare il filo verde! C'è un problema: i fili sono tutti verdi. La sua espressione è questa:  . E pensa fra sè e sè: <<Oddio, come farò ora? Mamma aiutami!!! No, dai... Dev'esserci una soluzione! Ecco, idea!>> Li conta tutti (e pensare che sono miliardi), e dopo novantasei ore finisce di contarli... Sono 45 miliardi, 825 milioni, 546 mila e 326. La sua faccia è sbalordita e mostra soddisfazione per ciò che Breznev ha compiuto. Ora lui deve soltanto fare la metà di questo numero. Ed ecco che dopo ore ed ore trascorse seduto contro una parete arriva alla cifra: 22.912.773.163. Allora ecco che va nel filo giusto e... Pensa... Pensa che se ha sbagliato i conti non rivedrà mai più il GamesRadar forum... Non incontrerà mai più i suoi amici, i suoi nemici... Ma taglia lo stesso.
-Woom-
Luce spenta.
Urca, che mal di testa! esclama fra sè e sè, Breznev, al suo risveglio. Torna sulla sedia, sta attento a non cadere e guarda il suo monitor... Il GamesRadar forum è ancora intatto!!! Va nella sezione Dailyrando e posta a più non posso dalla felicità. Vede un commento di Lord Narva, uno di francescoboomboom ed uno di Stefano Lucchi, e capisce che è soltanto grazie a lui che il GamesRadar forum avrebbe continuato a funzionare.
Il 7/7/7 ha fallito, il bene ha trionfato. Grazie Breznev. Di cuore.
Fine.

Ultima modifica di francescoboomboom; 7-07-2007 alle 18:30:28
|