c'è ne è anche un altro dello stesso autore con protagonista Sasuke e come sottofondo la sigla dei Cavalieri del Re "Sasuke, il piccolo ninja" Great Great!!!
Ultima modifica di Piccolo2785; 17-07-2007 alle 21:53:02
Sposto in Daily (anche se temo qualche risposta un po' monotona)
A tal proposito ricordo il [top] di Guo Jia sugli OLD...
Citazione:
Si avvisano gli utenti che a partire da oggi l'uso e l'abuso della pratica di rispondere alle discussioni con "old" - od equivalenti in forma testuale, grafica, sonora e così via - non verrà più tollerato.
Risposte di questo genere, oltre ad essere totalmente inutili ai fini della discussione, sono estremamente fastidiose nonché causa ricorrente di flame, e saranno pertanto passibili di sanzione. Dunque evitiamo.
...e consiglio agli utenti di dare un'occhiata alla mia firma (tenendo conto che questo pomeriggio ero ancora in piena pace con il mondo e ho dato sulla quindicina di segnalazioni).
Non vi preoccupate cmq, dopo aver visto i cartoni su MTV, se nessuno avrà detto alcun OLD mascherato o simile non sfogherò la mia rabbia repressa su di voi.
Ultima modifica di Mvesim; 17-07-2007 alle 21:51:42
parliamone. dopo inter e juve, ci sono squadre più forti di questa samp? a me pare di no. Un bel gruppo, con la fantasia di Cassano e i gol di Pazzini. Palombo garanzia a centrocampo, con Mannini rivelazione. Difesa certe volte disattenta, ma non più scarsa delle varie Genoa Fiorentina.. ce la giochiamo
Bomber93... capisco il tuo volere kamikaze, ma non ho sprecato trenta secondi della mia esistenza per scrivere quel post poco sopra.
Segnalato per flood.
Ultima modifica di Mvesim; 17-07-2007 alle 22:02:01
c'è ne è anche un altro dello stesso autore con protagonista Sasuke e come sottofondo la sigla dei Cavalieri del Re "Sasuke, il piccolo ninja" Great Great!!!
già visto ... parecchio avanti gaara dai capelli rossi
chissà cosa avrà voluto dire con "2 grammi di felicità" doppi sensi volano...