|
E c'è solo rabbia [Lutto e Sfogo inside]
Ieri sera m'arriva la classica telefonata di un amico,
pensavo fosse per chiedermi d'uscire ed invece era per avvisarmi.
Solo tre parole,tra le centinaia di lacrime,le urla disperate degli altri
"Clà è morta"
Claudia era una delle mie migliori amiche,era più grande di me,io ho 19 anni lei 22.
Aveva un bambino di 2 anni,io sono il suo padrino,i suoi genitori l'avevano sbattuta fuori di casa per la storia del "Sono rimasta incinta".
L'ho ospitata a casa mia,vivo da solo,l'ho aiutata a trovare un nuovo lavoro e una casa.
Poi ha incontrato il suo attuale ragazzo [25 anni,Fabio],mi pareva il classico "bravo ragazzo" ma aveva qualcosa che non mi convinceva.
Stava troppo nella Piazza di un quartiere,aveva troppe volte il cellulare che squillava.
Ci sono passato anche io,pensava di fottermi,e ho scoperto cosa faceva in realtà.
Claudia,due giorni fà,era in piazza con lui..storie di soldi e cocaina,Clà s'è messa in mezzo..e cosa ne ha ottenuto?
Una coltellata.
E adesso che son appena ritornato dall'obitorio per lasciare il suo cd preferito nella sua casa eterna,per salutare il mio "figlioccio",lui era lì che piangeva disperato.
Piangere disperato quando son venuto a sapere che le chiedeva soldi per coprire i danni che faceva?per andarsi a comprare la cocaina?
Con la rabbia,sono arrivati i Carabinieri,lo stavo ammazzando.
Odio doverlo dire ma
Goodbye Clà.
*