Citazione:
|
Lord Skop's
Parlando palese palese: a me non frega niente della quasi totalità degli utenti, avessero pure 17000 messaggi, ma mi interessano solo quelli che reputo Interessanti, e c'è sempre qualcuno. Ad esempio oggi ho scoperto di reputare interessante quel tale che ha scritto che si trovava in mezzo al mare, con quell'avarazzio assurdo.
I messaggi, proprio, non mi interessano.
|
questo è un pò un discorsaccio,
fondamentalmente neanche a me frega niente degli utenti, ma a livello generale, perchè non conosco quegli utenti, ma potrei cmq apprezzare delle loro opinioni.
certo ti puoi fare delle idee su una persona per le sue opinioni, ma anche per motivi prettamente personali.
non puoi sapere se veramente di tutti quegli utenti non ti fregherà mai nulla.
per quanto riguarda il discorso del numero, credo che spesso all'interno del forum ci sia una sorta di di meccanismo del tipo: numero mess alto = vip.
ma credo che sia come un modo in questo mondo virtuale e incorporeo di misurare la fama, giusto e vantaggioso per alcuni, sbagliato e inutile per altri.
io personalmente ho raggiunto i mille messaggi dopo un lungo periodo, ma non è che mi abbia colpito una scarica ormonale quando è avvenuto.
soprattutto non li utilizzo come metro di confronto con gli altri.
il discorso delle letture dei messaggi, invece è interessante, ma perchè più che altro mi piace immaginare che ci potrebbe essere un qualcuno che non posta, che però è magari più interessato e appassionato di uno che invece deve per forza mettere tastiera su un qualsiasi 3d.
è un pò come vado avanti io insomma.