Citazione:
|
valgy the one
Raga, non capisco bene, datemi una mano
-Come ottengo i funghi?
-Quali e come si fa a fare cambiare colore alle pinate? ho solo fatto diventare il tuffy un tuffy ardente, facendolo passare sul fuoco...
-Come prima, però stavolta devono evolversi.
-Come divento maestro di innamoramento con una pinata?
-Ho visto degli obiettivi nei quali devo fare certe cose con delle pinate speifiche. mi chiarite?
-Come porto una pianta alla maturità?
PS: mi regalate un pò di pinate? 
|
1)Andando avanti nel gioco ottieni i semi di funghi velenosi, falli trasformare da Jack e diventano funghi normali.
2)Facendo mangiare particolari semi e frutti alle pinate alcune cambiano colore.
Eccoti la lista di tutte le varianti.
3)Eccoti le pinate che si evolvono e come.
-Devi avere sette esemplari della stessa pinata nel giardino, ti consiglio di usare la cacciatrice per ottenerne tante dello stesso tipo.
-Allora, gli obiettivi in questione sono:
Fertilizzante Taffy
Dirigi Taffy su un frutto per farle produrre del fertilizzante.
Premio Pigxie
Devi fare accoppiare una Swanana e una Rashberry che normalmente non sarebbero compatibili; per farlo aspetta che il costrutture abbia a disposizione la "casa misteriosa", costruiscila e facceli entrare dentro.
L'uovo che si schiude sarà una Pigxie.
Clukles cova uova
Compra una Clukles nel negozio di animali e dirigila sopra un uovo per farglielo covare.
Dono Maracoon
Lo ottieni quando una Maracoon ti trova e regala un dolcetto romantico.
C'è un comando specifico per farle iniziare la ricerca.
Danza Sherbat
Ottieni una Sherbat come stanziale (è amara) e, quando arriva Dastardos, dirigila verso di lui per farle fare la danza e distrarlo.
Ululato Mallowolf
Caccia un nemico del giardino con la mallowolf, basta che la dirigi verso uno di loro e la vedrai ululare per cacciarlo.
Cura Chewnicorn
Cura una pinata con una Chewnicorn.
Lacrime di Cocoadile
Fertilizza una pianta con le lacrime di Cocoadile, basta dirigerne una verso la pianta e ci piangerà sopra fertilizzandola.
4)Devi adoperare il fertilizzante specifico (dello stesso colorre del seme) per 3 volte sulla pianta.