Raga sto avendo dei problemucci con la XBOX 360, nel senso che spesso a random si blocca senza dare alcun messaggio di errore. Questo accade sia quando guardo video dall'HD, sia quando gioco. Temo ke si tratti di un problema hardware.
Nello spoiler c'è la storiella ke ha portato alla sua probabile rottura:
Ora, ho intenzione di mandarla in assistenza. Ho comprato l'Xbox 360 da ebay, e il venditore mi ha dato tutto (anche lo scontrino). Però quando sono andato a registrarla sul servizio di assistenza di XBox mi dice ke il mio numero di serie è già registrato (probabilmente il vecchio proprietario). Se devo mandarla in assistenza ci sono problemi?
Raga risp, comunque io lunedì chiamo alla MS e chiedo, perchè mannaggi il 24 esce Bioshock

e io il 3 Settembre devo partire per l'Uni

. Ho virtualmente 11 giorni di tempo per finirlo

.
QUESTIONE RISOLTA AL 100%
Per ottenere assistenza su una Xbox registrata a nome di qualcun altro è necessario conoscere Nome, Cognome, Indirizzo Completo(Via, CAP, Città) e Nr di telefono usati dall'utente originario al momento della registrazione della console. SENZA QUESTI DATI SEMBRA CHE SIA IMPOSSIBILE PROCEDERE.
Io dopo aver ottenuto i dati sopracitati dal venditore ho chiesto il "trasferimento" della registrazione e poi la riparazione della console. Al momento attendo il corriere per il ritiro della console. Io ho comunque evitato di menzionare il fatto che il proprietario originario mi ha venduto la console dicendo che me l'ha "regalata". Infatti sembra che la vendita dell'xbox invalidi la garanzia.
L'Xbox è stata riparata e la sto testando. Sembra che non ci sia più alcun problema.