Torna Indietro   GamesVillage Forum > Videogiochi > PlayStation World

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 7-08-2007, 11:02:14   #1
Nero.
Bannato

L'avatar di Nero.

Registrato il: 08-06
Insomniac dà una mano. Agli incompetenti.

Leggete.
Nero. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:10:04   #2
m@cCo
Utente

L'avatar di m@cCo

Registrato il: 04-03
Be' magari qualcuno lo aiuteranno davvero

Il Settimo Sigillo

m@cCo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:13:20   #3
Ratchet6
Ownato alla grande XD

L'avatar di Ratchet6

Registrato il: 01-06
nn ho capito bene

qualcuno che traduce

chi dovrebbero essere gli incompetenti che aiuta?
Ratchet6 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:15:32   #4
sirkain
Utente

L'avatar di sirkain

Registrato il: 12-02
bella questa strategia adottata da qualche tempo dalla Sony, facciamo passare gl altri per incapaci, in modo da giustificare le loro mancanze...

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=744432 che sputtanamento!!!
sirkain è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:18:23   #5
Vegeth Ssj
Utente

L'avatar di Vegeth Ssj

Registrato il: 10-02
Citazione:
sirkain
bella questa strategia adottata da qualche tempo dalla Sony, facciamo passare gl altri per incapaci, in modo da giustificare le loro mancanze...
iInsomniac non è proprio Sony eh?

È una SH indipendente con contratto di esclusiva per Sony.
Vegeth Ssj è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:28:12   #6
sirkain
Utente

L'avatar di sirkain

Citazione:
Vegeth Ssj
iInsomniac non è proprio Sony eh?

È una SH indipendente con contratto di esclusiva per Sony.
è una società che ha sempre e solo fatto giochi per sony, e poi nessuna software house di sua iniziativa si mette a fare guide per altre software house... io in quasi 20 anni nn ho mai visto nulla del genere.
Di solito è l'HW House che fa la documentazione, se poi nn ne è capace, e deve fare il suo lavoro unqa software house allora siamo proprio messi male...

Vecchio 7-08-2007, 11:35:58   #7
Nero.
Bannato

L'avatar di Nero.

Registrato il: 08-06
Citazione:
sirkain
è una società che ha sempre e solo fatto giochi per sony, e poi nessuna software house di sua iniziativa si mette a fare guide per altre software house... io in quasi 20 anni nn ho mai visto nulla del genere.
Di solito è l'HW House che fa la documentazione, se poi nn ne è capace, e deve fare il suo lavoro unqa software house allora siamo proprio messi male...
Non trovi invece che qualche direttiva venga proprio da Sony in questo caso? Se non sbaglio di recente c'era la notizia che Sony stesse aiutando gli sviluppatori esterni mediante il lavoro di "sperimentazione" interno. E quest'iniziativa Insomniac potrebbe essere la prima manifestazione pubblica di quest'aiuto.
Nero. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:38:17   #8
Ryo
La Leggenda-Chiari ti amo

L'avatar di Ryo

Registrato il: 11-03
Citazione:
Nero.
Non trovi invece che qualche direttiva venga proprio da Sony in questo caso? Se non sbaglio di recente c'era la notizia che Sony stesse aiutando gli sviluppatori esterni mediante il lavoro di "sperimentazione" interno. E quest'iniziativa Insomniac potrebbe essere la prima manifestazione pubblica di quest'aiuto.
Sai cos'è che facendo ciò sta dimostrando alla fin fine che non sono solo gli sviluppatori incompetenti (che poi questo è tutto da vedere) ma che lei stessa è stata incompetente nel non riuscire a realizzare un hardware flessibile e alla portata di tutti gli sviluppatori... E non è la prima volta eh
Vecchio 7-08-2007, 11:49:06   #9
sirkain
Utente

L'avatar di sirkain

Citazione:
Nero.
e che ho detto io fin dall'inzio? è vegeth che si è messo subito le mani avanti, lasciando capire che sony nn c'entrava nulla...

Citazione:
Ryo
Sai cos'è che facendo ciò sta dimostrando alla fin fine che non sono solo gli sviluppatori incompetenti (che poi questo è tutto da vedere) ma che lei stessa è stata incompetente nel non riuscire a realizzare un hardware flessibile e alla portata di tutti gli sviluppatori... E non è la prima volta eh
quoto, questa storia degli sviluppatori incompetenti va da troppo tempo avanti, se fossi uno sviluppatore mi sentirei offeso e nn poco... è vero che chi fa giochi deve metterci sempre il massimo impegno, ma è assolutamente assurdo chiedere a un programmatore di lavorare + del dovuto.
Specialmente se altri come M$ o N, offronto strumenti di lavoro migliori, finchè era complesso ovunque, come si dice "o ti mangi quella minestra o ti butti dalla finetra", ma siccome nn è così, nn vedo per quale motivo complicarsi la vita. Per anni si è cercato in tutti i modi di semplificare la vita ai programmatori, con linguaggi di programmazione sempre + vicini al modo di ragione umano, con strumenti di lavoro sempre + amichevoli. Ora deve arrivare la sony e deve pretendere che si faccia un salto indietro solo xkè loro nn sono capaci di fare il loro lavoro? dai... queste pretese nn esistono ne in cielo e ne in terra.

Quando la SEGA se ne uscì con il saturn che era un inferno per i programmatori, e la sony con la ps1, che era semplice, nessuno si è dannato la vita per difendere il saturn, ora tutti paladini della "programmazione complessa"?

Vecchio 7-08-2007, 11:53:41   #10
Vegeth Ssj
Utente

L'avatar di Vegeth Ssj

Registrato il: 10-02
Citazione:
e che ho detto io fin dall'inzio? è vegeth che si è messo subito le mani avanti, lasciando capire che sony nn c'entrava nulla...
E ribadisco che, secondo me, questa è un'iniziativa si IG… ma questo perché dovrebbe essere un "mettere le mani avanti"?

E per la cronaca IG non aiuta nessuno, mette a disposizione conoscenze e chiede espressamente alle altre SH di fare altrettanto inviando altro materiale da pubblicare.

Ultima modifica di Vegeth Ssj; 7-08-2007 alle 11:55:57
Vegeth Ssj è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 11:59:52   #11
Darksheik
Utente Neutrale

L'avatar di Darksheik

Registrato il: 02-06
Beh, se fanno una sorta di "open source" per i modi migliori di programmare, direi che a chi gioca ( che dovremmo essere noi ) dovrebbe fare solo piacere.
Che poi molti siano incompetenti nello sviluppare su ps3 é un dato di fatto eh
Darksheik è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 13:10:41   #12
Vampirehunter
Utente

L'avatar di Vampirehunter

Registrato il: 12-04
Citazione:
Vegeth Ssj
E ribadisco che, secondo me, questa è un'iniziativa si IG… ma questo perché dovrebbe essere un "mettere le mani avanti"?

E per la cronaca IG non aiuta nessuno, mette a disposizione conoscenze e chiede espressamente alle altre SH di fare altrettanto inviando altro materiale da pubblicare.
Non ci spererei proprio, in una vecchia intervista la Sony sbandierò a destra e a manca che avevano cominciato ad aiutare gli sviluppatori utilizzando gli Insomniac per istruirli sulla programmazione

Vampirehunter è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 13:21:24   #13
Phage
Moderatore

L'avatar di Phage

Registrato il: 06-04
Sposto nella sezione Sony, qui sta iniziando la CW.
Vecchio 7-08-2007, 13:42:56   #14
etnasante
i topi non avevano nipoti

L'avatar di etnasante

Registrato il: 02-07
beh insomniac da sempre è trasversale e collaborativa
basti pensare al motore grafico in collaborazione con naughty dog
non vedo cosa ci sia di così scandaloso cmq

Gripshift, passatemelo , è come giocare a Mercury con la velocità di WipeOut ed il pilota è Daxter
etnasante è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 7-08-2007, 13:44:06   #15
cloud'88@ff7
utenete nevrotico lol

L'avatar di cloud'88@ff7

Registrato il: 01-07
io dico solo na copsa che male cè ???
ok hanno creato un HW ostico è vero ma stanno cercando di porre rimenedio e voi vci lamentate??
bah certe cose nn le capisco ...o forse lo fate giusto per flammerare un pò e fare un pò di CW??

squalleon88
squalleon88

FINAL FANTASY XIII 09/03/2010*_*
cloud'88@ff7 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione