Citazione:
|
Nero.
Non trovi invece che qualche direttiva venga proprio da Sony in questo caso? Se non sbaglio di recente c'era la notizia che Sony stesse aiutando gli sviluppatori esterni mediante il lavoro di "sperimentazione" interno. E quest'iniziativa Insomniac potrebbe essere la prima manifestazione pubblica di quest'aiuto.
|
e che ho detto io fin dall'inzio? è vegeth che si è messo subito le mani avanti, lasciando capire che sony nn c'entrava nulla...
Citazione:
|
Ryo
Sai cos'è che facendo ciò sta dimostrando alla fin fine che non sono solo gli sviluppatori incompetenti (che poi questo è tutto da vedere) ma che lei stessa è stata incompetente nel non riuscire a realizzare un hardware flessibile e alla portata di tutti gli sviluppatori... E non è la prima volta eh
|
quoto, questa storia degli sviluppatori incompetenti va da troppo tempo avanti, se fossi uno sviluppatore mi sentirei offeso e nn poco... è vero che chi fa giochi deve metterci sempre il massimo impegno, ma è assolutamente assurdo chiedere a un programmatore di lavorare + del dovuto.
Specialmente se altri come M$ o N, offronto strumenti di lavoro migliori, finchè era complesso ovunque, come si dice "o ti mangi quella minestra o ti butti dalla finetra", ma siccome nn è così, nn vedo per quale motivo complicarsi la vita. Per anni si è cercato in tutti i modi di semplificare la vita ai programmatori, con linguaggi di programmazione sempre + vicini al modo di ragione umano, con strumenti di lavoro sempre + amichevoli. Ora deve arrivare la sony e deve pretendere che si faccia un salto indietro solo xkè loro nn sono capaci di fare il loro lavoro? dai... queste pretese nn esistono ne in cielo e ne in terra.
Quando la SEGA se ne uscì con il saturn che era un inferno per i programmatori, e la sony con la ps1, che era semplice, nessuno si è dannato la vita per difendere il saturn, ora tutti paladini della "programmazione complessa"?