Sarà che ultimamente leggo troppi gialli, ma sento puzzo di macbook e macbook pro nuovi nell'aria...
Si dice che ogni criminale ha il suo
modus operandi, che resta inveriato in ogni crimine.
Bene, allora se considerassimo steve come il criminale (che fa del bene a noi macusers, non fraintendere izzo, non volevo offendere tuo padre

) e tutti gli aggiornamenti software dei crimini 8così li vede bill gates che ogni volta si sente più piccino

), esaminiamo i fatti.
3gg prima:
Gira voce di un aggiornamento degli iMac, lo store dei mac ricondizionati rigurgita di "vecchi" imac rigurgita di tutte le versioni.
Ieri:
Annunciati i nuovi iMac, sono dotati di iLife '08 (come i macmini che adesso adottano i Core 2 Duo), non si accenna però a Leopard, come tutti si aspettavano. Mamma apple spinge molto sull'alluminio; i nuovi iMac sono fatti con un unico foglio di alluminio e i macmini lo sono già...
Oggi:
I MacBook e i MacBook Pro sono ancora dotati di iLife '06, usano ancora i Core 2 Duo quando è già in circolazione Santa Rosa; il pro che è sempre avanti di mezza generazione è già in alluminio e adotta lo schermo a LED.
Ora, a parer mio, quale migliore opportunità si potrebbe presentare a seteve (bom, se l'è creata lui

) per ricevere un altro KeyNote nella prima metà di settembre per annunciare una nuova generazione di macbook e macbook pro uniti a leopard, proprio a ridosso dell'inizio delle scuole, sfruttando così gli sconti education per chi deve riprendere gli studi?
La vedo già l'impennata che le azioni e le vendite potrebbero subirne...
Potrei anche sbagliarmi, ma se c'azzeccassi...
In genere con le previsioni di mamma apple c'ho sempre azzeccato o quasi, quindi io mi sento molto sicuro...
Anche perchè prima di fine settembre inizi ottobre non posso prendere il macbook xD