10-08-2007, 22:05:41
|
|
|
SINE!COSINE!TANGENT!
Registrato il: 10-02
|
Citazione:
Ho un piccolo problema e so, che tu, Tu! Potresti aiutarmi.
Intanto ti avverto che mi sono tagliata prima di scriverti....Mi chiamo Rosetta, e.... non posso fare a meno di esprimermi così ...nutro un forte desiderio sessuale verso le lamette... io non so come spiegarlo, sono una normalissima ragazza che si taglia, con le cicatrici le calze bucate e tutto il resto:
io o cominciato a tagliarmi perchè ero molto depressa, non riuscivo a sorridere alla vita perchè Josefine, la mia compagna di banco che io odiavo a morte si era comprata una magliettina troppo bella ma come la mia!!!! Quella puttana di merda che non ha nemmeno un po di gusto nel vestire come ha osato mettersi un indumento uguale a me e nello stesso giorno, le mie amiche mi hanno preso in giro per giorni.... non posso più mettermi quella maglietta. Capisci il mio dramma... così le lamette hanno cominciato a darmi sollievo, ho cominciato a venerarle, le avevo sempre in mente e le usavo appena se ne presentava l’occasione, mi facevo mettere in punizione appositamente per infuriarmi e tagliarmi sulle braccia e dietro ai gomiti... Poi è arrivata la notte in cui capii che ero andata oltre, avevo solo un desiderio, ero arrivata al massimo, mi ero innamorata della mia lametta!!!! Cosi mi ci sono masturbata... non è stata l’unica volta, mi piace... che posso farci. Ma in ogni caso la mia domanda è, dovrei smettere per non correre il rischio di procurarmi qualche danno interno alla vagina o continuare per soddisfare le mie fantasie erotiche? Ti prego, aiutami, sei il mio idolo.
tua amica tagliosa e sanguinante...
Rosetta
|
ROTFLCOPTER
Citazione:
Ank'io come te amo tagliarmi però ho un rapporto completamente diverso col taglio rispetto a te...io sono molto golosa di tonno, di simmenthal, di ogni cibo in scatola che sia pesce, carne o verdura...
Ma cosa mi fa totalmente impazzire è aprire le scatolette di tonno o di simmenthal, mangiarne il contenuto con le mani e poi...ehm...mi vergogno tanto a dirlo...beh amo ripulire la scatoletta con le dita passandole per i bordi...così da tagliarle e portarle alla bocca per assaporare come si sposa il pungente sapore del pesce con quello metallico del sangue, il rosso cremisi ke si mescola alla lucidità dell'olio d'oliva, la sofferenza ke fuoriesce dalle falangi...
Vera la mia migliora amica dice ke non sono solo autolesionista ma anke antropofaga...devo crederle? La mamma non mi ha mai sgamata però il maestro di piano le ha detto ke spesso vado a lezione cn le dita fasciate e non riesco a rendere quanto dovrei...una volta ho iniziato anke a sanguinare sui tasti...e ovviamente tutto ciò mi dava alla testa...e non solo...tanto ke il maestro ha deciso ke sono talmente bella da dover essere fotografata mentre suono contaminando il candore dei tasti col mio sangue vermiglio...dammi un consiglio Vera ho paura! Non di tagliarmi però
ma di essere antropofaga Si!!!!!!
|
il tizio che ha creato sto blog è un DIO

~~~ my last.fm ~~~
Ed è vero che cominciare una domanda con "Ed è vero che..?" è uno dei modi per convincerti che sì, in effetti è vero?
Ultima modifica di Valiant; 10-08-2007 alle 22:08:31
|
|
|