Ancora in Italianon è uscito,ma sul sito è possibile ascoltare alcune canzoni presente nel nuovo album!
Che ne dite?
A me piace molto il singolo che c'è adesso,DO YOU KNOW..voi che ne pensate della musica che fa?
mah... personalmente non mi piace nè il cantante nè la sua musica latina ma devo dire che ha una bella voce e solo una canzone mi ha fatto perdere la testa (e di cui il titolo nonb mi ricordo...)
Non è male....la sua canzone migliore è Hero. Veramente molto bella e romantica.
"Se nu te scerri mai delle radici ca teni,rispetta puru quiddhe de li paisi lontani, se nu te scerri mai de du ete ca sta ieni, dai chiu' valore alla cultura ca teni...Simu salentini dellu munnu cittadini, radicati alli messapi cu li greci e bizantini, uniti intra
stu stile osce cu li jamaicani...dimme de du ete ca sta bieni!!"
Mi piace molto...alcune sue cose, non tutte.
Dicono che sia gay, ma intanto sta con la Kournikova....tennista di fama mondiale.
Le sue canzoni che mi piacciono di più sono Hero e Escape , nel video di quest'ultima c'è la kournikova
voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
Ancora in Italianon è uscito,ma sul sito è possibile ascoltare alcune canzoni presente nel nuovo album!
Che ne dite?
A me piace molto il singolo che c'è adesso,DO YOU KNOW..voi che ne pensate della musica che fa?
Mi fa pena ... però in "C'era una volta il messico" mi è piaciuto