In vista di Games Convention, Microsoft ha ufficializzato la revisione ai prezzi della linea Xbox 360 già presentata negli Stati Uniti e annunciata da più parti anche in Europa. I prezzi che vedete saranno effettivi già da questo venerdì nel vecchio continente e includono (finalmente) il modello "nero" Elite dotato di disco fisso più capiente e uscita video HDMI.
Linea Xbox 360 dal 24 agosto
Xbox 360 Pro: 349.99 Euro
Xbox 360 Core: 279.99 Euro
Xbox 360 Elite: 449.99 Euro
Accessori e periferiche
Disco fisso 120GB: 179.99 Euro
Controller senza fili nero: 44.99 Euro
Kit Play & Charge nero: 19.99 Euro
Battery Pack ricaricabile nero: 14.99 Euro
Con l'occasione sono state fornite le ultime statistiche ufficiali sulla diffusione della console in Europa, definita "il formato numero uno" dal produttore. Microsoft sottolinea in particolare i 5,5 giochi venduti per ogni macchina e il 30% di share di mercato in Europa, con punte del 45% in Gran Bretagna, Olanda e Svezia.
Fonte:
Spoiler:
GamesRadar & NextGame
Edit. Chiedo perdono per il titolo
Ultima modifica di TruceBoy; 20-08-2007 alle 16:05:59
179€ per l' HDD da 120????
Ma son fuori come il cucco questi qua! Mica i soldi li troviamo per terra, in pratica l' HDD costa come mezza console!!
Poi potevano sforzarsi un pelino con i ribassi, ho pagato la mia X360 359€ a gennaio scorso
179€ per l' HDD da 120????
Ma son fuori come il cucco questi qua! Mica i soldi li troviamo per terra, in pratica l' HDD costa come mezza console!!
Poi potevano sforzarsi un pelino con i ribassi, ho pagato la mia X360 359€ a gennaio scorso
La mia X e' del lancio e ancora resiste, mai andata in assistenza... Se magari al gamestop fanno una qualche offerta mi converrebbe non poco (Magari dai dietro la tua X e aggiungi una quota in denaro)...
La mia X e' del lancio e ancora resiste, mai andata in assistenza... Se magari al gamestop fanno una qualche offerta mi converrebbe non poco (Magari dai dietro la tua X e aggiungi una quota in denaro)...
xbox pro funzionante(meglio specificarlo, con la microsoft nn si sa mai ) + 2 giochi(abbastanza recenti) + 99€ e ti porti a casa una elite...
Ho chiamato il gamestop qui da me, mi hanno detto che l' offerta non include i due giochi ma la sola pro... In pratica oltre alla pro bisognera' aggiungere 199€...
Ho chiamato il gamestop qui da me, mi hanno detto che l' offerta non include i due giochi ma la sola pro... In pratica oltre alla pro bisognera' aggiungere 199€...
Aspetto che mi esplodi la mia
mmm ma quando esce sta elite in italia Brucia?
perchè siccome la mia 360 comprata usata è già registrata a nome di chi me l'ha venduta, vorrei sbarazzarmene prima che mi si rompa
p.s. ma vogliono anche lo scontrino d'acquisto della 360 che gli dai?
perchè siccome la mia 360 comprata usata è già registrata a nome di chi me l'ha venduta, vorrei sbarazzarmene prima che mi si rompa
p.s. ma vogliono anche lo scontrino d'acquisto della 360 che gli dai?
Non credo vogliano lo scontrino...
Cmq esce il 24 agosto.
Per le offerte secondo me è migliore quella con i 2 giochi usati, li prendi sui mercatini a 60€ e glieli porti...