Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 20-08-2007, 23:46:51   #1
deviz
Ronin Shigenoi

L'avatar di deviz

Registrato il: 01-05
Anestesia totale: cosa avete provato? (prima,durante e dopo)

Salve a tutti. Siccome tra un po di tempo dovro' operarmi e dovranno addormentarmi completamente la cosa mi angoscia un poco.Sinceramente cosa mi fanno mentre dormo non me ne sbatte,ma l'essere addormentati mi tortura decisamente come idea .Mi stanno assalendo mille domande del tipo vi siete addormentati subito?L'ultimo ricordo? Cosa avete provato? Dopo quanto tempo vi siete svegliati dall'operazione?E altre cose cosi Grazie per le risposte
Vecchio 20-08-2007, 23:48:00   #2
Ghost85
Guardian artigliato

L'avatar di Ghost85

Registrato il: 05-03
Mi hanno detto conta da 10 a 0. Arrivato a 9 mi sono risvegliato nel letto, un po' stordito

fumoffu
Vecchio 20-08-2007, 23:49:07   #3
Sarachan
Stordita e felice ^^

L'avatar di Sarachan

Registrato il: 06-04
Mentre mi portavano col lettino verso la sala operatoria ho avuto una crisi di pianto per la paura, l'anestesista si è messo a prendermi per il culo e mi scoppiava a ridere in faccia, mi han fatto un tranquillante, sono stata meglio, poi anestesia e in 3 secondi ero addormentata, non ricordo niente. Poi mi sono svegliata e stavo bene. Se ti svegli bene il merito è dell'anestesista.. se è bravo va tutto liscissimo

edit: non era un tranquillante, era una pre-anestesia.. così mi sono rilassata
Vecchio 20-08-2007, 23:50:42   #4
kokkina
Blue

L'avatar di kokkina

Registrato il: 08-03
Avevo 8 anni. Ho chiesto se poteva entrare un attimo mia madre. Mi hanno risposto di no. Mi hanno chiesto di contare e sono arrivata ad 8.
Mi sono risvegliata e mi faceva male il punto in cui mi hanno operata. Le prime due notti sono state infernali, ma non è stato quello il peggio.

L'anestesia è la parte più dolce.

«Quando riascolterò il vento tra le foglie sussurrare i silenzi che la sera raccoglie?»
kokkina è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-08-2007, 23:51:12   #5
Ghost85
Guardian artigliato

L'avatar di Ghost85

Be dai... alla fine ti addormenti solo, non è così brutta come cosa. il problema magari è se non ti risvegli

fumoffu
Vecchio 20-08-2007, 23:52:16   #6
Ghost85
Guardian artigliato

L'avatar di Ghost85

Citazione:
kokkina
Avevo 8 anni. Ho chiesto se poteva entrare un attimo mia madre. Mi hanno risposto di no. Mi hanno chiesto di contare e sono arrivata ad 8.
Mi sono risvegliata e mi faceva male il punto in cui mi hanno operata. Le prime due notti sono state infernali, ma non è stato quello il peggio.

L'anestesia è la parte più dolce.
Più dolce? Be oddio... alla fine non ti accorgi di cosa succede, in realtà come parte non esiste proprio ^^

fumoffu
Vecchio 20-08-2007, 23:52:23   #7
ZeRoDaMaGe
Eroe personale di bumbum

L'avatar di ZeRoDaMaGe

Registrato il: 02-07
me mi hanno chiesto cosa avevo mangiato.. di solito la gente prova a rispondere e tutto d'un tratto si ritrovano sul lettino con l'operazione completata.. io invece non mi ricordavo che cazzo avevo mangiato quella mattina e appena mi son svegliato mi son messo a vomitarmi le budella....

EDIT: Per chi non l'avesse capita stavo cercando di scoprire cosa avevo mangiato...
Vecchio 20-08-2007, 23:52:25   #8
Sarachan
Stordita e felice ^^

L'avatar di Sarachan

Citazione:
Ghost85
Be dai... alla fine ti addormenti solo, non è così brutta come cosa. il problema magari è se non ti risvegli

fumoffu
A me era venuta paranoia a firmare il foglio dove si scaricavano i medici dalle responsabilità di cose tipo "risveglio nel mezzo dell'operazione" e cose così..
Vecchio 20-08-2007, 23:52:36   #9
deviz
Ronin Shigenoi

L'avatar di deviz

Da come me la raccontate sembra na cagata.Io ci ho veramente paura dell'anestesia o.O
Vecchio 20-08-2007, 23:52:44   #10
MARCO8598
Catto-Comunista

L'avatar di MARCO8598

Registrato il: 12-05
Citazione:
deviz
Salve a tutti. Siccome tra un po di tempo dovro' operarmi e dovranno addormentarmi completamente la cosa mi angoscia un poco.Sinceramente cosa mi fanno mentre dormo non me ne sbatte,ma l'essere addormentati mi tortura decisamente come idea .Mi stanno assalendo mille domande del tipo vi siete addormentati subito?L'ultimo ricordo? Cosa avete provato? Dopo quanto tempo vi siete svegliati dall'operazione?E altre cose cosi Grazie per le risposte
A me mi addormentano domani mattina, pensa un pò tu... Comunque l'ultima volta ho sognato qualcosa che se non era il paradiso gli si avvicinava molto... Fu meraviglioso e non volevo più svegliarmi Difatti quando mi svegliai mi scesero delle lacrime, non so se fosse il normale effetto post-anestesia o altro.
Vecchio 20-08-2007, 23:53:27   #11
tsetasumo
Cazzaro Bananista

L'avatar di tsetasumo

Registrato il: 01-06
Citazione:
Ghost85

fumoffu
Ao,che fai gli porti sfiga?

Cmq a me non ha fatto nulla,volevo rimanere sveglio,ma dopo qualche secondo mi sono addormentato...

L'unica è che mi sono svegliato con una gran fame,e siccome mi avevno operato alla bocca non potevo mangiare
Vecchio 20-08-2007, 23:53:44   #12
Ghost85
Guardian artigliato

L'avatar di Ghost85

Citazione:
Sarachan
A me era venuta paranoia a firmare il foglio dove si scaricavano i medici dalle responsabilità di cose tipo "risveglio nel mezzo dell'operazione" e cose così..
Oddio ma è legale quel foglio? Se ti svegli nel bel mezzo dell'operazione è davvero colpa loro, altro che scaricare le responsabilità...

fumoffu
Vecchio 20-08-2007, 23:53:58   #13
Sarachan
Stordita e felice ^^

L'avatar di Sarachan

Citazione:
deviz
Da come me la raccontate sembra na cagata.Io ci ho veramente paura dell'anestesia o.O
Stai tranquillo. E soprattutto, se vedono he hai paura, ti mettono tranquillo. Quando mi hanno operata a 18 anni no, ma quando ne avevo 8 ricordo che c'era una minitv con bugs bunny e simili, senza audio.. così all'anestesia manco ci avevo pensato..
Vecchio 20-08-2007, 23:54:21   #14
kokkina
Blue

L'avatar di kokkina

Registrato il: 08-03
Citazione:
Ghost85
Più dolce? Be oddio... alla fine non ti accorgi di cosa succede, in realtà come parte non esiste proprio ^^

fumoffu
E più dolce di così? XD

Poi dipende dal motivo per il quale si opera.. l'anestesia in sè non è affatto preoccupante

«Quando riascolterò il vento tra le foglie sussurrare i silenzi che la sera raccoglie?»
kokkina è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-08-2007, 23:54:26   #15
deviz
Ronin Shigenoi

L'avatar di deviz

Citazione:
Ghost85

fumoffu
Un altra cosa di cui ho decisamente paura e pure di risvegliarmi durante l'operazione

Strumenti Discussione