Stavo guardando il telegiornale e hanno detto di una signora polacca che era la prima volta che andava all'aeroporto al momento in cui bisogna passare sotto il metal detector si è sdraiata sul nastro ed è rimasta incastrata
edit:mi scuso per l'errore nel titolo,ma la fretta...
Stavo guardando il telegiornale e hanno detto di una signora polacca che era la prima volta che andava all'aeroporto al momento in cui bisogna passare sotto il metal detector si è sdraiata sul nastro ed è rimasta incastrata
edit:mi scuso per l'errore nel titolo,ma la fretta...
E' normale chiamarlo chiamarlo così, per noi romani!
Magari ci fosse un video per vedere questa qui!
parliamone. dopo inter e juve, ci sono squadre più forti di questa samp? a me pare di no. Un bel gruppo, con la fantasia di Cassano e i gol di Pazzini. Palombo garanzia a centrocampo, con Mannini rivelazione. Difesa certe volte disattenta, ma non più scarsa delle varie Genoa Fiorentina.. ce la giochiamo
Mi ricorda un episodio capitato davanti a me, una persona si è avvicinata alla porta blindata della banca per entrare, a questo punto una voce elettronica disse "appoggia-mento" (si doveva appoggiare il dito sopra una macchinetta per lasciare l'impronta digitale) mentre questo individuo appoggiò il mento .
Ultima modifica di alex190; 23-08-2007 alle 21:26:49