Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Segnalazioni, problemi e proposte

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Vecchio 30-08-2007, 00:43:24   #1
The Lord of Diplomacy
Bannato

L'avatar di The Lord of Diplomacy

Registrato il: 08-06
Tanto prima o poi ce ne dovremo andare, tutti.

Beh, Lex mi ha messo il muro davanti, senza lasciarmi la possibilità di rispondere a Ren, che son sicuro porterà le sue accuse anche qui.

Riapro il topic, cercando nella comprensione dello "Staff" di GamesRadar.
Ci riprovo un'ultima volta, poi seguirò la scia delle tante persone che hanno deciso di lasciare questa grande comunità di appassionati di videogiochi.

Vorrei far notare alla gentile utenza di GR che voi contate poco e nulla qui, mi chiedo per quale motivo ci sia la possibilità di fare proposte con "votazioni da parte degli utenti". I sondaggi sono inutili, come sono inutili la maggior parte delle vostre proposte per migliorare GR. Fatevene una ragione, siamo in dittatura piena.

Vorrei invece far notare al gentile "Staff" di GR, che l'utenza se ne sta andando (e continuerà ad andarsene), se per caso nessuno ve lo avesse fatto notare.

In questo topic non avrete link di nessun genere, perchè è tutto intorno a voi. Bisogna solo aprire gli occhi e guardare le cose oggettivamente.
The Lord of Diplomacy è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:47:32   #2
enricoros
Utente

L'avatar di enricoros

Registrato il: 12-05
Te sei fumato

My Games List
Giochi amatoriali dal forum: 0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14
enricoros è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:49:38   #3
Conte Wolfers
Guardian in game dal 1989

L'avatar di Conte Wolfers

Registrato il: 10-02
E' curioso che ciò venga detto da chi è iscritto da un anno.
Io ci sono da sempre,ed ho visto proposte di utenti o di moderatori venire vagliate,ed apprevate in alcuni casi,approvate parzialmente in altri,non accettate in altri casi ancora.
Ad ogni modo,se non vi sta bene che in un forum di proprietà l'amministrazione abbia diritto di veto,la porta sapete bene dov'è.

Wii CERCO: Opoona - Legend of Sayuki - Lego Star Wars
VENDO: [Gba-Snes-Nes-Pc-Ps1-Ngage]
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne "Il forum del forum" o in privato.
Conte Wolfers è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:49:42   #4
The Lord of Diplomacy
Bannato

Naah... portare argomentazioni però sarebbe meglio. Spiegami perchè dovrei essere fumato.
Vecchio 30-08-2007, 00:51:46   #5
The Lord of Diplomacy
Bannato

Citazione:
Conte Wolfers
Io ci sono da sempre,ed ho visto proposte di utenti o di moderatori venire vagliate,ed apprevate in alcuni casi,approvate parzialmente in altri,non accettate in altri casi ancora.
Ad ogni modo,se non vi sta bene che in un forum di proprietà l'amministrazione abbia diritto di veto,la porta sapete bene dov'è.
L'utenza è inutile, come i voti nei sondaggi, perchè date false speranze, mi chiedo solo questo.
Vecchio 30-08-2007, 00:54:44   #6
Lex
Admin

L'avatar di Lex

Allora, elenchiamo un po' di cose che sono state fatte su questo forum venendo incontro ai desideri dell'utenza. Sezione dedicata ad Animal crossing e poi a Pokemon, sezione sui jrpg in a che gioco giochiamo, sezione mondo motori, sezione redattori per gioco, sezione mercatino, sezione per il retrogaming, sezione art radar, sezione tech radar, riorganizzazione della sezione hardware, aggiunta degli avatar, aggiunte dei messaggi personali, nuovi moderatori aggiunti periodicamente.
E' vero, non ascoltiamo mai nessuno e non facciamo mai nulla per il forum.

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Lex è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:55:47   #7
Glenn
Mod EXEC_SPHILIA/. ♥

L'avatar di Glenn

Ma è così ovunque. L'amministrazione decide, può a sua DISCREZIONE chiedere pareri ai mod, oppure agli utenti, ma alla fine in qualsiasi forum decide quella.
Diciamo che in questo forum è più... "conservatrice"? ma questo IMO non dipende dagli amministratori attuali, ma da chi sta un po' più in alto che pare non credere poi molto nel forum (parlo da utente eh)...

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
Glenn è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:56:18   #8
Conte Wolfers

Citazione:
The Lord of Diplomacy
L'utenza è inutile, come i voti nei sondaggi, perchè date false speranze, mi chiedo solo questo.
MA questo è falso.
La sezione pokemon è nata sotto richiesta dell'utenza,alcuni cambiamenti da me fatti in piccolo è bello sono nati grazie alla MIA richiesta all'amministrazione,in parte sono stato ascoltato ed in parte no.
E potrei continuare,animal crossing, gta,mondomotori,artradar ecc ecc ecc...

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne "Il forum del forum" o in privato.
Conte Wolfers è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:56:55   #9
super-auron
  

L'avatar di super-auron

Registrato il: 01-04
Citazione:
Lex
Allora, elenchiamo un po' di cose che sono state fatte su questo forum venendo incontro ai desideri dell'utenza. Sezione dedicata ad Animal crossing e poi a Pokemon, sezione sui jrpg in a che gioco giochiamo, sezione mondo motori, sezione redattori per gioco, sezione mercatino, sezione per il retrogaming, sezione art radar, sezione tech radar, riorganizzazione della sezione hardware, aggiunta degli avatar, aggiunte dei messaggi personali, nuovi moderatori aggiunti periodicamente.
Queste cose non vengono fatte solo per "accontentarci", ma anche per rendere il Forum più chiaro e leggibile.
super-auron è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:57:49   #10
The Lord of Diplomacy
Bannato

Citazione:
Lex
Bene, sai giustificarmi il fatto che molti utenti se ne stiano andando?
Vecchio 30-08-2007, 00:58:12   #11
Conte Wolfers

Citazione:
super-auron
Queste cose non vengono fatte solo per "accontentarci", ma anche per rendere il Forum più chiaro e leggibile.
Assolutamente,bastava bandire l'argomento perchè OT in un forum di videogiochi e non potevate attaccarci in nessun modo.
E'o non è il forum di riferimento di riviste di videogiochi e relativa casa editrice?Tutto quel che di extra vi è stato,vi è stato appunto dato.

Conte Wolfers è offline  
Vecchio 30-08-2007, 00:58:32   #12
The Lord of Diplomacy
Bannato

Citazione:
super-auron
Giusto anche questo.
Vecchio 30-08-2007, 00:59:25   #13
Conte Wolfers

Citazione:
The Lord of Diplomacy
Bene, sai giustificarmi il fatto che molti utenti se ne stiano andando?
Mmm perchè vogliono di più/qualcosa di diverso/per quel che gli pare.
Non possiamo accontentare tutte le richieste,non siamo in una democrazia,mettetevelo in testa.

Conte Wolfers è offline  
Vecchio 30-08-2007, 01:00:03   #14
super-auron
  

L'avatar di super-auron

Registrato il: 01-04
Citazione:
Conte Wolfers
Assolutamente,bastava bandire l'argomento perchè OT in un forum di videogiochi e non potevate attaccarci in nessun modo.
E'o non è il forum di riferimento di riviste di videogiochi e relativa casa editrice?Tutto quel che di extra vi è stato,vi è stato appunto dato.
Sì, ma non ci è stato dato solo per renderci felici. Credo che a Lex faccia più piacere moderare un Forum più ordinato.
super-auron è offline  
Vecchio 30-08-2007, 01:00:30   #15
cc84ars
Ospite

Citazione:
Conte Wolfers
ma wolfers, non lo so, ma un forum di che vive se non della sua utenza? Quantomeno, mi aspetterai una maggiore disponibilità da parte di certo staff, o almeno l'abbandono dei toni dittatoriali. Non certo per cortesia verso gli ospiti, che è cosa desueta, ma perchè tali "ospiti" sono quelli che conferiscono valore commerciale ai banner che spudoratamente compaiono di tanto in tanto.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione