Torna Indietro   GamesVillage Forum > Per discutere > Off the Village

Rispondi

Strumenti Discussione
Vecchio 30-08-2007, 01:34:01   #1
agente_47
Bannato

L'avatar di agente_47

Registrato il: 08-04
Solitudine in compagnia

vi capita mai di sentirvi soli anche quando siete in comapgnia? e pensate che è colpa vostra che siete asociali, o altri motivi che non riguardano voi?

Personalmente mi capita e per lo più delle volte per i seguenti motivi :
1)nel gruppo non ci sono ragazze
2) non ho molta confidenza col gruppo
3)le cose che si fanno/dicono nel gruppo sono noiose ripetitive e infantili.

A volte le cose si presentano combinate insieme, perchè non avendo più un gruppo fisso latito tra vari gruppi di cui conosco massimo 2 persone, e essendo abbastanza timido nel primo impatto , se non frequento spesso non mi ambiento, cosi tendo ad autoisolarmi. Seppoi in questa situazione non ci sono ragazze e tutti i maschi passano tutti il tempo ad ingiuriarsi le mamme ( ) mi scende propio il sonno.

Poi se non esco mi dicono che sono asociale, ma che cazzo esco a fare se poi mi devo annoiare con gente noiosa?

Rispondete.
agente_47 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 01:36:26   #2
stone_44
*Stuprato da Halle Berry*

L'avatar di stone_44

Registrato il: 08-07
hai altri interessi rispetto ai tuoi amici.

cambia comitiva e fai sempre quello che cazzo ti pare se vuoi veramente divertirti
stone_44 è online   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 01:38:22   #3
flavis
BArbone Rocker

Registrato il: 03-03
Purtroppo alcune persone come me e te non hanno la fortuna di avere un gruppo di amici ai quali piace divertisi allo stesso modo.

Ti capisco benissimo.Più cerco di inserirmi e più mi sento solo, anche perchè arriva il momento in cui ti rompi di fare il compiacente solo per un pò di compagnia.Che vita di merda....
flavis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 01:44:17   #4
th3_b3stHorn
Ospite

Citazione:
flavis
Purtroppo alcune persone come me e te non hanno la fortuna di avere un gruppo di amici ai quali piace divertisi allo stesso modo.

Ti capisco benissimo.Più cerco di inserirmi e più mi sento solo, anche perchè arriva il momento in cui ti rompi di fare il compiacente solo per un pò di compagnia.Che vita di merda....
Ma dio, parole sante!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 01:47:38   #5
Darth Elwood
♥Vault Sith♥

L'avatar di Darth Elwood

Registrato il: 11-05
Cool

Citazione:
flavis

beh è sempre stato così pure per me eh...anche a scuola
fortunatamente da qualche mese esco con personaggi con cui condivido molti interessi e si sta bene assieme, cristo
Vecchio 30-08-2007, 01:52:57   #6
agente_47
Bannato

L'avatar di agente_47

Registrato il: 08-04
ma no cmq io ho avuto la sfortuna non di avere mai la compagnia ma di avere la compagnia sbagliata. Gente idiota, veramente idiota, e 0 ragazze. Ora latito tra una compagnia e l'altra. Non li ho chiamati volutamente amici, oerchè amici veri ne ho 2-3, e ci esco appunto inglobandomi nelle loro compagnie. Con alcune compagnie sto più bene, condiviamo gli stessi interessi quali musica, luoghi da frequentare, è anche veroc he con quest'ultimo ho confidenza da molto più tempo, invece in altri gruppo conosco poche persone più superficilamente, mentre sono tantissimi e tra loro si conoscono più profondamente e magaris cherzano citando luighi/persone/avvenimenti che loro capiscono e ridono di gusto io non capisco, ma cmq in questi faccio fatica ad ambietarmi anche perchè alla fine i discorsi sono molto monotoni e la gente molto noioso, inoltre la manca di ragazze o avidità delle persone nell'isolarsi quando hanno ragazze non aiuta.
Vorrei tanto farmi nuove amicie fare un gruppo con alcuni amici e amiche nella mia stessa situazione ma nella mia città è utopia.
Veramente per questa serie di motivi che si concatenano a vineda scatenano uan vera e propia solitudine in compagnia, che attenzione non è isolamento dagli altri, è il tentare di creare discorso, affinità, ma non riuscirci.
Non sto dicendo che è colpa degli altri, è probabile che sono anche io un tipo un pò cosi...mhà bhò
agente_47 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 02:00:31   #7
flavis
BArbone Rocker

se vivevi nella mia città facevamo amicizia
Vecchio 30-08-2007, 02:03:18   #8
blackuzzo
Bannato

L'avatar di blackuzzo

Registrato il: 10-06
Citazione:
flavis
se vivevi nella mia città facevamo amicizia
ma poi,che cazzo fai a Crotone,ci vivo anche io,non c'è un cazzo da fare,con la mia ex compagnia se si usciva si faceva avanti e indietro per il Lungomare .-.
blackuzzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 02:03:50   #9
B@rbanera
Utente contorto

L'avatar di B@rbanera

Registrato il: 12-05
Citazione:
flavis

situazione analoga che contribuisce al mio stato di tristezza interiore di questi giorni.

B@rbanera è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 02:05:17   #10
rossi_46
Utente

Registrato il: 08-07
Io giro alla cazzo con chi mi capita anche se c'è gente che mi fracassa la minchia se un giorno non esco con loro.
Cmq mi è successo, in una compagnia dove si lanciavano sassi

rossi_46 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 02:05:37   #11
flavis
BArbone Rocker

Citazione:
blackuzzo
ma poi,che cazzo fai a Crotone,ci vivo anche io,non c'è un cazzo da fare,con la mia ex compagnia se si usciva si faceva avanti e indietro per il Lungomare .-.

a chi lo dici, non vedo l'ora di emigrare a firenze....questa è una città di truzzi....si divertono solo loro con le loro 4 disco da 2 soldi
Vecchio 30-08-2007, 02:06:41   #12
flavis
BArbone Rocker

Non so cosa darei per avere un gruppo di amici ai quali piacciono i vg, la musica hard-rock, il cinema e i locali alternativi....
Vecchio 30-08-2007, 02:07:14   #13
blackuzzo
Bannato

L'avatar di blackuzzo

Registrato il: 10-06
Citazione:
flavis
a chi lo dici, non vedo l'ora di emigrare a firenze....questa è una città di truzzi....si divertono solo loro con le loro 4 disco da 2 soldi
e dire che potrei trsaferirmi a modena ma non ho il coraggio di farlo
blackuzzo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 02:08:09   #14
Yapoo
.

L'avatar di Yapoo

Registrato il: 03-07
In parte è cosi anche per me

Yapoo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2007, 02:09:28   #15
flavis
BArbone Rocker

Citazione:
blackuzzo
e dire che potrei trsaferirmi a modena ma non ho il coraggio di farlo
Fallo diamine, sali su dove c'è la cultura....

Spoiler:
Non ti ho mai beccato su GR ma sei proprio di kr kr?Quanti anni hai?
Rispondi

Strumenti Discussione