Vecchio 26-11-2002, 22:39:56   #1
Pisolone
Lisergic Acid Dietylamide

Registrato il: 10-02
Sorrisone La rapina!!!

AHRH!!!ragaazzzi al 134esimo tentativo sono riuscito a vincere l'autista (hilary) nella missione "l'autista"(bastardo come sono mi gli sono piazzato davanti e gli ho bucato le ruote !!!! che culo ! mezzo secondo di + e perdevo sicuro !) cmq ho provato a fare la missione la rapina...togaaa!!!stupenda ma...emh...quando Phil mi chiama per un aiutino contro la squadra swat ecco cosa succede :

Mentre sfondano i vetri me ne cade uno in testa e cado a terra , poi mi rialzo e mi fucilano con un m4 , mi riabbasso e quando vedo che il fuoco cede mi rialzo , mi rifucilano |) nn ho nemmeno visto dove siano gli agenti swatt! mi date delle dritte? me sta a pija l'ansiaaa!!!!
Vecchio 26-11-2002, 22:49:02   #2
ShadowAlex
Insane

L'avatar di ShadowAlex

Re: La rapina!!!

Citazione:
Inviato da Pisolone
AHRH!!!ragaazzzi al 134esimo tentativo sono riuscito a vincere l'autista (hilary) nella missione "l'autista"(bastardo come sono mi gli sono piazzato davanti e gli ho bucato le ruote !!!! che culo ! mezzo secondo di + e perdevo sicuro !) cmq ho provato a fare la missione la rapina...togaaa!!!stupenda ma...emh...quando Phil mi chiama per un aiutino contro la squadra swat ecco cosa succede :

Mentre sfondano i vetri me ne cade uno in testa e cado a terra , poi mi rialzo e mi fucilano con un m4 , mi riabbasso e quando vedo che il fuoco cede mi rialzo , mi rifucilano |) nn ho nemmeno visto dove siano gli agenti swatt! mi date delle dritte? me sta a pija l'ansiaaa!!!!
Semplice, quando arrivano gli swat tu scappa (infatti phil ti dice anche "ti copro io" (o na cosa simile... lol), poi và sopra a prendere lo scassinatore e aspetta phil nell'ufficio... arriverà da solo e ti dirà che ora la strada è libera è potete scappare... una volta fuori devi solo scappare con 4 stelline mi pare, niente di particolare insomma...

ShadowAlex è offline  
Vecchio 26-11-2002, 23:45:34   #3
Pisolone

Re: Re: La rapina!!!

Citazione:
Inviato da ShadowAlex
Semplice, quando arrivano gli swat tu scappa (infatti phil ti dice anche "ti copro io" (o na cosa simile... lol), poi và sopra a prendere lo scassinatore e aspetta phil nell'ufficio... arriverà da solo e ti dirà che ora la strada è libera è potete scappare... una volta fuori devi solo scappare con 4 stelline mi pare, niente di particolare insomma...
ma guida hilary o guido io ? se guido io , hilary che c@azzo l'ho preso a fa?nn che sia pigro io , anzi è da tempo che aspetto un inseguimento !
Vecchio 26-11-2002, 23:49:41   #4
ShadowAlex
Insane

L'avatar di ShadowAlex

Re: Re: Re: La rapina!!!

Citazione:
Inviato da Pisolone
ma guida hilary o guido io ? se guido io , hilary che c@azzo l'ho preso a fa?nn che sia pigro io , anzi è da tempo che aspetto un inseguimento !
Secondo me preferisci scoprirlo da solo... cmq:
Spoiler:
Hilary viene ammazzato come un imbecille dagli Swat... xò morte eroica, xchè tenta di coprire le spalle a Tommy&co...

Quindi:
Spoiler:
la missione autista nei sensi pratici è stata totalmente inutile! Ahahahah

ShadowAlex è offline  
Vecchio 27-11-2002, 18:20:26   #5
Pisolone

Sorrisone mii!!!

l'ho fatta ! ahah che idiota l'autista!!! che scemo idiota !! però povero cam sighhhh cmq ora appena fatta la missione ho staccato e sn venuto sul forum (l'inseguimento l'ho fatto a bordo di un harley...quante botte!)
Vecchio 27-11-2002, 20:01:44   #6
mirko88
Utente

L'avatar di mirko88

questa forse è la missione più bella!

Strumenti Discussione